Orologico Forum 3.0

Puttanopoli - Governo

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #75 il: Giugno 24, 2009, 08:06:56 am »
Andrea80 ha scritto:

ma quante caxxate scrivete...
suvvia parlate di orologi che è meglio!!!
[:D][;)]


ragazzo....abbiamo degli eredi io e te...[:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #76 il: Giugno 24, 2009, 08:33:14 am »
mariol4749 ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

beh ma mi rendo conto che vedere le cose da fuori
è molto più semplice. ad esempio
noi pensiamo ai problemi razziali dell'afghanistan
in modo obiettivo e distaccato, ma vallo a dire
ai pashtun che gli hazara non sono un popolo ignobile...
[:)][:)]

Spero che non vorrai paragonare le usanze tribali di quelle popolazioni, con il grado di civiltà e tolleranza delle popolazioni europee.[:I][B)][:0]


beh con calderoli e borghezio è una bella gara...[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #77 il: Giugno 24, 2009, 08:38:07 am »
mariol4749 ha scritto:

Travaglio è un merdaiolo! Spalatore di merda mediatica. Prima o poi finirà per inforcarne una badilata troppo pesante per le sue esili spallucce e si romperà le ossa, IMHO. Al sig. Berlusconi piace la gnocca, C...i suoi! Meglio uno a cui piace la gnocca, che uno che di notte va per tranvoni. Voglia il cielo che riusciamo a salvarci da questi finti moralizzatori pelosi. Brutta gente che perpetua comportamenti standard da adottare per screditare gli avversari politici. Sistemi da KGB codificati in quello splendido manualetto del perfetto comunista, di antica memoria. Non mi fa paura Berlusconi, lui ha la pancia piena; mi fanno più paura quelle torme di morti di fame, che sbavano, perchè non riescono a mettere le mani sul malloppo e sono disposti alle più infamanti infamie, pur di raggiungere il loro scopo. Se riescono a far passare per "ottimo risultato" l'aver perso pesantemente anche a queste ultime elezioni; abbiamo una chiara immagine di quanto abbiano la faccia come il culo. Possibile che ci sia gente con la memoria tanto corta, da non ricordare i disastri del governo di mortadella Prodi? Se dovesse tornare al governo "quella" sinistra, allora si che ci sarebbero fiumi di merda da spalare; ma sono sicuro che da quella parte, nessuno prenderebbe in mano nemmeno una paletta da spiaggia.[:D][B)][xx(]


chiamare il 118

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #78 il: Giugno 24, 2009, 08:48:48 am »
alanford ha scritto:




Raccontaci cosa hai fatto di buono fino ad ora nella vita, così capiamo anche noi cosa hai tu nel cervello.
Dicci quante cose buone hai fatto per il prossimo,hai creato posti di lavoro?
Sei così ignorante e maleducato da dare del senza cervello alla maggioranza del paese.
Tu fai vergognare anche quelli della tua parte ammesso che hai capito da che parte stai.
[/quote]

???
creare posti di lavoro è  "essere dalla parte della ragione" sempre e cmq?
e avere la maggioranza, è "essere + intelligenti"? o "avere + cervello"?

ma che idea hai della democrazia?
e del pluralismo di pensiero?
dobbiam forse essere uniformati a un unico pensiero?

ti piace il nano?
votalo. punto.
ma lascialo in pasto alla critica a chi lo vuole criticare
e non o reputa rappresentante del proprio pensiero e della società

ah, aggiungo che su quello che "ha dato posti di lavoro" e quindi "ha sempre ragione ed è + intelligente"
pendono 19 processi
frequentazioni di puttane in residenze di stato
attacchi alla costituzione
processi bloccatri da lodi ad personam fatti in 72 ore
connessioni con la mafia (ne ospitava uno in casa)

sicuramente, ernesto è immacolato da questo punto di vista

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #79 il: Giugno 24, 2009, 09:08:17 am »
fantastica l'informazione del tg1
minzolini, prima spara la boiata del garantismo in nome del fatto che "è solo gossip" e "non interessa nessuno" (quello che faceva del gossip e del "sentito dire" il suo cavallo di battaglia)
quindi, non diamo nessuna notizia

poi, dopo aver omesso le "accuse" e le "indagini" (c'è una procura al lavoro, nastri registrati, persone, testimoni, tangenti e affari sporchi che riguardano la politica tutta..fino al nano, ecc),
fa il servizio in cui dà voce alla parte che deve "smentire"
della serie: ok, ne parliamo...ma diamo voce solo a chi dico io, che sono "l'amico minzo".

insomma, tra un po' il tg diveneterà un quiz, in cui in base alla risposta data da chi deve smentire, capiremo di cosa si sta parlando e l'eventuale attacco che aveva subito

P.S.
ah, il garantista minzo, è quello che sul caso Sircana (tra l'altro l'altra sera aha vuto il coraggi odi dire che "lui" non si è mai esposto con nessuno - "non lo feci nemmeno quando attaccarono Prodi, con il caso Sircana" (poi, il suo amico organizzò il family day e lui..ci galoppò sopra) scriveva:
"naturalmente, ora i giornali e l'informazione ci nasconderanno tutto quello che si dovrebbe sapere sui veleni che condizionano la classe dirigente, alla faccia della democrazia"





alanford

Puttanopoli - Governo
« Risposta #80 il: Giugno 24, 2009, 09:14:35 am »
No caro Manuele non ci siamo , o leggi tutto oppure si fa confusione.
Lungi da me l'idea di dare del poco intelligenti a chi non la pensa come me!!!
Era la risposta ad ernesto186 che ha definito senza cervello chi vota B.
E mi rifiuto di paragonare i dipendenti di meediaset con la malavita.
Rispondo a te che anche se su posizioni diametralmente opposte hai intelligenza
e preparazione per un dibattito.
Ad ernesto186 che non ha altro argomento che l'offesa, non avrei più risposto.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #81 il: Giugno 24, 2009, 09:15:32 am »
Minzolini, nel 94

