Orologico Forum 3.0

omega moonwatch

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
omega moonwatch
« Risposta #30 il: Dicembre 10, 2009, 17:29:01 pm »
infatti abbiamo visto che uno dei pochi, se non l'unico orologio che batte il moon su quella fascia di prezzo è il primero hw......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
omega moonwatch
« Risposta #31 il: Dicembre 10, 2009, 17:36:22 pm »
airangel ha scritto:

infatti abbiamo visto che uno dei pochi, se non l'unico orologio che batte il moon su quella fascia di prezzo è il primero hw......



certo! Se uno guarda il puro lato tecnico sceglie l'El Primero, ma siccome l'orologio non è solo tecnica.....non capisco ma scrivo male o sono difficile da capire...eppure parlo italiano. Dire che il movimento del Professionale non è il massimo dei movimenti cronografici per alcuni equivale a dire che è da buttare nel cesso....mah......

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
omega moonwatch
« Risposta #32 il: Dicembre 10, 2009, 17:39:43 pm »
Secondo me è solo che delle volte capita che uno scrive velocemente e qualcun'altro legge velocemente e nascono gli equivoci, secondo me sono solo equivoci... però sulla zampetta mica mi hai risposto [:D][:D][:D]!!!

Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
omega moonwatch
« Risposta #33 il: Dicembre 10, 2009, 17:42:16 pm »
Teo ha scritto:

Secondo me è solo che delle volte capita che uno scrive velocemente e qualcun'altro legge velocemente e nascono gli equivoci, secondo me sono solo equivoci... però sulla zampetta mica mi hai risposto [:D][:D][:D]!!!

Matteo



Si forse hai ragione.....si scrive e si legge di fretta................................................Si su di lei mi piaceva!!![:D][:D][:D] ma non so perchè ho quest'effetto....al polso degli altri òo vedo sempre male....solo al mio mi piace da matti.........è davvero strano!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
omega moonwatch
« Risposta #34 il: Dicembre 10, 2009, 17:43:46 pm »
E' che alla fine è un modo per dire il mio è più bello del vostro anche se uguale!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Più che psicologia spicciola è na'battuta!!! [:I][:I][:I]

Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
omega moonwatch
« Risposta #35 il: Dicembre 10, 2009, 18:04:35 pm »
Teo ha scritto:

E' che alla fine è un modo per dire il mio è più bello del vostro anche se uguale!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Più che psicologia spicciola è na'battuta!!! [:I][:I][:I]

Matteo


Può darsi ma davvero non scherzo....l'ho vidi per la prima volta e non mi fece effetto...poi lo provai al polso e ho detto "me lo vado a comprare!"[:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
omega moonwatch
« Risposta #36 il: Dicembre 10, 2009, 18:09:25 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

infatti abbiamo visto che uno dei pochi, se non l'unico orologio che batte il moon su quella fascia di prezzo è il primero hw......



certo! Se uno guarda il puro lato tecnico sceglie l'El Primero, ma siccome l'orologio non è solo tecnica.....non capisco ma scrivo male o sono difficile da capire...eppure parlo italiano. Dire che il movimento del Professionale non è il massimo dei movimenti cronografici per alcuni equivale a dire che è da buttare nel cesso....mah......


non è che scrivi male, scrivi il vangelo quando basterebbe un versetto c****o, uno si perde nel diluvio di parole!
[:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
omega moonwatch
« Risposta #37 il: Dicembre 10, 2009, 18:11:31 pm »
Quindi....bisogna venirvi in contro...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
omega moonwatch
« Risposta #38 il: Dicembre 10, 2009, 18:13:02 pm »
eh, le prediche kilometriche già le sento a messa.....[:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
omega moonwatch
« Risposta #39 il: Dicembre 10, 2009, 18:15:52 pm »
Ok...bisogna venirvi in contro![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

gidi_34

omega moonwatch
« Risposta #40 il: Dicembre 10, 2009, 18:27:52 pm »
certo, magari scrivendo in italiano...incontro e non in contro e lo vidi invece di l'ho vidi...[;)]

ma tanto lo hai fatto per scherzare...vero roberto?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
omega moonwatch
« Risposta #41 il: Dicembre 10, 2009, 18:29:43 pm »
gidi_34 ha scritto:

certo, magari scrivendo in italiano...incontro e non in contro e lo vidi invece di l'ho vidi...[;)]

ma tanto lo hai fatto per scherzare...vero roberto?




No! non l'ho fatto per scherzare....semplicemente scrivo veloce e penso veloce tutto qui![;)]

gidi_34

omega moonwatch
« Risposta #42 il: Dicembre 10, 2009, 18:31:51 pm »
pensa più lentamente e rileggi prima di postare...su...
[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
omega moonwatch
« Risposta #43 il: Dicembre 10, 2009, 18:36:11 pm »
Vedremo cosa si potrà fare![;)]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
omega moonwatch
« Risposta #44 il: Dicembre 10, 2009, 20:06:10 pm »
Però per equità io parlavo anche di chi legge veloce... oltre che di chi scrive [:o)][:o)][:o)]

Matteo