Orologico Forum 3.0

televendita SI televendita NO ?

gidi_34

televendita SI televendita NO ?
« Risposta #15 il: Maggio 29, 2007, 08:22:23 am »
non sono ne un dipendente di telemarket ne un fan scatenato...semplicemente vedo che li si riescono a spuntare prezzi scontati nell'ordine del 25, 30 per cento che qui a bari in gioielleria non t fanno, se poi in qualche altra parte di italia supeate il 30 per cento allora beati voi e ditemi dove che vengo a comprare li.

televendita SI televendita NO ?
« Risposta #16 il: Maggio 30, 2007, 01:02:15 am »
Ragà checché ne pensiate, qualunque sia la vostra idea/opinione Telemarket campa da 25 anni vendendo in TV, portandoti a casa la merce, mostrandotela, e se ti garba la prendi facendotela pagare un tot al mese ...

Sapete quanto fattura il gruppo telemarket SpA? Tutto il resto son solo opinioni...
 

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
televendita SI televendita NO ?
« Risposta #17 il: Maggio 30, 2007, 09:10:09 am »
Bè allora ve la debbo contar tutta...
Per Corbelli ed in particolare per lo show room di Napoli in tempi passati ho fatto alcuni expertize per dipinti di varia provenienza....
Tutta roba autentica assolutamente.
Ma proprio lo stesso Corbelli mi raccontava di essere incappato in un paio di situazioni difficili riguardo a certi orologi. Tutto in assoluta buona fede.
Persi poi i contatti, ma so attraverso Orazio Orlando (speaker della TV) che l'integrità morale quasi da "bambino" del No. 1 di Telemarket risolse quei pochi problemi con qualche acquirente in splendida maniera.
Io facevo riferimento ad altre TV che vendono... in particolare sul Digitale. TV del nordo che han spazio su emittenti locali che hanno aperto una finestra sul buchè SKY

gidi_34

televendita SI televendita NO ?
« Risposta #18 il: Maggio 30, 2007, 09:13:54 am »
verissimo...sono le emittenti private del nord che in questo campo fanno piangere..una volta tanto riconosciamo a Napoli un ruolo di primo ordine...