Orologico Forum 3.0

scelte politiche commerciali?!?!?!

massotto

scelte politiche commerciali?!?!?!
« Risposta #30 il: Settembre 22, 2009, 09:24:33 am »
Anche Rolex monta manifattura ( escluso Daytona )  e il sub non puo' essere che Rolex....pero' non mi avete spiegato ancora niente su l'eccezionalità di Vulcain .
Attendo ...[:D][:D]
« Ultima modifica: Settembre 22, 2009, 09:25:13 am da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
scelte politiche commerciali?!?!?!
« Risposta #31 il: Settembre 22, 2009, 09:26:52 am »
massotto ha scritto:

Anche Rolex monta manifattura ( escluso Daytona )  e il sub non puo' essere che Rolex....pero' non mi avete spiegato ancora niente su l'eccezionalità di Vulcain .
Attendo ...[:D][:D]


rolex ha in catalogo uno svegliarino?

a volte sembra che fai apposta a non capire.[B)]

lungi da me demonizzare rolex, ma da qui a dire che fa calibri di manifattura da leccarsi i baffi, ce ne corre.
fa movimenti grezzi, robusti ed affidabili.

altri li fanno belli, robusti e affidabili.

punto.
[;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
scelte politiche commerciali?!?!?!
« Risposta #32 il: Settembre 22, 2009, 09:35:24 am »
cmq, qui c'è un pò di storia di vulcain......

http://uploads.trovanome.it/watchcollection.it/pdf/VULCAIN.pdf

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
scelte politiche commerciali?!?!?!
« Risposta #33 il: Settembre 22, 2009, 09:45:51 am »
Mi sembra abbastanza ovvio che già avere uno svegliarino non è roba da poco rispetto ad un solotempo senza data.......

massotto

scelte politiche commerciali?!?!?!
« Risposta #34 il: Settembre 22, 2009, 14:10:15 pm »
Roberto ha scritto:

Mi sembra abbastanza ovvio che già avere uno svegliarino non è roba da poco rispetto ad un solotempo senza data.......


Sempre che uno non debba fare come sport il sub o andare in piscina 5 volte la settimana e avere un solo orologio .....come il mio collega  [:)]

Io non ho bisogno di sveglie a parte quelle che ho sulla comodina ...e se avessi bisogno di un orologio con sveglia un bel Casio che fa anche tutto il resto e meglio ....[8D]

Mah...che vuoi ...[:0][:0]

La vita è fatta di abitudini e punti di vista ...[:)]

Tu magari con famiglia e figli hai la monovolume o la station wagon ..io come auto di famiglia ho una coupè 2 porte ... mi piaceva quella ...

La vita è fatta di punti di vista ...[:)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
scelte politiche commerciali?!?!?!
« Risposta #35 il: Settembre 22, 2009, 14:15:29 pm »
infatti noi siamo qui come dei pirla a parlare tutto il giorno di bella orologeria da polso....ma cosa ci stiamo a fare qui.....abbiamo rolex, punto e basta.
chiediamo alla bros di chiudere baracca&burattini, ogni discorso è vano.

d'altronde, solo con rolex ci posso fare il bagno in piscina, poi uscire e verniciare la cancellata.
amen.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
scelte politiche commerciali?!?!?!
« Risposta #36 il: Settembre 22, 2009, 14:15:38 pm »
Lascia stare...ognuno prende, compra e spende come meglio crede e in base alle proprie esigenze.....io dico solo che nonostante come già ripetuto e ripetuto io amo, adoro Rolex però non esiste solo lei ci sono anche altre cose che oggettivamente sono in parte qualitativamente migliori....il movimento id manifattura dello svegliarino è qualitativamente  superiore al movimento del Subm. ma questo non significa che allora ne apprezzi uno e l'altro lo schifi...significa semplicemente che ci possono essere delle cose che in parte sono migliori, ma poi da li a scegliere ce ne passa...non esiste per me solo ROlex anche se fa parte delle prime 3 case da me amate! Cmprì????[:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
scelte politiche commerciali?!?!?!
« Risposta #37 il: Settembre 22, 2009, 14:17:55 pm »
vabbè ma vuoi mettere quando devi vernicià la cancellata come fa il mio collega??

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
scelte politiche commerciali?!?!?!
« Risposta #38 il: Settembre 22, 2009, 14:22:08 pm »
airangel ha scritto:

vabbè ma vuoi mettere quando devi vernicià la cancellata come fa il mio collega??


Io ho il portone e per tutte le riparazioni, pulizie e gestione ho il portiere!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Al massimo chiamo l'amministratore che chiama il portiere![:D][:D][:D][:D]