Orologico Forum 3.0

Presentazione europea Lange & Sohn

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Presentazione europea Lange & Sohn
« il: Ottobre 14, 2009, 08:56:17 am »
Domani sera, giovedì, dalle 19.30 alle 22.00 ci sarà la presentazione in anteprima europea del nuovo Lange & Sohn, Zeitwerk, presso l'orologeria Pisa di via Verri (quadrilatero della moda) a Milano.

E' una serata a inviti....se qualcuno ci va, io ci sarò....[;)][:)]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2009, 09:04:06 am »
sarai solo come un cane!!![:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2009, 09:13:56 am »
questo l'orologio oggetto della presentazione:


Immagine:

51,82 KB


Immagine:

48,54 KB


Immagine:

96,21 KB

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2009, 09:23:01 am »
Cavolo, se avessi tempo verrei sicuramente..[:(][:(][:(][:(][:(]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2009, 09:31:18 am »
airangel ha scritto:

questo l'orologio oggetto della presentazione:


Immagine:

51,82 KB


Immagine:

48,54 KB


Immagine:

96,21 KB
visto ieri da pisa,mooolto bello ma ha una cassa bella tosta!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2009, 09:35:49 am »
torquemada ha scritto:

Cavolo, se avessi tempo verrei sicuramente..[:(][:(][:(][:(][:(]


poi magari, dopo la prova polso, te lo portetersti pure a casa....[;)][:)]

Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2009, 11:06:53 am »
Messaggio di airangel

Domani sera, giovedì, dalle 19.30 alle 22.00 ci sarà la presentazione in anteprima europea del nuovo Lange & Sohn, Zeitwerk, presso l'orologeria Pisa di via Verri (quadrilatero della moda) a Milano.

E' una serata a inviti....se qualcuno ci va, io ci sarò....[;)][:)]


E'possibile presenziare anche senza invito?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2009, 11:08:20 am »
Tic Tac ha scritto:

Messaggio di airangel

Domani sera, giovedì, dalle 19.30 alle 22.00 ci sarà la presentazione in anteprima europea del nuovo Lange & Sohn, Zeitwerk, presso l'orologeria Pisa di via Verri (quadrilatero della moda) a Milano.

E' una serata a inviti....se qualcuno ci va, io ci sarò....[;)][:)]


E'possibile presenziare anche senza invito?


non te lo so dire, sull'invito è richiesta la conferma, per telefono o mail.
prova a chiamare pisa e chiedi....[;)]

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2009, 11:19:30 am »
airangel ha scritto:

torquemada ha scritto:

Cavolo, se avessi tempo verrei sicuramente..[:(][:(][:(][:(][:(]


poi magari, dopo la prova polso, te lo portetersti pure a casa....[;)][:)]


Si.....forse è meglio che sto lontano dalle tentazioni[;)][;)][;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #9 il: Ottobre 14, 2009, 12:48:18 pm »
se ti permettono di provarlo al polso... scatta, scatta, scatta!!!
buona serata caro!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #10 il: Ottobre 14, 2009, 14:55:47 pm »
Andrea80 ha scritto:

se ti permettono di provarlo al polso... scatta, scatta, scatta!!!
buona serata caro!!!
[;)]


[;)][:)][:p]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #11 il: Ottobre 14, 2009, 15:03:34 pm »
Andrea80 ha scritto:

se ti permettono di provarlo al polso... scatta, scatta, scatta!!!
buona serata caro!!!
[;)]
penso proprio di si!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #12 il: Ottobre 16, 2009, 08:16:25 am »
Bellissima serata ieri alla gioielleria Pisa di via Verri a Milano.

bella gente, leccornie di ogni tipo da mangiare, ma soprattutto loro, i protagonisti, i Lange.

Devo dire che quando ho visto in foto il nuovo Lange oggetto della presentazione, sono rimasto un pò perplesso, un orologio atipico per la casa sassone....ma una volta visto dal vivo, la mia perplessità si è trasformata in desiderio.....[:p]

uno spettacolo ragazzi, bellissimo....bellissimo il lato A, stupendo il lato B.
mi sono seduto alla scrivania con il "sales coordinator" di Lange, il Sig. Maurizio Marino, che mi ha gentilmente fatto ammirare e provare l'orologio.
Movimenti interamente costruiti a mano ed incisi (anche in parti visibili solo dopo smontaggio), dai 5 incisori di casa Lange (si può avere il certificato personale dell'incisione oltre che la personalizzazione del movimento).
5 mesi sono necessari per la produzione dell'orologio, con test molto rigidi, in azienda e presso il concessionario, naturalmente uno ad uno.

il top del top dell'orologeria, per trovare qualcosa di meglio bisogna rivolgersi forse....ad artigianali indipendenti.....

