Orologico Forum 3.0

nuovo Acquisto

orologico

nuovo Acquisto
« Risposta #45 il: Settembre 27, 2009, 09:50:16 am »
gidi_34 ha scritto:

via pola...gioielleria lo scrigno e gioielleria zurlo...una vicina all'altra...si compensano con i marchi...

Grazie dell'informazione, lo scrigno è molto conosciuto un amico di bari si serve sempre da li appena posso ci faccio un salto anc he perchè a quanto mi dice fanno anche degli sconti consistenti il che non guasta. Vuole vendermi eberard 8 giorni indossato pochissimo anche lui dice che al suo polso proprio non va, ne vuole 800.
Cosa ne dite?
ciao

nuovo Acquisto
« Risposta #46 il: Settembre 27, 2009, 09:57:42 am »
orologico ha scritto:

Citazione
StevenSegal ha scritto:

a me piacciono molto il tudor chrono con il bracciale jubilee
e il classic date day con lo stesso tipo di bracciale.
se cercassi un braccialato a buon prezzo sarebbe sicuramente quello,
anche perchè sono belli pure con il cinturino.
montano tutti eta senza finiture e senza fondello a vista.

Buon prezzo?
Mi hanno chiesto 2000 per l' areonaut.
Mi sembra una cifra fuori luogo per un tudor con eta dentro che montano il 90% degli orologi in commercio e molti di questi vengono molto meno e sono belli lo stesso. Dimmi o ditemi dove posso trovare un listino prezzi.


2000 con lo sconto??
non conosco il prezzo dell'aeronaut.
io mi riferivo al chrono (che nel sito
trovi nella pagina dei  modelli speed).
se il listino non è aumentato con
1,5 k dovresti portarlo a casa.

quali sono i chrono non eta che si
possono trovare a meno di quel prezzo??
« Ultima modifica: Settembre 27, 2009, 10:02:14 am da StevenSegal »
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

orologico

nuovo Acquisto
« Risposta #47 il: Settembre 27, 2009, 19:45:00 pm »
Citazione
StevenSegal ha scritto:

Citazione
orologico ha scritto:

Citazione
StevenSegal ha scritto:

a me piacciono molto il tudor chrono con il bracciale jubilee
e il classic date day con lo stesso tipo di bracciale.
se cercassi un braccialato a buon prezzo sarebbe sicuramente quello,
anche perchè sono belli pure con il cinturino.
montano tutti eta senza finiture e senza fondello a vista.


Forse mi sono espresso male. Se potessi permettermi un calibro di manifattura mi butterei a occhi chiusi su Jaeger, volevo solo dire sempre in tema di crono che il mitico 7750 lo montano su orologi che vanno da poche centinaia di euro a svariate migliaia ( su un annuario di un paio di anni fa ho visto un graham che montava 7750 e il cui prezzo sfiorava i 5000. Questo mi sconcerta.
2000 di listino con lo sconto non so a quanto arrivo comunque tieni presente che sto parlando della gioielleria Rocca Calderoni e non penso che con loro si possa contrattare molto.
Ciao

orologico

nuovo Acquisto
« Risposta #48 il: Ottobre 04, 2009, 19:47:18 pm »
airangel ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Citazione
maurex85 ha scritto:

il nuovissimo hamilton jazzmaster traveller che postai poco tempo fa..bellissimo,elegantissimo,gmt e secondo me risparmi pure dei bei dindini..[;)]


Anche...ha ragione Maurizio![;)]
Avevate ragione, ero prevenuto io e sbagliavo, ieri pomeriggio ero libero dal lavoro e sono andato per orologi. Al polso ( ho provato il quadrante nero) fa veramente una bella figura, l'unico inconveniente è lo spessore, per esperienza personale ( Admiral) temo di sbattere ovunque. Il prezzo non potevo credere alla mie orecchie dopo 10 minuti il si vende me lo dava a 500. Stavo li li per buttarmi ma ho tenuto duro. La seconda prova un baume & mercier classima executives GMT REF. 8462; delusione mi sembrava una pentola al polso al modico prezz di 1250. Terza prova luis erard 1931 ref. 53209 AN 02 tutto nero lancette scheletrate riserva di carica bella ( almeno per me), amore a prima vista insomma. Non ci siamo messi daccordo sul prezzo il si vende fermo a 1500 e io a 1400, penso abbia capito che mi piaceva proprio. Per fortuna ci sono un paio di si vende nel raggio di una trentina di chilometri e sabato prossimo mi faccio un altro giro Quarta prova sempre erard ma il gmt ref. 82 205 AA12 quadrante nero, carino e il prezzo anche solo ( si fa per dire) 950. Ultima prova il famoso 8 giorni bello bellissimo ma al polso mi sta uno schifo, quelle cavolo di anse sono troppo ravvicinate e il mio polso non è che sia grosso.
In conclusione vorrei avere un vostro parere, se potete guardate le foto sui siti e fatemi sapere in effetti mi sento un pò confuso.
Mi convinco sempre di più che al di la del budget a disposizione l' offerta è am pia a prezzi diversi qundi la scelta è difficile ma la passione e grande. Vi saluto  




Immagine:

51,61 KB

l'immagine parla chiaro[;)][:p][:p][:p]
ci ho già fatto più di un pensierino,ma il price non lo sa proprio nessuno?


a me piace molto....

nuovo Acquisto
« Risposta #49 il: Ottobre 04, 2009, 20:05:43 pm »
Tutti gli orologi elencati da Orologico non sono male; fai un pensierino anche ai Fortis... a mio avviso sono veramente belli e molto professionali
[:)]

Immagine:

30,32 KB
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2009, 20:14:32 pm da davidefirenze »

orologico

nuovo Acquisto
« Risposta #50 il: Ottobre 04, 2009, 21:54:26 pm »
Citazione
davidefirenze ha scritto:

Tutti gli orologi elencati da Orologico non sono male; fai un pensierino anche ai Fortis... a mio avviso sono veramente belli e molto professionali
[:)]

anche io B42 E TIMA ZONE MA DEVO ARRIVARE FINO A BARI PER PROVaRLI