Orologico Forum 3.0

quadrante rolex 16800

oliver nelson

quadrante rolex 16800
« Risposta #15 il: Dicembre 18, 2009, 13:52:14 pm »
degna conclusione. ciao a tutti.[:D]

jet

  • ***
  • 219
    • Mostra profilo
    • E-mail
quadrante rolex 16800
« Risposta #16 il: Dicembre 31, 2009, 08:17:44 am »
ciao e innanzi tutto i miei complimenti perchè siete informatissimi...
io stavo valutando l'idea di acquistare un submariner no data (di secondo polso) , ma leggendo questa discussione e dopo tutte le vostre osservazioni su quadranti, periodi storici, scritte e trizio, temo che mi possano ammollare "una sòla" molto facilmente...[V]... aiuto!
gli orologi sono solo meccanici... se il problema è sapere l'ora, basta il telefono

oliver nelson

quadrante rolex 16800
« Risposta #17 il: Dicembre 31, 2009, 09:24:45 am »
jet ha scritto:

ciao e innanzi tutto i miei complimenti perchè siete informatissimi...
io stavo valutando l'idea di acquistare un submariner no data (di secondo polso) , ma leggendo questa discussione e dopo tutte le vostre osservazioni su quadranti, periodi storici, scritte e trizio, temo che mi possano ammollare "una sòla" molto facilmente...[V]... aiuto!


ciao, se vai su un 14060 è un conto:non ti sarà difficile trovarlo a posto, soprattutto se ti rivolgi a persona seria. se ti interessasse
qualche referenza precedente, tipo 5513 o 5512, stai molto attento e compra solo da referenziati. oppure fai foto di ciò che ti interessa e postala qui, ti daremo un consiglio. ciao. Ale[:)]

jet

  • ***
  • 219
    • Mostra profilo
    • E-mail
quadrante rolex 16800
« Risposta #18 il: Dicembre 31, 2009, 10:06:04 am »
ok grazie, mi avvarrò del vostro aiuto.
già mi hanno disorientato dicendomi che il 14060 esiste con due oppure con quattro scritte...[xx(]
hanno pari valore?
magari aprirò una discussione specifica...
buon anno a tutti!!!!!! [:D]
gli orologi sono solo meccanici... se il problema è sapere l'ora, basta il telefono

oliver nelson

quadrante rolex 16800