Orologico Forum 3.0

Morto M.jackson Re del pop

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #45 il: Giugno 28, 2009, 13:20:15 pm »
a me quello che da fastidio più di tutto...
è l'IPOCRISIA della gente...
fino a 2 giorni fa era uno psicolabile-folle-drogato-pedofilo...
adesso è per tutti un Dio!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #46 il: Giugno 28, 2009, 13:59:28 pm »
Devo dire che anche io ho provato tristezza e lacrime
per Michael. La sua musica mi ha accompagnato a lungo.
E quel passo.............un dio.
Ma oggi parlano di un cocktail di 8 farmaci
presi insieme da giorni e giorni........

Davano come miscuglio letale solo l'accoppiata di 2 di quei farmaci,
E lui ne prendeva 8!!!!!!
Ma come si fa a ridursi cosi??? dopo il successo,i miliardi di $$
fans in delirio e vita da imperatore?
Che destino amaro,la vita è proprio una beffa,
ti da tutto e tu non ne sei felice. La chiamano "valle di lacrime"
e hanno ragione.
Io al suo posto mi sarei fatto tutte, tutte le fans,fino a farmi cadere....
Ma a lui questo interessava poco, voleva farsi e restare, Re e questo
nessun dio lo permette.
Mi rimarra nel cuore.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

alanford

Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #47 il: Giugno 28, 2009, 14:18:32 pm »
E' stato un discreto artista che improvvisamente per fenomeni incomprensibili diventa dio per le folle. E' già successo ad altri.
Provo pietà per un povero uomo che è morto senza iniziare a vivere.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #48 il: Giugno 28, 2009, 14:38:53 pm »
Continuo a dire che come idolo pop non lo discuto...l'uomo sì....ha troppo ombre su di lui ma passate...concordo con Alfonso...nessuno ha colto l'occasione per non essere ipocrita!!!!!

gidi_34

Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #49 il: Giugno 28, 2009, 15:08:19 pm »
Roberto ha scritto:

Guseppe scusa se mi permetto ma la tua SBAGLIATA arrogante e pretenziosa e spocchiosa la devi sempre dire.......a te non piace MJ come non piace a me e a Torq.....ma se milioni di persone al mondo lo seguono un motivo ci sarà!!!!!!!!!!! Ha fatto la storia del Pop mondiale e insieme a Madonna è stato il cantante Pop del secolo....non tutto quello che a te non piace è tutta merda! Abbi un pò di rispetto per coloro che lo sentivano...e ripeto sono milioni non 2 o 3.....comincia a essere un pò più democratico con le persone...


purtroppo alcune sottigliezze del mio pensiero non vengono facilmente assimilate da tutti...non che io mi senta superiore, anzi, credo che a questo punto debba per forza di cose ogni volta che scrivo esprimermi meglio e mettere i puntini sulle i...

prendete rolex
prendete mj

vedete quali sono i numeri di entrambi
vedete quale è la forza di marketing e popolarità di entrambi

prendete mozart
prendete breguet

non penso che mj sia stato meglio di mozart
come non penso che rolex sia meglio di breguet.

parlo di qualità..NON ALTRO.

ho diversi cd di mj...lo apprezzo e parecchie canzoni sono state un'icona del pop...
non mi permetterei mai di dire cose su mj che TU hai liberamente deciso di affibbiarmi...cerca di pensare a quello che ho scritto prima di scrivere di getto.

quando ci sono dei paragoni come quello che ho fatto io tra mj e rolex significa che almeno 5 minuti per analizzare la questione avresti dovuto spenderli...invece hai scritto di getto...solo tu non hai capito quello he volevo dire...alanford lo ha colto invece in pieno.

p.s.
non sempre quello che porta la mia firma è roba da denigrare caro Roberto...

Buona Domenica a tutti.

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #50 il: Giugno 28, 2009, 15:44:30 pm »
Andrea80 ha scritto:

a me quello che da fastidio più di tutto...
è l'IPOCRISIA della gente...
fino a 2 giorni fa era uno psicolabile-folle-drogato-pedofilo...
adesso è per tutti un Dio!!!
[;)]
Io l' ho sempre definito normale o comunque mai come lo hai definito su nel tuo post....Almeno da parte mia niente ipocrisia....
L' ho sempre amato...anche quando lo diffamavano...
..::Il Batterista::..

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #51 il: Giugno 28, 2009, 15:50:36 pm »
gidi_34 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Guseppe scusa se mi permetto ma la tua SBAGLIATA arrogante e pretenziosa e spocchiosa la devi sempre dire.......a te non piace MJ come non piace a me e a Torq.....ma se milioni di persone al mondo lo seguono un motivo ci sarà!!!!!!!!!!! Ha fatto la storia del Pop mondiale e insieme a Madonna è stato il cantante Pop del secolo....non tutto quello che a te non piace è tutta merda! Abbi un pò di rispetto per coloro che lo sentivano...e ripeto sono milioni non 2 o 3.....comincia a essere un pò più democratico con le persone...


purtroppo alcune sottigliezze del mio pensiero non vengono facilmente assimilate da tutti...non che io mi senta superiore, anzi, credo che a questo punto debba per forza di cose ogni volta che scrivo esprimermi meglio e mettere i puntini sulle i...

prendete rolex
prendete mj

vedete quali sono i numeri di entrambi
vedete quale è la forza di marketing e popolarità di entrambi

prendete mozart
prendete breguet

non penso che mj sia stato meglio di mozart
come non penso che rolex sia meglio di breguet.

parlo di qualità..NON ALTRO.

ho diversi cd di mj...lo apprezzo e parecchie canzoni sono state un'icona del pop...
non mi permetterei mai di dire cose su mj che TU hai liberamente deciso di affibbiarmi...cerca di pensare a quello che ho scritto prima di scrivere di getto.

quando ci sono dei paragoni come quello che ho fatto io tra mj e rolex significa che almeno 5 minuti per analizzare la questione avresti dovuto spenderli...invece hai scritto di getto...solo tu non hai capito quello he volevo dire...alanford lo ha colto invece in pieno.

p.s.
non sempre quello che porta la mia firma è roba da denigrare caro Roberto...

