Orologico Forum 3.0

A proposito di falsi....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
A proposito di falsi....
« Risposta #15 il: Agosto 28, 2009, 13:56:11 pm »
Massimo...ti prego....mi cadi sui fake.....sempre fake sono....borse, cinture, orologi, scarpe....sempre fake....[:(]

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
A proposito di falsi....
« Risposta #16 il: Agosto 28, 2009, 14:11:00 pm »
airangel ha scritto:

Massimo...ti prego....mi cadi sui fake.....sempre fake sono....borse, cinture, orologi, scarpe....sempre fake....[:(]



[V]  [xx(]  [:(]  



Contraffazioni – Orologi falsi per gente falsa
La Fondazione della “Haute Horologerie” (HT) stima che ogni anno vengono prodotti e immessi sul mercato 40 milioni di orologi spacciati per svizzeri. Il grande richiamo esercitato dal mercato svizzero degli orologi e dall’alta qualità dei suoi prodotti è dunque lapalissiano. Per combattere la pirateria e la contraffazione, la fondazione HT e la Federazione dell’industria orologiera svizzera, hanno messo in campo non solo ogni mezzo legale, ma nel 2009 hanno deciso di lanciare la campagna “Fake Watches are for Fake People” (Orologi falsi per gente falsa).

:




Cicci
[;)]
[:I][:I]


ps: non c'è alcun riferimento personale ad alcuna persona di questo Forum!![:I][:I]
« Ultima modifica: Agosto 28, 2009, 14:11:53 pm da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



massotto

A proposito di falsi....
« Risposta #17 il: Agosto 28, 2009, 14:13:03 pm »
airangel ha scritto:

Massimo...ti prego....mi cadi sui fake.....sempre fake sono....borse, cinture, orologi, scarpe....sempre fake....[:(]


Non cado ... è semplicemente che cerco di vivere a 360° ,,,  non li condivido ma non per questo li condanno e li demonizzo.

Non li compro ma non vieto a nessuno di venderli o comprarli ....

Ai tempi mi scandalizzai di Swatch .... plastica colorata ... ma non li condanno !

Condanno fortemente chi vende Fliegerchronograph 7750 a 7000 Euri  o Panerai unitas a 4000  e si lamenta che fanno i falsi . Ma si vergognino ... vendeteli a 2800 e vedrete .... ( e cosi' tutti gli altri ).

Non condivido le mode : ne per i falsi ne tantomeno per i veri che costringono gente a svenarsi o a comprar falsi !!!!

Cerco di mantenere una logicità di comportamento e di pensiero totale ( a volte non riesco ma mi impegno ) .

E ti ripeto Angelo , nel caso del pellame sono i veri non ritirati dalle griffe , marchiati con logo falso e venduti al "giusto prezzo"!!!!  [;)]

Una borsa 600/2000 Euro ??? ma siete matti ????  
No siamo italiani ...tutti a piangere con l'a borsa o l'orologio da 2500 Euro ...
« Ultima modifica: Agosto 28, 2009, 14:16:07 pm da massotto »

massotto

A proposito di falsi....
« Risposta #18 il: Agosto 28, 2009, 14:21:21 pm »
cicci ha scritto:

airangel ha scritto:

Massimo...ti prego....mi cadi sui fake.....sempre fake sono....borse, cinture, orologi, scarpe....sempre fake....[:(]



[V]  [xx(]  [:(]  



Contraffazioni – Orologi falsi per gente falsa
La Fondazione della “Haute Horologerie” (HT) stima che ogni anno vengono prodotti e immessi sul mercato 40 milioni di orologi spacciati per svizzeri. Il grande richiamo esercitato dal mercato svizzero degli orologi e dall’alta qualità dei suoi prodotti è dunque lapalissiano. Per combattere la pirateria e la contraffazione, la fondazione HT e la Federazione dell’industria orologiera svizzera, hanno messo in campo non solo ogni mezzo legale, ma nel 2009 hanno deciso di lanciare la campagna “Fake Watches are for Fake People” (Orologi falsi per gente falsa).

