Orologico Forum 3.0

chi buttare giù dalla torre?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #90 il: Gennaio 12, 2010, 10:36:46 am »
molti la pensano come me Roberto, non è solo una mia idea.....quando entrano in gioco certe cifre, io PRETENDO manifattura, punto.
[;)][:)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #91 il: Gennaio 12, 2010, 10:40:20 am »
airangel ha scritto:

molti la pensano come me Roberto, non è solo una mia idea.....quando entrano in gioco certe cifre, io PRETENDO manifattura, punto.
[;)][:)]


Quando entrano in gioco certe cifre io pretendo la massima qualità, al top, in tutti i sensi! E qui ci siamo[;)]...punto e basta![;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #92 il: Gennaio 12, 2010, 10:41:29 am »
ok, per te è così, per me, e come hai visto anche per molti altri non è così....si pretende massima qualità da manifattura in-house.....

p.s.: non ti lamentare della complitime poi.....
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 10:42:00 am da airangel »

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #93 il: Gennaio 12, 2010, 10:45:05 am »
date troppo per scontato che manifattura equivale a qualità.
sono belli allora i Panerai serie 9000 o il crono di IWC 89360?
vero comunque il pensiero di Angelo,in particolare perchè le case tendono sempre a nascondere
che il calibro non è loro.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #94 il: Gennaio 12, 2010, 10:46:10 am »
airangel ha scritto:

molti la pensano come me Roberto, non è solo una mia idea.....quando entrano in gioco certe cifre, io PRETENDO manifattura, punto.
[;)][:)]


a quei prezzi la PRETENDO anche io, e anche di un certo livello tecnico... perciò dico o lange o journe...!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #95 il: Gennaio 12, 2010, 10:46:33 am »
ma a 30mila euro manifattura DEVE corrispondere a qualità, altrimenti che chiudano bottega....
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 10:50:24 am da airangel »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #96 il: Gennaio 12, 2010, 11:07:16 am »
Andrea80 ha scritto:

airangel ha scritto:

molti la pensano come me Roberto, non è solo una mia idea.....quando entrano in gioco certe cifre, io PRETENDO manifattura, punto.
[;)][:)]


a quei prezzi la PRETENDO anche io, e anche di un certo livello tecnico... perciò dico o lange o journe...!!!
[;)]


E li un certo livello tecnico lo hai.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #97 il: Gennaio 12, 2010, 11:08:57 am »
Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

airangel ha scritto:

molti la pensano come me Roberto, non è solo una mia idea.....quando entrano in gioco certe cifre, io PRETENDO manifattura, punto.
[;)][:)]


a quei prezzi la PRETENDO anche io, e anche di un certo livello tecnico... perciò dico o lange o journe...!!!
[;)]


E li un certo livello tecnico lo hai.....


certo che c'è la qualità, ma non è farina del loro sacco....anche la complitime fa complicazioni di qualità, ma che me frega, non è roba loro....e se spendo 30mila euro per un crono lo voglio loro e di qualità, non mi sembra difficile da capire.....
[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #98 il: Gennaio 12, 2010, 11:15:17 am »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

airangel ha scritto:

molti la pensano come me Roberto, non è solo una mia idea.....quando entrano in gioco certe cifre, io PRETENDO manifattura, punto.
[;)][:)]


a quei prezzi la PRETENDO anche io, e anche di un certo livello tecnico... perciò dico o lange o journe...!!!
[;)]


E li un certo livello tecnico lo hai.....


certo che c'è la qualità, ma non è farina del loro sacco....anche la complitime fa complicazioni di qualità, ma che me frega, non è roba loro....e se spendo 30mila euro per un crono lo voglio loro e di qualità, non mi sembra difficile da capire.....
[;)]


Non c'è nulla da capire semplicemente se c'è qualità non importa di chi è...l'importante è che ci sia....se stiamo a vedere i movimenti in house allora dovremmo prendere solo 1/2 case in considerazione....in quanto io la qualità la voglio smepre anche se dovessi spendere 4k, o di più o di meno...tutto qui....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #99 il: Gennaio 12, 2010, 11:16:26 am »
fabri5.5 ha scritto:

date troppo per scontato che manifattura equivale a qualità.
sono belli allora i Panerai serie 9000 o il crono di IWC 89360?
vero comunque il pensiero di Angelo,in particolare perchè le case tendono sempre a nascondere
che il calibro non è loro.



secondo me il PAM 312 COL P9000 è un bellissimo orologio con un buon calibro....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #100 il: Gennaio 12, 2010, 11:22:12 am »
è una tua opinione.....quando ci sono in gioco cifre molto alte a te basta la qualità, io invece pretendo anche la manifattura.....tutto qui....questione di punti di vista....[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #101 il: Gennaio 12, 2010, 11:25:03 am »
airangel ha scritto:

è una tua opinione.....quando ci sono in gioco cifre molto alte a te basta la qualità, io invece pretendo anche la manifattura.....tutto qui....questione di punti di vista....[;)]


Percarità...però spesso manifattura non è sempre sinonimo di qualità....o meglio spesso anche manifattura non concorda sempre con "vera manifattura!" [:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #102 il: Gennaio 12, 2010, 11:44:55 am »
certo, ma stiamo parlando di pezzi da 30mila euro, deve combaciare tutto.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #103 il: Gennaio 12, 2010, 11:53:36 am »
airangel ha scritto:

certo, ma stiamo parlando di pezzi da 30mila euro, deve combaciare tutto.


Ehehe ma sai meglio di me che moooooolte volte non lo è...........comunque per esempio anche la Lambo monta compenenti Audi....però la qualità non è scarsa....partiacamente la Gallardo e la R8 hanno la stessa base...però la qualità rimane....perchè monta scocca Audi non vuol dire che non la prenderei....spero di essermi fatto capire![:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
chi buttare giù dalla torre?
« Risposta #104 il: Gennaio 12, 2010, 11:56:54 am »
no vi prego non cominciate a parlare di auto e fare paragoni perchè sono due mondi a parte....[B)]