Buona Domenica a tutti.
Ma il tuo modo di parlare riguarda te e te soltanto anche se denigrare è una parola grossa,però sembra che ti voglia imporre una tua idea a mio avviso sbagliata se a te piace più mozart è un conto....ma per il mondo mozart è un capello di MJ e questo  innegabile lo dicono le vendite, il cos che si sta facendo per la sua morte,il caos che c'era ad ogni sua apparizione video o canzone da lui appena scritta;
Insomma mozart come molti altri della musica come per esempio i genesis o altri gruppi devono chinare il capo al RE non c'è altra spiegazione i numeri parlano chiaro e tondo....
..::Il Batterista::..

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #52 il: Giugno 28, 2009, 16:07:21 pm »
raga, una domanda ma secondo voi... ogni volta che uno scrive un messaggio deve aggiungere "IMHO"???
è sottinteso... cerchiamolo di capire... altrimenti lo inseriamo tutti nella firma...
quella che può sembrare saccenza e imporre un modo di pensare.. in realta è solamente la nostra modesta opinione...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #53 il: Giugno 28, 2009, 16:19:25 pm »
Raga guarda te cosa è saltato fuori dalle accuse di pedofilia gira persino su facebook...
avevo ragione io a non dubitare di MJ ecco il link:
http://www.facebook.com/profile.php?id=595433868&ref=name#/group.php?gid=96527487431
..::Il Batterista::..

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #54 il: Giugno 28, 2009, 16:26:35 pm »
enrico, anche qui... su facebook, così come su internet, ognuno può scrivere quello che vuole, far risultare i documenti che vuole e raccontare per certo (con tante di dimostrazioni...) tutte le panzane che vuole...
internet e il Worl Wild Web sono l'invenzione del secolo... ma non si può prendere per certo nulla di ciò che si trova on.line...

speriamo che le polemiche, le caxxate, le accuse, il business, gli interessi e tutto si spengano il prima possibile affinchè anche lui possa riposare in pace...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #55 il: Giugno 28, 2009, 18:23:03 pm »
Andrea80 ha scritto:

raga, una domanda ma secondo voi... ogni volta che uno scrive un messaggio deve aggiungere "IMHO"???
è sottinteso... cerchiamolo di capire... altrimenti lo inseriamo tutti nella firma...
quella che può sembrare saccenza e imporre un modo di pensare.. in realta è solamente la nostra modesta opinione...
[;)]


No ma magari c'è anche modo e modo di poterlo dire.....comunque tranquilli la situazione è sistemata....poi tutti conosciamo il carattere fumantino di Giuseppe e anche il mio....[;)]

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #56 il: Giugno 29, 2009, 00:43:58 am »
Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

raga, una domanda ma secondo voi... ogni volta che uno scrive un messaggio deve aggiungere "IMHO"???
è sottinteso... cerchiamolo di capire... altrimenti lo inseriamo tutti nella firma...
quella che può sembrare saccenza e imporre un modo di pensare.. in realta è solamente la nostra modesta opinione...
[;)]


No ma magari c'è anche modo e modo di poterlo dire.....comunque tranquilli la situazione è sistemata....poi tutti conosciamo il carattere fumantino di Giuseppe e anche il mio....[;)]
tutto fumo e niente arrosto....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..::Il Batterista::..

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #57 il: Giugno 29, 2009, 08:34:52 am »
io scindo l'artista, dall'uomo....e l'artista è stato uno dei più grandi, nel pop, della storia....basta vedere i passi di danza da lui inventati e imitati in tutto il mondo, le musiche, gli album, le vendite (800 milioni di dischi venduti legalmente)....è stato il primo a fare come video, dei minifilm, ora copiato da tutti.....sul palco era il numero uno, nessuno come lui....

purtroppo in privato aveva dei problemi psicologici devastanti e gli amici più vicini (ma ne aveva?), non sono stati in grado di aiutarlo....

era un uomo miliardario, terribilmente solo, frustrato e triste, ma il numero uno nel pop.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #58 il: Giugno 29, 2009, 08:36:29 am »
Andrea80 ha scritto:

raga, una domanda ma secondo voi... ogni volta che uno scrive un messaggio deve aggiungere "IMHO"???
è sottinteso... cerchiamolo di capire... altrimenti lo inseriamo tutti nella firma...
quella che può sembrare saccenza e imporre un modo di pensare.. in realta è solamente la nostra modesta opinione...
[;)]


quoto al 100%, qui ogni tanto salta fuori uno che dice ste minkiate sulle opinioni personali che vanno specificati come essere personali!

MA SE PARLO IO DI CHI SONO LE OPINIONI? DI MIO NONNO?
idioti.
[:(!]

gidi_34

Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #59 il: Giugno 29, 2009, 08:56:41 am »
[;)]

già!