Orologico Forum 3.0

orologio per una cresima...da donna

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio per una cresima...da donna
« Risposta #15 il: Maggio 22, 2007, 17:50:13 pm »
no sbagli nessun disappunto...su hamilton siamo molto sulla stessa onda...ho notato solo una contraddizione tra questo thread e quello della tua amica che ha solo orologi al quarzo...

io la penso come te, e cioè che gli orologi di grande valore e prezzo si regalano nelle occasioni in cui uno li comprende e se li gode, ma se ricordi al mio post sulla non appropriatezza di regalare un cartier per la comunione tu hai risposto che andava bene così...ergo...piccola contraddizione che per deformazione professionale mi salta subito agli occhi...

ma nessun disappunto, veramente nessuno
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

orologio per una cresima...da donna
« Risposta #16 il: Maggio 22, 2007, 19:12:31 pm »
nessuna contraddizione...parlavo degli orologi della mia amica...parlavo di orologi che lei stessa non ha indossato fino ai 18, 20 anni...per quello andavano bene...a mia sorella tutti regaleranno cose molto importanti che ora non potrà indossare e io avevo deciso di regalarle un orologio per ora, e quasi per tutti i giorni...
...per deformazione professionale avresti dovuto cogliere lo spirito del thread sugli orologi al quarzo e di valore regalati quando si è piccoli...orologi che si "ritrovano" solo dopo molti anni...
equivoco risolto[:D]