:




Cicci
[;)]
[:I][:I]


ps: non c'è alcun riferimento personale ad alcuna persona di questo Forum!![:I][:I]



Per me è altrettanto falso chi guadagna 1200 Euro al mese , e fa il debito per comprare l'auto o l'orologio vero !
Non so se avete afferrato ....[;)]
Come ho già detto sono falsi entrambe :  ma è piu' falso chi fa debiti per far vedere che chi vive secondo le sue possibilità è vorrebbe far credere ..... [;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
A proposito di falsi....
« Risposta #19 il: Agosto 28, 2009, 14:22:54 pm »
Massimo che dici???

quelle non ritirate dalle griffe saranno l'1%, il resto che vedi nelle spiagge è il frutto di lavoro malpagato, lavoro minorile, sfruttamento, riciclaggio di denaro proveniente dalla droga o dalla criminalità, ma non scherziamo!

tu comprando questa roba vai ad alimentare tutta sta merda che c'è in giro....

nessuno è obbligato ad andare in giro con la borsa di vuitton....se la si prende, si prende vera, altrimenti si prende una borsa vera ma non di marca.....non cerchiamo giusitifcazioni quando non esistono.....

Massimo....stavolta hai toppato.....
[:(]

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
A proposito di falsi....
« Risposta #20 il: Agosto 28, 2009, 14:30:16 pm »
Quindi se ho compreso il tuo pensiero massotto, è "falso" anche chi fa' un mutuo per comprare la casa!!?????........ Secondo te solo chi la compra "cash" è "giusto"??!![:I]
Non condivido[V].

Cicci
[8)]
« Ultima modifica: Agosto 28, 2009, 14:30:49 pm da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



A proposito di falsi....
« Risposta #21 il: Agosto 28, 2009, 14:32:06 pm »
per me: sono falsi entrambi.
se non fosse un reato comprare e vendere articoli falsi
non me la sentirei neppure io di giudicare in modo così netto.
la differenza tra uno swatch di plastica e un falso non
è, come dici tu, così sottile.
producendo i primi non viene commesso nessun reato.
producendo e commercializzando i secondi si.

sono d'accordo sulla tua giustificazione dei falsi, i quali
contribuiscono, tra l'altro, a rafforzare le immagini dei marchi
e a contrastare l'aumento indiscriminato dei prezzi.
tuttavia non me la sentirei di acquistare un fake, per i motivi
che ho esposto altre volte. quelli che li acquistano, per me,
sono delle persone che pur di apparire sono disposte a commettere un reato.
SE non fosse un reato, ripeto, potrei essere meno drastico nelle mie opinioni
nei loro confronti, anche se la sostanza non cambierebbe (non comprerei mai fake).

ma come mi avete insegnato voi, se mio nonno avesse 8 palle sarebbe un biliardo!
[:D][:D][;)][;)]
« Ultima modifica: Agosto 28, 2009, 14:33:46 pm da StevenSegal »
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

massotto

A proposito di falsi....
« Risposta #22 il: Agosto 28, 2009, 14:34:15 pm »
Angelo ma c'è gente che non si sogna neppure di permettersi una borsa da 700/2000 Euro e neanche  anonima da 130/200 !

Quelle finte con 25/45 Euro si prendono , fanno la funzione di quelle vere e fanno pure la figura ( fake ) della vera !

Ma non siamo tutti ricchi come gli ultimi* iscritti al forum !!!! Non so se ci siamo capiti ragazzi , e non mi sembra il caso di indebitarsi .

C'è parecchia gente oggi che 130/200  Euro li usa per mangiare o curarsi non per una borsetta e comunque non li butta .

Se parliamo di disavventure mondiali la produzione di fake è all'ultimo posto . I problemi sono anche altri .
Lo sfruttamento , il riciclaggio c'è da che mondo è mondo e per mille altre cose ....non scandalizziamoci sempre per l'ultimo arrivato e piu' piccolo ( il mercato cosi' forente dei fake di questi ultimi 10 anni circa, prima praticamente non esisteva  ) .

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
A proposito di falsi....
« Risposta #23 il: Agosto 28, 2009, 14:38:04 pm »
massimo, se continuiamo a dire, "il problema è un altro", non andiamo da nessuna parte.

no, il problema è proprio questo, alimentare un mercato nero fatto di illegalità diffusa....tu in quel momento ha immesso soldi nel riciclaggio di denaro, nello spaccio di droga, nello sfruttamento minorile, nel lavoro sottopagato e sfruttato....non è una cosa da niente, non per questo è un REATO.

e poi ripeto, non l'ha ordinato il dottore di comprare una borsa vuitton, ci sono borse che costano sotto i 100 euro in negozi ufficiali e sono pure belle.....se vuoi la vuitton la paghi vera, altrimenti non ci sono scorciatoie, se non alimentare l'illegalità.