Abbiamo fatto anche alcune considerazioni di carattere generale....ad esempio gli ho chiesto se Lange non avesse intenzione di fare un modello in acciaio...la sua risposta è stata.....sssshhhh, ci sono qui i capi della Lange....non vogliono nemmeno sentirlo il termine acciaio....[:D][:D]

a parte gli scherzi, se lange dovesse fare un acciaio, la domanda di orologi aumenterebbe in modo significativo, e l'azienda non riuscirebbe a starci dietro visti i numeri attuali.

inoltre, lange è un sogno e deve restare tale, fare modelli in acciaio vorrebbe dire diventare alla portata di molti....
questa ad oggi è la loro politica.

ho chiesto quale peso ha l'italia per Lange, la risposta è stata che l'italia per loro è il paese più importante, non in termini di numeri di vendita, per quelli c'è Hong kong e Usa ad esempio, ma per il testing dei prodotti.
Se un nuovo loro prodotto piace e funziona in italia, allora piace e funziona dovunque.

per il nuovo modello hanno ordinativi al completo per i prossimi due anni, prezzo di listino per il più economico 42mila euro.

abbiamo anche parlato della politica commerciale di rolex......la casa coronata è nata come orologi di lusso....ora però questo lusso è diventato alla portata di tutti visti numeri di vendita e quando un lusso diventa alla portata di tutti, non è più un lusso.
il cliente che ha preso un rolex 10-15 anni fa, si sentiva far parte di uno dei privilegiati, ora non lo è più, quindi quel tipo di cliente, sceglie altro.

piccola nota di gossip, alla serata erano presenti (in qualità di appassionati, non certo testimonial), billy costacurta e uno dei figli di mike bongiorno....oltre a rappresentanti del gentil sesso, devo dire [:p][:p][:p][:)][;)]

Ringrazio il Sig. Marino (che ci conosce e ci saluta), per la gentilezza e la cortesia e Severo-Cicci, lui sa il perchè....[;)][:)]

p.s.: Torque, se vuoi avere delucidazioni sui conc. lange e la loro politica commerciale, ti posso dare i contatti personali del Sig. Marino, in pvt.
[;)]


EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #13 il: Ottobre 16, 2009, 09:00:04 am »
airangel ha scritto:

Bellissima serata ieri alla gioielleria Pisa di via Verri a Milano.

bella gente, leccornie di ogni tipo da mangiare, ma soprattutto loro, i protagonisti, i Lange.

Devo dire che quando ho visto in foto il nuovo Lange oggetto della presentazione, sono rimasto un pò perplesso, un orologio atipico per la casa sassone....ma una volta visto dal vivo, la mia perplessità si è trasformata in desiderio.....[:p]

uno spettacolo ragazzi, bellissimo....bellissimo il lato A, stupendo il lato B.
mi sono seduto alla scrivania con il "sales coordinator" di Lange, il Sig. Maurizio Marino, che mi ha gentilmente fatto ammirare e provare l'orologio.
Movimenti interamente costruiti a mano ed incisi (anche in parti visibili solo dopo smontaggio), dai 5 incisori di casa Lange (si può avere il certificato personale dell'incisione oltre che la personalizzazione del movimento).
5 mesi sono necessari per la produzione dell'orologio, con test molto rigidi, in azienda e presso il concessionario, naturalmente uno ad uno.

il top del top dell'orologeria, per trovare qualcosa di meglio bisogna rivolgersi forse....ad artigianali indipendenti.....

Abbiamo fatto anche alcune considerazioni di carattere generale....ad esempio gli ho chiesto se Lange non avesse intenzione di fare un modello in acciaio...la sua risposta è stata.....sssshhhh, ci sono qui i capi della Lange....non vogliono nemmeno sentirlo il termine acciaio....[:D][:D]

a parte gli scherzi, se lange dovesse fare un acciaio, la domanda di orologi aumenterebbe in modo significativo, e l'azienda non riuscirebbe a starci dietro visti i numeri attuali.

inoltre, lange è un sogno e deve restare tale, fare modelli in acciaio vorrebbe dire diventare alla portata di molti....
questa ad oggi è la loro politica.

ho chiesto quale peso ha l'italia per Lange, la risposta è stata che l'italia per loro è il paese più importante, non in termini di numeri di vendita, per quelli c'è Hong kong e Usa ad esempio, ma per il testing dei prodotti.
Se un nuovo loro prodotto piace e funziona in italia, allora piace e funziona dovunque.

per il nuovo modello hanno ordinativi al completo per i prossimi due anni, prezzo di listino per il più economico 42mila euro.

abbiamo anche parlato della politica commerciale di rolex......la casa coronata è nata come orologi di lusso....ora però questo lusso è diventato alla portata di tutti visti numeri di vendita e quando un lusso diventa alla portata di tutti, non è più un lusso.
il cliente che ha preso un rolex 10-15 anni fa, si sentiva far parte di uno dei privilegiati, ora non lo è più, quindi quel tipo di cliente, sceglie altro.

piccola nota di gossip, alla serata erano presenti (in qualità di appassionati, non certo testimonial), billy costacurta e uno dei figli di mike bongiorno....oltre a rappresentanti del gentil sesso, devo dire [:p][:p][:p][:)][;)]

Ringrazio il Sig. Marino (che ci conosce e ci saluta), per la gentilezza e la cortesia e Severo-Cicci, lui sa il perchè....[;)][:)]

p.s.: Torque, se vuoi avere delucidazioni sui conc. lange e la loro politica commerciale, ti posso dare i contatti personali del Sig. Marino, in pvt.
[;)]


fantastico.,.,serata lange con presentazione di un nuovo modello e poi si parla di rolex!!!!e proprio vero rolex numero 1.,.,ahahhaahhaha.,.,.,comunque complimenti x la serata,,,ma praticamente eri l'unico barbone li dentro!!![:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Presentazione europea Lange & Sohn
« Risposta #14 il: Ottobre 16, 2009, 09:06:09 am »
mica è colpa mia se tu vai alle serate ebberrrahrd, ed io a quelle lange, c'è chi può e chi non può!
[;)]