Orologico Forum 3.0

smartwings

smartwings
« Risposta #30 il: Settembre 24, 2009, 14:58:23 pm »
gidi_34 ha scritto:

ho viaggiato 3 volte con alitalia...una volta ho perso il bagaglio...a fiumicino
una volta ho perso l'aereo perchè aveva un problema al carrello e siam partiti dopo 3 ore! da roma per bari!!!

una volta solo un semplice ritardo di 30 minuti...

decine di voli con ryanair...mai niente


la ryanair è la compagnia più puntuale in assoluto
(statisticamente, non secondo me)
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

smartwings
« Risposta #31 il: Settembre 24, 2009, 15:01:09 pm »
gidi_34 ha scritto:

speriamo di riuscire a partire, sto viaggio sta diventando un inferno

Ciao anche io come te devo partire per praga  e ho perso per il momento i 120€ per l'andata e ritorno con skyeurope, e anche io ho prenotato il viaggio di andata con smart wings e mi trovo nella tua stessa situazione, cioè non so di cosa si tratta e a cosa andrò incontro. per il ritorno invece ho preso un volo con wizzair della quale molti mi hanno parlato benee e se nn sbaglio è una delle compagnie più famose della erp ceca. Come se nn bastasse la brutta esperienza con skyeurope è successo anche che uno dei miei 2 amici di viaggio ha avuto dei seri problemi con il lavoro e si è tirato indietro, insomma finora non possiamo dire che sta andando tutto bene ma noi siamo sicuri di rifarci una volta arrivati là.
La classe non è acqua

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
smartwings
« Risposta #32 il: Ottobre 01, 2009, 19:53:12 pm »
gidi_34 ha scritto:

devo andare a praga e non in germania.[V]


vieni su in auto... [:D]

gidi_34

smartwings
« Risposta #33 il: Ottobre 02, 2009, 13:59:31 pm »
Ernesto186 ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

speriamo di riuscire a partire, sto viaggio sta diventando un inferno

Ciao anche io come te devo partire per praga  e ho perso per il momento i 120€ per l'andata e ritorno con skyeurope, e anche io ho prenotato il viaggio di andata con smart wings e mi trovo nella tua stessa situazione, cioè non so di cosa si tratta e a cosa andrò incontro. per il ritorno invece ho preso un volo con wizzair della quale molti mi hanno parlato benee e se nn sbaglio è una delle compagnie più famose della erp ceca. Come se nn bastasse la brutta esperienza con skyeurope è successo anche che uno dei miei 2 amici di viaggio ha avuto dei seri problemi con il lavoro e si è tirato indietro, insomma finora non possiamo dire che sta andando tutto bene ma noi siamo sicuri di rifarci una volta arrivati là.


quando parti?

io il 29 ottobre...

smartwings
« Risposta #34 il: Ottobre 02, 2009, 14:14:48 pm »
gidi_34 ha scritto:

Ernesto186 ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

speriamo di riuscire a partire, sto viaggio sta diventando un inferno

Ciao anche io come te devo partire per praga  e ho perso per il momento i 120€ per l'andata e ritorno con skyeurope, e anche io ho prenotato il viaggio di andata con smart wings e mi trovo nella tua stessa situazione, cioè non so di cosa si tratta e a cosa andrò incontro. per il ritorno invece ho preso un volo con wizzair della quale molti mi hanno parlato benee e se nn sbaglio è una delle compagnie più famose della erp ceca. Come se nn bastasse la brutta esperienza con skyeurope è successo anche che uno dei miei 2 amici di viaggio ha avuto dei seri problemi con il lavoro e si è tirato indietro, insomma finora non possiamo dire che sta andando tutto bene ma noi siamo sicuri di rifarci una volta arrivati là.


quando parti?

io il 29 ottobre...

 Io parto domani alle 14.30 da fiumicino, speriamo bene[:)] poi ti farò sapere
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2009, 14:15:50 pm da Ernesto186 »
La classe non è acqua