Orologico Forum 3.0

Solo di cuore...

andrea0212

Solo di cuore...
« Risposta #30 il: Novembre 24, 2009, 23:58:52 pm »
come no!!non vedi quel segno vicino all'indice delle ore 8?[:o)][:o)][:o)][:D]

joseppokid1987

Solo di cuore...
« Risposta #31 il: Novembre 25, 2009, 00:04:33 am »
il segno non lo vedo, magari la scritta swiss!!!!

Solo di cuore...
« Risposta #32 il: Novembre 25, 2009, 09:58:06 am »
joseppokid1987 ha scritto:

il segno non lo vedo, magari la scritta swiss!!!!

La scritta Swiss è perfetta, solo che cade proprio sotto lo spigolo della curvatura del vetroplastica, e in foto risulta deformata e quei piccoli graffi che si vedono, sono sul vetroplastica, praticamente invisibili ad occhio nudo, percepibili soltanto in particolari condizioni di riflesso.[:D][;)]

Immagine:

105,28 KB

Solo di cuore...
« Risposta #33 il: Novembre 25, 2009, 10:56:58 am »
Continuiamo con l'outing. Questo lo possiamo definire un "errore di valutazione". Quando mi misi ad osservarlo, mi resi subito conto che mancava la sfera dei secondi centrali; conoscendo il calibro, (glorioso 106) era evidente, decisi che l'avrei comunque acquistato, se il prezzo entro un limite che mi ero prefissato, cosi fu e vinsi l'asta. Appena arrivato, lo portai subito in revisione, pregando l'orologiaio di trovarmi una sfera adatta. Il tecnico mi telefonò pochi giorni dopo per avvisarmi che non solo mancava la lancetta dei secondi, ma anche ruotismo ed alberino e che non avrebbe potuto reperire i pezzi mancanti; lo feci revisionare ugualmente, l'orologio funziona benissimo ed è anche molto preciso, pur con la sua mutilazione. Avrei dovuto diffidare  della presenza del "buco nero" al centro dell'innesto sfere, ma l'avevo imputato ad una questione di ombreggiatura della foto. Mi rimane la speranza di riuscire prima o poi a reperire i pezzi mancanti, anche se temo che sarà una causa persa. Vedremo.[:D][;)]

Immagine:

158,15 KB
« Ultima modifica: Novembre 25, 2009, 10:57:44 am da mariol4749 »

andrea0212

Solo di cuore...
« Risposta #34 il: Novembre 25, 2009, 14:09:15 pm »
Davvero molto bello!Peccato per la lancetta dei secondi.

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Solo di cuore...
« Risposta #35 il: Novembre 25, 2009, 14:41:46 pm »
invidia mario invidia...
l'unica cosa che si nota sono i tuoi pelacci
se fai queste foto...mettile al polso di una delle tue figlie almeno [:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Solo di cuore...
« Risposta #36 il: Novembre 25, 2009, 15:23:18 pm »
spettacolo quello zenith.....