Orologico Forum 3.0

Iran, che fare?

Iran, che fare?
« Risposta #15 il: Giugno 25, 2009, 10:59:30 am »
...scusatemi ...lo so che sono O.T. ....ma volevo communicarvi che il VOSTRO presidente[:o)] ha appena individuato il Nostro futuro Ministro delle Politiche estere ed anche Stratega Internazionale [8D]....2 cariche in una ...cosi risparmiamo!....Airangel[;)] ...sei stato nominato![:D]...A voi popolo il primo Ministro del Nuovo Giusto Governo...[:D][:D][:D][:D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Iran, che fare?
« Risposta #17 il: Giugno 25, 2009, 11:15:47 am »
manuele ha scritto:

Putin, in nome della lotta al terrorismo, ha commesso - e fatto commettere - delle nefandezze.
è un criminale...

Ha giostrato forze militari e giustizia in un modo vergognoso
ha messo tutti contro tutti
ha fatto ridurre la cecenia - per la maggior parte composta da gente tranquilla - a un campo di guerra continuo
ha permesso stupri, pestaggi, stermini di intere famiglie...
sui cui, aperte indagini e fatti processi, ha fatto calare il silenzio, ha permesso che si camuffassero prove, distorto prove...
ha oltraggiato qualsiasi stato di diritto
senza contare i diritti civili, messi sotto terra per anni

se hai lo stomaco forte
leggiti i 4 libri della politkovskaja  e poi mi dici se la russia aveva bisogno di Putin, kadirov, e tutta quella cricca lì
fan venir la pelle d'oca




io non sto dicendo che putin è un democratico, attenzione, dico solo che nella storia della russia post-comunista forse se non ci fosse stato lui sarebbe stato peggio non credi?
guerre civili, dissolvenza di molti stati e via dicendo....

poi sulla cecenia ci sono opinioni discordanti...ed è un fatto che operi in quelle zone una banda di islamici che vogliono l'indipendenza per far sorgere un califfato....

è la stessa guerra che si svolge nello xjniang cinese contro i cinesi, in molti stati africani contro i cristiani, in india contro induisti e buddisti e in medioriente contro gli ebrei (con le differenze del caso in quest ultimo esempio)....

dove ci sono loro nel mondo, ci sono lotte continue, saranno problematici loro o tutti gli altri??
[B)]

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Iran, che fare?
« Risposta #18 il: Giugno 25, 2009, 11:47:47 am »
Patrizio ha scritto:

nn credo che sia una situazione tanto semplice...l'intervento onu portrebbe essere una soluzione ma sti buzzurri farebbero la terza guerra mondiale...credo che solo una rivoluzione del popolo sarebbe la via accettabile...
mah secondo me una guerra mondiale servirebbe ci sono tante guerre che esistono e di cui nessuno parla e poi servirebbe a portre un po di m***a via da questo mondo ammesso che ci sia ancora !!1[:(][:(][:(][:(]
..::Il Batterista::..

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Iran, che fare?
« Risposta #19 il: Giugno 25, 2009, 11:58:15 am »
Ahmadinejad è uno dei tanti leader di un paese non democratico che soffoca con la violenza le contestazioni, vi ricorda qualcosa il nome Amin? e la fine che ha fatto?????

I problemi intestini se li devono risolvere da soli, quelli internazionali ( vedi bomba H) la penso come Angelo.......Israele!

gidi_34

Iran, che fare?
« Risposta #20 il: Giugno 25, 2009, 18:12:20 pm »
Soluzione...
1) Bombe a grappolo
2) Napalm
3) Atomica

si pulisce il tutto e si va li tra 30 anni a fare villaggi turistici.