Orologico Forum 3.0

mi hanno proposto.....

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi hanno proposto.....
« Risposta #15 il: Maggio 29, 2007, 10:10:06 am »
ho capito...effettivamente il luminor marina non ce l'ha...ho guardato nel mio!
- Homo sapiens non urinat in ventum -


rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
mi hanno proposto.....
« Risposta #16 il: Maggio 29, 2007, 11:15:49 am »
persson ha scritto:

innanzi tutto i miei complimenti per la tua collezione, gli ho dato una scorsa al volo ed hai oggetti davvero interessanti... solo 2 appunti, concedimeli... quella copia del crono 4 io la toglierei... nn tanto perchè una copia ma perchè è di un chrono 4 (lo dico con ironia chiaramente ma quell'eberard è uno dei pochi orologi che reputo davvero brutti) [:)]
l'altra riguarda la descrizione dell'el primero hw... che chiaramente nn è un movimento automatico ma maunuale...
ultima cosa, del panerai che avevi dici "Io avevo un Panerai che ahimè si scassò irrimediabilmente (sotto dei cingolati!!!!)" sotto dei cingolati????? puoi definire meglio la storia? [:0]
ahhh! per quel che concerne questo panerai... nn sono un estimatore del marchio o un gran conoscitore, però, per me un panerai (lasciando perdere le considerazioni sui calibri) per essere tale deve avere necessariamente il quadrante sandwich, cosa che il luminor marina nn ha... cmq vedi tu e facci sapere, a presto...


Itanto grazie di aver navigato la mia piccola collezione, e grazie dei complimenti che da un intenditore con tanta passione hanno un valore lusinghiero aggiunto!
Hai proprio ragione sul chrono4 , sai cosa?
Quella patacca è un regalo di ehmmmm non si dice, solo per quello lo tengo li.
Hai ragione anche sulla bruttezza a prescindere, di questo parto eberhard !
Sullo Zenith ancora ci prendi... (ci mancherebbe)
Il mio maldestro approccio a questo sito è fatto di spasmi per mettere prima possibile on line i miei cuccioli e sbadatamente e direi pure avventatamente ci ho lavorato niente sulle descrizioni, a volte copiando qualcosa da internet senza certezze di azzeccare calibri e modelli... Chiedo scusa a tutti ma ringraziandoti ti chiedo e chiedo a chi altri volesse... Di AIUTARMI A COMPORRE MEGLIO CERTE SBALLATE DESCRIZIONI.
 Il Panerai....???[:(]
Colpa di un cantiere e mia che lo staccai dal polso su di un ponteggio... Il passare della ruspa!!! Sigh fece il resto.
Per l'acquisto capisco l'illuminante considerazione che depone ancor meglio sulla tua competenza e passione, ma io debbo fare i conti col portafogli. Avevo pensato essere vantaggioso al volo l'acquisto del marina....
Ti assicuro che ci però ci penserò

Grazie ancora
Renato

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi hanno proposto.....
« Risposta #17 il: Maggio 29, 2007, 11:51:55 am »
oddio pensare una ruspa sul mio luminor mi fa semplicemente rabbrividire per l'orrore...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
mi hanno proposto.....
« Risposta #18 il: Maggio 29, 2007, 12:25:28 pm »
Quanto ti quoto!

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi hanno proposto.....
« Risposta #19 il: Maggio 29, 2007, 15:58:16 pm »
Bravo rri
bella collezione
riguardo il Tissot non credo che il movimento sia il 7750, in quanto il tuo non è crono, e il rotore non ha la classica forma del 7750.
Non saprei dirti quale è il movimento, forse qualche esperto lo può sapere o capire.
Il tuo Zenith (il mio preferito tra gli Zenith) è sicuramente manuale.
Nei Panerai quelli con movimento manuale sono più apprezzati dagli intenditori, mentre gli automatici non hanno riferimenti con quelli del passato storico (che erano molto semplici).In fondo un orologio sub non dovrebbe essere crono. Io lo comprerei visto le tue considerazioni (occasione, nuovo, portafoglio ecc.)

Complimenti
Alberto

persson

mi hanno proposto.....
« Risposta #20 il: Maggio 29, 2007, 16:07:46 pm »
grazie per i tanti complimenti ma ti assicuro che mi stai sopravvaluntando [:)] cmq li accetto con molto piacere...
peccato per quel tuo panerai... ma guarda il lato posito della cosa... se proprio una ruspa ci doveva passar sopra... per fortuna nn lo avevi al polso! [:D]
tornando all'oggeto del post indubbiamente il prezzo è interessente e quella del quadrante sandwich è solo una mia considerazione (fissazione) se il luminor marina ti piace perchè nn prenderlo... acquistarlo ad un prezzo vantaggioso ed essendo nuovo è di persè una cosa interessante e se ti dovessi pentire puoi sempre rivenderlo, andandoci paro o forse guadagnandoci qualcosa in più... visiterò il tuo sito con più calma appena ho un attimo e se ti posso aiutare con le descrizioni, lo farò con molto piacere... ancora complimenti e buona scelta...

gidi_34

mi hanno proposto.....
« Risposta #21 il: Maggio 30, 2007, 09:21:51 am »
rimedia immediatamente uno speedmaster professional[:(!][:(!][:(!]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
mi hanno proposto.....
« Risposta #22 il: Maggio 30, 2007, 12:01:44 pm »
gidi_34 ha scritto:

rimedia immediatamente uno speedmaster professional[:(!][:(!][:(!]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Ci proverò Giuseppe!!!
Però per favore me lo racconti meglio, magari pure con qualche fotografia,
Mi faresti cosa graditissima [:)]

gidi_34

mi hanno proposto.....
« Risposta #23 il: Maggio 30, 2007, 13:47:30 pm »
rri ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

rimedia immediatamente uno speedmaster professional[:(!][:(!][:(!]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Ci proverò Giuseppe!!!
Però per favore me lo racconti meglio, magari pure con qualche fotografia,
Mi faresti cosa graditissima [:)]

...cosa devo raccontarti?
non ho capito, scusa...

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
mi hanno proposto.....
« Risposta #24 il: Maggio 30, 2007, 14:18:50 pm »
tranq tutto fatto...
Bè intendevo notizie specifiche e foto del professional....
Ma ho fatto un accurato giro sul sito omega e mi son meglio documentato
Grazie cmq Giuseppe!

Ciaoooo