Orologico Forum 3.0

Rolex scalibrato

gidi_34

Rolex scalibrato
« Risposta #15 il: Giugno 19, 2007, 08:26:45 am »
ma i rolex non erano indistruttibili, infrangibili, inarrestabili,inossidabili?...e poi? una caduta da un metro e tac! saltano come tutti gli altri...sempre che tutti gli altri facciano la stessa fine...[:D][:D][:D][:D][:D]
quindi tutta questa proverbiale affidabilità è robustezza non è altro che una trovata del marketing...morale della favola: si rompono come,e peggio, di qualsiasi ETA 2892[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Rolex scalibrato
« Risposta #16 il: Giugno 19, 2007, 09:03:22 am »
Mi pare invece che siamo di fronte ad una situazione esattamente opposta: pur cadendo da un metro e mezzo, l'unico problema è stato un accavallamento della spirale.
Vorrei farti notare che in un calibro con la racchetta (come il tuo ETA 2892) basta uno scossone per spostare l'orologio sul polso per causare un salto delle spinette.

Ciao, Cristiano
 

gidi_34

Rolex scalibrato
« Risposta #17 il: Giugno 19, 2007, 09:09:55 am »
Apollo13 ha scritto:

Mi pare invece che siamo di fronte ad una situazione esattamente opposta: pur cadendo da un metro e mezzo, l'unico problema è stato un accavallamento della spirale.
Vorrei farti notare che in un calibro con la racchetta (come il tuo ETA 2892) basta uno scossone per spostare l'orologio sul polso per causare un salto delle spinette.

Ciao, Cristiano

mai successo...per un tempo ci ho giocato a tennis e il rovescio lo faccio a due mani...sai che accelerazioni ci sono?...svariati G...

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Rolex scalibrato
« Risposta #18 il: Giugno 19, 2007, 09:09:57 am »
Ottimo il Rolex per affidabilità e robustezza... Ma assolutamente uguale la qualità dell'eta, non scherziamo.
Ho solo una 40na di orologi di valore e la metà sono ETA inside... di scossoni, urtoni e cadutoni ne hanno presi un po per uno.
O sono ottimi oppure venite tutti a Napoli a toccarmi la gobba!!

gidi_34

Rolex scalibrato
« Risposta #19 il: Giugno 26, 2007, 00:19:23 am »
rri ha scritto:

Ottimo il Rolex per affidabilità e robustezza... Ma assolutamente uguale la qualità dell'eta, non scherziamo.
Ho solo una 40na di orologi di valore e la metà sono ETA inside... di scossoni, urtoni e cadutoni ne hanno presi un po per uno.
O sono ottimi oppure venite tutti a Napoli a toccarmi la gobba!!

ma no rri...sei solo uno molto fortunato...non lo sai che quando cade un eta cade sempre in piedi e invece quando cade un super resistentissimissimissimo rolex cade rovinosamente con angoli di impatto che frantumerebbero uno scudo termico di uno shuttle?[:D][:D][:D][:D]