Orologico Forum 3.0

In pista a Monza

gidi_34

In pista a Monza
« Risposta #30 il: Settembre 23, 2009, 19:20:24 pm »
ti riallacci al mio discorso...ho riportato ciò che tu hai scritto sulle arti marziali..."io invece dico che un minimo servonori"...leggiti il tuo post...come vedi sia l'uno che l'altro non servono a niente...

« Ultima modifica: Settembre 23, 2009, 19:21:16 pm da gidi_34 »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
In pista a Monza
« Risposta #31 il: Settembre 23, 2009, 19:23:33 pm »
gidi_34 ha scritto:

ti riallacci al mio discorso...ho riportato ciò che tu hai scritto sulle arti marziali..."io invece dico che un minimo servonori"...leggiti il tuo post...come vedi sia l'uno che l'altro non servono a niente...




A Giusè io ho capito cosa vuoi dire....ma se però uno si diverte, apprende 2 nozioni in più che magari non sapeva e che potrebbero (forse) risultare utili anche se non sarà mai un pilota e non farà mai corse....secondo te non è servito ugualmente? Secondo me si....

gidi_34

In pista a Monza
« Risposta #32 il: Settembre 23, 2009, 19:25:16 pm »
ora si..se ti diverte, se non sai che cosa fare quel week end allora si..se vuoi imparare qualcosa a costo irrisorio allora ti dico di fittare i kart...e allenarti...

tutto rientrato[;)]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
In pista a Monza
« Risposta #33 il: Settembre 23, 2009, 19:52:18 pm »
scazzi a parte...
perche' a tutti regalano tutto e a me mai niente? [xx(]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
In pista a Monza
« Risposta #34 il: Settembre 23, 2009, 23:47:46 pm »
gidi_34 ha scritto:

ora si..se ti diverte, se non sai che cosa fare quel week end allora si..se vuoi imparare qualcosa a costo irrisorio allora ti dico di fittare i kart...e allenarti...

tutto rientrato[;)]


[;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
In pista a Monza
« Risposta #35 il: Settembre 24, 2009, 07:21:49 am »
riuscite a litigare pure su uno che gli han regalato una lezione di guida in autodoromo....siete peggio delle zitelle.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
In pista a Monza
« Risposta #36 il: Settembre 24, 2009, 09:50:19 am »
airangel ha scritto:

riuscite a litigare pure su uno che gli han regalato una lezione di guida in autodoromo....siete peggio delle zitelle.


Ma guarda che noi mica siamo agnostici come te!!!![:D] Ci piace il dibattito...poi vedi tutto rientra tranquillamente....che devo fa ti devo denunciare per diffamazione???? Mi hai deto zitella...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]