Orologico Forum 3.0

Puttanopoli - Governo

Puttanopoli - Governo
« Risposta #45 il: Giugno 23, 2009, 18:24:33 pm »
airangel ha scritto:

oh ma quando non ci sarà più il cavaliere ve la prenderete con la lega?

va che qui abbiamo i forconi, mica si scherza.....[:D][:D]

Si, come se gli elettori della lega, non avessero pari dignità e fossero dei banditi. Mi sembra di ricordare che quelli che sparavano e che vorrebbero continuare a farlo, non erano di color verde, o sbaglio? W la democrazia![:D][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #46 il: Giugno 23, 2009, 18:24:33 pm »
Patrizio ha scritto:

airangel ha scritto:

oh ma quando non ci sarà più il cavaliere ve la prenderete con la lega?

va che qui abbiamo i forconi, mica si scherza.....[:D][:D]


ma quali forconi? appena il vostro tira il calzino...e c'è andato vicino vicino sparite anche voi...
ah no c'è il figlio che boccia alla maturità 4 volte...anche nelle terribili scuole private...[:D][:D][:D][:D]


eheheheheh....poveri illusi, perchè infatti chi oggi vota pdl, senza il cavaliere voterà pd no?

la lega è destinata a diventare una delle prime forze del paese....piaccia o non piaccia....[:D]

vi do un aiuto dai....www.wwf.it
[:D]

Puttanopoli - Governo
« Risposta #47 il: Giugno 23, 2009, 18:24:36 pm »
ok..ok....Allora gente....Mi CANDIDO IO...Nuovo Presidente del Consiglio....Non vi promettero' miracoli...ma vi prometto 10 cose :
1 A tutti voi a scelta : Un breguet o un Daytan...o cio' che vi pare!( Tanto poi emetto B.O.T.)
2 Ogni week end ...meeting segretissimo in costa azzurra con ovvie zoccole!...Le relative mogli le iscriviamo tutte assieme al corso " Come trovare ,aumentare e sconfiggere il limite della carta di credito!Corso avanzato e tecnche di spesa"
3 Pensioni a partire dai 35 anni....di eta'!
4 Check up completo al Milan lab obbligatorio per tutti......(cosi sian sicuri che tutti son capaci di tromb..re,...perchè mi costano quelle al punto 2....mica faremo i meeting per ridere!)
5 Immunità diplomatica su tutto
6 telefonino kriptato da tutto....(non si sa mai)
7 Per gli Ex comunisti che vogliono aderire...attraversata a nuoto del fiume Po'..con certificazione di Purita' di Airangel!
I punti 8 9 e 10 li lascio liberi(per ora) dato che IO vi ascolto vagliero' le  proposte e vi faro' sapere.
Ora cari futuri Senatori mi auguro vogliate cogliere questa opportunita!
Io mi sacrifico per Voi
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #48 il: Giugno 23, 2009, 18:25:43 pm »
Ernesto186 ha scritto:

vi chiedo di perdere questi 10 minuti per vedere in che modo veniamo trattati al parlamento europeo grazie al vostro caro presidente.
http://www.youtube.com/watch?v=ZV1Y3vVC3ZU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=iIEQcfhAov4&feature=related come si difendono a questo i fedelissimi del cavaliere?



lascia perdere il parlamento europeo che misura la lunghezza delle zucchine....la più grande e colossale truffa dei nostri tempi.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #49 il: Giugno 23, 2009, 18:27:00 pm »
jomissuri ha scritto:

ok..ok....Allora gente....Mi CANDIDO IO...Nuovo Presidente del Consiglio....Non vi promettero' miracoli...ma vi prometto 10 cose :
1 A tutti voi a scelta : Un breguet o un Daytan...o cio' che vi pare!( Tanto poi emetto B.O.T.)
2 Ogni week end ...meeting segretissimo in costa azzurra con ovvie zoccole!...Le relative mogli le iscriviamo tutte assieme al corso " Come trovare ,aumentare e sconfiggere il limite della carta di credito!Corso avanzato e tecnche di spesa"
3 Pensioni a partire dai 35 anni....di eta'!
4 Check up completo al Milan lab obbligatorio per tutti......(cosi sian sicuri che tutti son capaci di tromb..re,...perchè mi costano quelle al punto 2....mica faremo i meeting per ridere!)
5 Immunità diplomatica su tutto
6 telefonino kriptato da tutto....(non si sa mai)
7 Per gli Ex comunisti che vogliono aderire...attraversata a nuoto del fiume Po'..con certificazione di Purita' di Airangel!
I punti 8 9 e 10 li lascio liberi(per ora) dato che IO vi ascolto vagliero' le  proposte e vi faro' sapere.
Ora cari futuri Senatori mi auguro vogliate cogliere questa opportunita!
Io mi sacrifico per Voi
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][;)]


Io sono con te! Ho solo una domanda....durante l'attraversata del pò.....se scureggio Angelo me lo da ugualmente il certificato di purità??????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #50 il: Giugno 23, 2009, 18:27:44 pm »
vi accolgo col forcone da questa parte del po.....[}:)]

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #51 il: Giugno 23, 2009, 18:29:00 pm »
jomissuri ha scritto:

ok..ok....Allora gente....Mi CANDIDO IO...Nuovo Presidente del Consiglio....Non vi promettero' miracoli...ma vi prometto 10 cose :
1 A tutti voi a scelta : Un breguet o un Daytan...o cio' che vi pare!( Tanto poi emetto B.O.T.)
2 Ogni week end ...meeting segretissimo in costa azzurra con ovvie zoccole!...Le relative mogli le iscriviamo tutte assieme al corso " Come trovare ,aumentare e sconfiggere il limite della carta di credito!Corso avanzato e tecnche di spesa"
3 Pensioni a partire dai 35 anni....di eta'!
4 Check up completo al Milan lab obbligatorio per tutti......(cosi sian sicuri che tutti son capaci di tromb..re,...perchè mi costano quelle al punto 2....mica faremo i meeting per ridere!)
5 Immunità diplomatica su tutto
6 telefonino kriptato da tutto....(non si sa mai)
7 Per gli Ex comunisti che vogliono aderire...attraversata a nuoto del fiume Po'..con certificazione di Purita' di Airangel!
I punti 8 9 e 10 li lascio liberi(per ora) dato che IO vi ascolto vagliero' le  proposte e vi faro' sapere.
Ora cari futuri Senatori mi auguro vogliate cogliere questa opportunita!
Io mi sacrifico per Voi
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][;)]


1 voto te lo do io...
mi tocca nuotare...forse bere un bel sorso di po'....ma scarico tutto a pontida...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Puttanopoli - Governo
« Risposta #52 il: Giugno 23, 2009, 18:32:48 pm »
jamissouri for president[:D]
La classe non è acqua

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #53 il: Giugno 23, 2009, 18:33:37 pm »
Vai Paolo siamo già a quta 3....dobbiamo solo convincere gli altri milioni d'italiani![;)][:D]

Puttanopoli - Governo
« Risposta #54 il: Giugno 23, 2009, 18:38:08 pm »
Per questo ...sto preparando una mia Biografia che farò recapitare a tutti gli Italiani![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Puttanopoli - Governo
« Risposta #55 il: Giugno 23, 2009, 18:40:36 pm »
Vedo che il mio Programma Politico ...Piace!..Piace alla gente che Piace!...Bene Bene...aspetto proposte e candidature....mica posso fare tutto io qua![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #56 il: Giugno 23, 2009, 18:41:44 pm »
cribbio!
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Puttanopoli - Governo
« Risposta #57 il: Giugno 23, 2009, 18:41:49 pm »
Chiramente essendo in Democrazia ....sottolineo che Decido tutto io....voi proponete pero'![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #58 il: Giugno 23, 2009, 19:06:42 pm »
insomma niente di nuovo...[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #59 il: Giugno 23, 2009, 19:06:51 pm »
Posso non dare un voto al mio "Primo Cavaliere"
Paolo for President!

PS
tranquilli, stasera piglio mio figlio e lo ammazzo di botte[;)]