Orologico Forum 3.0

ChronoSwiss new

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
ChronoSwiss new
« il: Luglio 28, 2009, 10:52:35 am »


Immagine:

50,85 KB



July 27, 2009 NEW YORK, NEW YORK ---  CHRONOSWISS  expands the exclusive Perpetual Calendar series debuting the newest model in white gold with a stylish black dial.  The white gold model adds to the collection of existing timepieces in stainlees steel and rose  gold with white dials.  The black dial gives the timepiece exceptional versitatliy in making it your go to wristwatch for everyday wear at the office that easily carries over to a more dressed up look for an after work cocktail party or dinner.

 

Wh en it comes to the horological application, functionality, dependability, precision and craftsmanship detail are the top priorities.  The Chronoswiss Perpetual Calendar is visually stunning with its harmonic ensemble of a massive silver dial and a varnished top and blue steel hands in the "Poire Stuart" style. The new model is 40mm with a massive 36-part case retailing for $34,600 and contains the exclusive Chronoswiss manufacture-Caliber C. 127, which most reliably and precisely drives the complicated app. 50-part calendar-module. The gears have a diameter of 26.2 mm and a height of 5.2 mm and 30 jewels. The massive 18kt crown and patented screw down adjustment pushers do not have to be replaced during water-resistance tests since the gaskets are directly attached to the tubes.  This ensures that the Perpetual Black is water resistant to 30m.


ChronoSwiss new
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2009, 10:53:37 am »
questo non mi piace granchè
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
ChronoSwiss new
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2009, 11:05:12 am »
sicuramente brutto non è..ma non mi dice più di tanto
 

ChronoSwiss new
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2009, 11:20:38 am »
lucal ha scritto:

sicuramente brutto non è..ma non mi dice più di tanto

Quoto...trovo i Chronoswiss un pò troppo ripetitivi...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ChronoSwiss new
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2009, 11:44:14 am »
bianco mi piacerebbe di più.....ritorna la corona a cipolla che negli utlimi modelli era sparita.....trovo disarmoniosa la grandezza dei numeri romani con il resto....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
ChronoSwiss new
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2009, 11:51:32 am »
In quali modelli era sparita la cipollona? Io li ho sempre visti con quella...anche il modello lady...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ChronoSwiss new
« Risposta #6 il: Luglio 28, 2009, 12:06:09 pm »
Roberto ha scritto:

In quali modelli era sparita la cipollona? Io li ho sempre visti con quella...anche il modello lady...


qui ad esempio....

http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6168&SearchTerms=,chronoswiss,new

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
ChronoSwiss new
« Risposta #7 il: Luglio 28, 2009, 12:19:08 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

In quali modelli era sparita la cipollona? Io li ho sempre visti con quella...anche il modello lady...


qui ad esempio....

http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6168&SearchTerms=,chronoswiss,new



Questi l'avevo proprio rimossi! Sarà anche un peculiarità di CronoSwiss....ma senza il cipollone per me son più belli! Con una corona normale lo prenderei! E' la corona che mi ferma...proprio non va giù...

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
ChronoSwiss new
« Risposta #8 il: Luglio 28, 2009, 12:20:14 pm »
Effettivamente manca un po' di proporzione.

Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ChronoSwiss new
« Risposta #9 il: Luglio 28, 2009, 12:24:01 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

In quali modelli era sparita la cipollona? Io li ho sempre visti con quella...anche il modello lady...


qui ad esempio....

http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6168&SearchTerms=,chronoswiss,new



Questi l'avevo proprio rimossi! Sarà anche un peculiarità di CronoSwiss....ma senza il cipollone per me son più belli! Con una corona normale lo prenderei! E' la corona che mi ferma...proprio non va giù...


sono nati così....è la loro caratteristica...

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
ChronoSwiss new
« Risposta #10 il: Luglio 28, 2009, 12:30:36 pm »
non nmi piace molto,ma sicuramente sarà uno dei perpetui più economici,
il che non guasta!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ChronoSwiss new
« Risposta #11 il: Luglio 28, 2009, 12:33:09 pm »
fabri5.5 ha scritto:

non nmi piace molto,ma sicuramente sarà uno dei perpetui più economici,
il che non guasta!!!!


c'è scritto, 34600 dollari

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
ChronoSwiss new
« Risposta #12 il: Luglio 28, 2009, 12:36:12 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

In quali modelli era sparita la cipollona? Io li ho sempre visti con quella...anche il modello lady...


qui ad esempio....

http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6168&SearchTerms=,chronoswiss,new


in genere sta cipolla non piace...sarà che ho i gusti strani io ma a me fa letteralmente impazzire!!!


Questi l'avevo proprio rimossi! Sarà anche un peculiarità di CronoSwiss....ma senza il cipollone per me son più belli! Con una corona normale lo prenderei! E' la corona che mi ferma...proprio non va giù...
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
ChronoSwiss new
« Risposta #13 il: Luglio 28, 2009, 12:39:55 pm »
airangel ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

non nmi piace molto,ma sicuramente sarà uno dei perpetui più economici,
il che non guasta!!!!


c'è scritto, 34600 dollari

avevo visto il prezzo,tenendo conto che è in oro,l'equivalente versione in acciaio con un buono sconto diventa moooolto appetibile
per un amante dei complicati!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
ChronoSwiss new
« Risposta #14 il: Luglio 28, 2009, 12:41:17 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

In quali modelli era sparita la cipollona? Io li ho sempre visti con quella...anche il modello lady...


qui ad esempio....

http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6168&SearchTerms=,chronoswiss,new



Questi l'avevo proprio rimossi! Sarà anche un peculiarità di CronoSwiss....ma senza il cipollone per me son più belli! Con una corona normale lo prenderei! E' la corona che mi ferma...proprio non va giù...


sono nati così....è la loro caratteristica...


Infatti l'ho detto è una loro peculiarità...a me non piace....li preferisco senza...anche il lady senza la cipollona per me è tra i più bei lady dell'anno...però anche questo è il bello (per chi piace di CS)[;)]