Le smentite a ripetizione rivelano solo che abbiamo una classe politica nuova che non ha ancora assimilato il fatto che un politico è un uomo pubblico in ogni momento della sua giornata e che deve comportarsi e parlare come tale. […] Quattro anni fa, e cioè in tempi non sospetti, scrissi che la nomina di Giampaolo Sodano alla Rai nasceva dai salotti di Gbr, la televisione di Anja Pieroni. Oggi penso che se noi avessimo raccontato di più la vita privata dei leader politici forse non saremmo arrivati a tangentopoli, forse li avremmo costretti a cambiare oppure ad andarsene. Non è stato un buon servizio per il paese il nostro fair play: abbiamo semplicemente peccato di ipocrisia. Di Anja Pieroni sapevamo tutto da sempre e non era solo un personaggio della vita intima di Craxi. La distinzione fra pubblico e privato è manichea: ripeto, un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico

alanford

Puttanopoli - Governo
« Risposta #82 il: Giugno 24, 2009, 09:20:39 am »
manuele ha scritto:

Minzolini, nel 94

Le smentite a ripetizione rivelano solo che abbiamo una classe politica nuova che non ha ancora assimilato il fatto che un politico è un uomo pubblico in ogni momento della sua giornata e che deve comportarsi e parlare come tale. […] Quattro anni fa, e cioè in tempi non sospetti, scrissi che la nomina di Giampaolo Sodano alla Rai nasceva dai salotti di Gbr, la televisione di Anja Pieroni. Oggi penso che se noi avessimo raccontato di più la vita privata dei leader politici forse non saremmo arrivati a tangentopoli, forse li avremmo costretti a cambiare oppure ad andarsene. Non è stato un buon servizio per il paese il nostro fair play: abbiamo semplicemente peccato di ipocrisia. Di Anja Pieroni sapevamo tutto da sempre e non era solo un personaggio della vita intima di Craxi. La distinzione fra pubblico e privato è manichea: ripeto, un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico




Forse se avessimo dato seguito alla volontà popolare che nei referendum del 1995
(uno dei pochi referendum con il quorum) definiva la privatizzazione della rai,magari
avevamo una rai meno politicizzata.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #83 il: Giugno 24, 2009, 09:25:07 am »
peace&love....[;)]

qui dobbiamo pensare a noi stessi e a come sbarcare il lunario perchè cmq la classe politica il lunario l'ha già sbarcato.....e se uno fa fatica ad arrivare alla fine del mese....fa fatica con la destra e fa fatica con la sinistra.....quindi rimboccarsi le maniche e pensare ai caxxi propri.
[:D]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #84 il: Giugno 24, 2009, 09:29:39 am »
alan,
non è che non sia sostenibile un governo di destra o una politica indirizzata in tal senso
Uno può pensarla diversamente, ma in un paese democratico lo accetta. Punto.
Dico però, a sostegno del pensiero di ernesto (se ha offeSo, non ho colto..o forse m'è sfuggito..tra le tante righe), che non è sostenibile politicaimente, moralmente e socialmente parlando uno come Berlusconi, che sappiamo bene che fine avrebbe fatto, se non fosse stato lesto a scendere in politica e usufruire dei trattamenti della casta e il poter legiferare a seconda del momento.
Io rispetto il tuo voto e la tua idea politica.
Ma critico il fatto che tu abbia come rappresentante massimo di tal politica, un personaggio come Berlusconi.
Tutto qua.


sulle offese, ho riletto sopra
dai..la questione del "senza cervello" vale tanto quanto sentirsi dire che "facciamo pena" da parte del P.D.C. (ah, cinisello è rimasta a sx - nonostante fossero "4 gatti")
il post di mario, dove ci dà dei "moralizzatori pelosi"
dei "senza memoria.." - "ci sarebbero fiumi di merda"
vale come dire "bisogna propri essere degli idioti, per votare a sx"
insomma, anche se non scritte forti e chiare, certe cose si possono leggere anche tra le righe

ciauuu!!! [8D]
« Ultima modifica: Giugno 24, 2009, 09:54:38 am da manuele »

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #85 il: Giugno 24, 2009, 09:30:05 am »
ah vai loro il lunario l'hanno sbarcato e neanche malaccio...
quasi quasi io e il manuele fondiamo un partito a sinistra tanto uno più uno meno...[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #86 il: Giugno 24, 2009, 09:31:00 am »
peace & love!

adoro questi inizi giornata

a + tardi [;)]

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #87 il: Giugno 24, 2009, 09:35:44 am »
moralizzatore peloso mi piaceeeeeeee
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #88 il: Giugno 24, 2009, 09:41:10 am »
Patrizio ha scritto:

ah vai loro il lunario l'hanno sbarcato e neanche malaccio...
quasi quasi io e il manuele fondiamo un partito a sinistra tanto uno più uno meno...[:D][:D][:D]


tanti l'han fatto e si sono sistemati a vita....

alanford

Puttanopoli - Governo
« Risposta #89 il: Giugno 24, 2009, 09:41:36 am »
Su quello che scrive Mario, risponde Mario.
Io sostengo, dissento,scherzo sulla estinzione, ma vi sfido a trovare una mia frase ingiuriosa ed offensiva che ,andrebbe contro i miei principi democratici.