Orologico Forum 3.0

Rolex, Submariner, Sea dweller,...

ROGER

  • *****
  • 1955
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex, Submariner, Sea dweller,...
« il: Ottobre 26, 2009, 08:38:18 am »
Ciao,
ho un po' di domande per gli esperti del mondo Rolex.

Il nuovo Sea dweller Deepsea (impermeabile a 3900 m che costa  oltre 7000 balocchi) si AFFIANCA o SOSTITUISCE il Sea Dweller classico (impermeabile e 1220 m e che costa 4750 euro)?

Ultimamente Rolex sta equipaggiando i suoi segnatempo con ghiere in cercamica antigraffio. Questo vale anche per il See dweller da 1220 m?
E sul Submariner classico no data che ghiera c'è?

Tutti gli orologi con ghiera nera in mio possesso, nel giro di 1 mese si ono riepimpiti di graffi (nelle ghiera)... qual è la vostra esperienza con le ghiere classiche dei submariner?

Grazie [:D]
.::R063R::.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex, Submariner, Sea dweller,...
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2009, 08:42:03 am »
Messaggio di ROGER

Ciao,
ho un po' di domande per gli esperti del mondo Rolex.

Il nuovo Sea dweller Deepsea (impermeabile a 3900 m che costa  oltre 7000 balocchi) si AFFIANCA o SOSTITUISCE il Sea Dweller classico (impermeabile e 1220 m e che costa 4750 euro)?

Ultimamente Rolex sta equipaggiando i suoi segnatempo con ghiere in cercamica antigraffio. Questo vale anche per il See dweller da 1220 m?
E sul Submariner classico no data che ghiera c'è?

Tutti gli orologi con ghiera nera in mio possesso, nel giro di 1 mese si ono riepimpiti di graffi (nelle ghiera)... qual è la vostra esperienza con le ghiere classiche dei submariner?

Grazie [:D]


il nuovo deepsea sostituisce il seadweller.

la ghiera è in acciaio anche nel submariner.

non l'ho mai avuto ma credo sia molto resistente ai graffi.

massotto

Rolex, Submariner, Sea dweller,...
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2009, 09:23:00 am »
La ghiera del classico nodata e del vecchio dwellwer non è in ceramica . La resistenza ai graffi è soddisfacente ( interpretate al meglio questo termine ) .
Per un utilizzatore "normale" e poco distratto a botte contro porte e spigoli resiste discretamente.

Per lo sbadato menefreghista ( come il mio collega che è riuscito a segnare il vetro del Superocean stando in ufficio )o per chi lavora in mare e rischia spigoli rocciosi o altro .... si segna .....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Rolex, Submariner, Sea dweller,...
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2009, 09:43:39 am »
La ghiera in ceramica è resistentissima agli urtti...se pensi che ci sono altri sub con quella ghiera e che altre case ci fanno orologi interi...quindi....comunque il prezzo del Deep Sea è notevolmente sceso....adesso lo si trova anche a 5.5k-5.7k!