massotto

A proposito di falsi....
« Risposta #24 il: Agosto 28, 2009, 14:43:01 pm »
StevenSegal ha scritto:

per me: sono falsi entrambi.
se non fosse un reato comprare e vendere articoli falsi
non me la sentirei neppure io di giudicare in modo così netto.
la differenza tra uno swatch di plastica e un falso non
è, come dici tu, così sottile.
producendo i primi non viene commesso nessun reato.
producendo e commercializzando i secondi si.

sono d'accordo sulla tua giustificazione dei falsi, i quali
contribuiscono, tra l'altro, a rafforzare le immagini dei marchi
e a contrastare l'aumento indiscriminato dei prezzi.
tuttavia non me la sentirei di acquistare un fake, per i motivi
che ho esposto altre volte. quelli che li acquistano, per me,
sono delle persone che pur di apparire sono disposte a commettere un reato.
SE non fosse un reato, ripeto, potrei essere meno drastico nelle mie opinioni
nei loro confronti, anche se la sostanza non cambierebbe (non comprerei mai fake).

ma come mi avete insegnato voi, se mio nonno avesse 8 palle sarebbe un biliardo!
[:D][:D][;)][;)]


Ma rifletti Alessio : E' REATO solo PER le griffe CHE LE FANNO VERE A PREZZI SPROPOSITATI e che con i fake NON GUADAGNANO I LORO MILIARDI FACENDO ROBETTA DI PELLE !!!!!!!!!
LE GRIFFE PIU' FAMOSE DICONO ( VOGLIONO) CHE SIA REATO !!! , MA I DISGRAZIATI SONO LORO !!!!!LO CAPISCI ??? Loro inducono la gente a comprare falso !!!!
soluzione : borsa anonima 70  borsa griffata 85  ECCO  la soluzione .

Sono i cantanti che vendono album CD a prezzi pazzi e si lamentano se la gente scarica musica fake da emule !!!!!!!!!!
Che calino i prezzi allora e lascino vivere la gente .

Ragazzi a volte mi sembra di parlare con bimbi di 5 anni .

A proposito di falsi....
« Risposta #25 il: Agosto 28, 2009, 14:54:27 pm »
no massimo. è reato perchè esiste in tutto il mondo qualcosa che viene chiamato
PROPRIETà INTELLETTUALE e consiste nello sfruttamento monopolistico di un'opera
dell'ingegno. se un marchio ha prodotto qualcosa per primo è giusto che venga tutelato.
questo vale per le grandi aziende che vendono
borse da 2 mila euro e per le piccole aziende che le vendono a 10 euro.
è ovvio che le più colpite siano le aziende più grandi, ma se
non esistesse la proprietà intellettuale tutti copierebbero, senza fare la
fatica di pensare a qualcosa di innovativo.
la proprietà intellettuale era riconosciuta ben prima che louis vuitton e rolex
iniziassero la propria attività...

che i prezzi siano alti è un discorso a parte.

non siamo noi i bimbi di 5 anni che non vogliono capire.
"io lo so che abbiamo ragione e tu sei abbastanza furbo per
rendertene conto. prima o poi."
[:)]  


« Ultima modifica: Agosto 28, 2009, 14:55:46 pm da StevenSegal »
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

massotto

A proposito di falsi....
« Risposta #26 il: Agosto 28, 2009, 15:05:01 pm »
termino dicendo ....ognuno faccia cio' che vuole nel suo piccolo .

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
A proposito di falsi....
« Risposta #27 il: Agosto 28, 2009, 15:24:21 pm »
non ho mai comprato falsi di alcun genere...
è come scraicare la musica da emule..che senso ha??
se ti piace un cantante va a comprarti il suo cd no??csi almeno i soldi li dai a lui...che ti piace...
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
A proposito di falsi....
« Risposta #28 il: Agosto 28, 2009, 15:49:51 pm »
Elen ha scritto:

non ho mai comprato falsi di alcun genere...
è come scraicare la musica da emule..che senso ha??
se ti piace un cantante va a comprarti il suo cd no??csi almeno i soldi li dai a lui...che ti piace...
cara elen a lui va solo una percentuale,..,.,il grosso va alla casa discografica!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
A proposito di falsi....
« Risposta #29 il: Agosto 28, 2009, 16:14:31 pm »
secondo me c'è un pò di vero un pò di falso in entrambi le opinioni!!!diciamo che certi discorsi vanno discussi di persona,,,spesso tramite forum non ci si comprende!ed è facile fraintendere!!!![:)]
si vive solo 1 volta. emy