Orologico Forum 3.0

Fumatori

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #60 il: Gennaio 26, 2010, 12:40:15 pm »
gidi_34 ha scritto:

coltura, detenzione e consumo abituale SONO reati...poi se vogliamo parlare di altro facciamo pure.

le droghe...leggere o pesanti che siano non le sopporto.

al pari degli alcolizzati...si intenda



Vero Giuseppe, sono reati! Ma tra chi coltiva e usa personalmente e chi invece fa coltivare, spacciare, sfruttare e quant'altro condanno più i secondi! Poi ovvio che se parliamo a livello legale tutto è reato...ma tra chi fa tutto da se senza sfruttare altre persone per me è libero di farlo, pagando poi le conseguenze di quello che potrebbe accadere.....ma chi invece sfrutta donne, bambini, uomini che non hanno nulla e innescano un meccanismo di criminalità organizzata deve finire in galera a vita! Ecco quello che dico io....a prescindere da tutte le note legali....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #61 il: Gennaio 26, 2010, 12:42:35 pm »
ma rilassatevi e fatevi na canna!

[:D][:o)][:D][:o)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #62 il: Gennaio 26, 2010, 12:56:44 pm »
airangel ha scritto:

ma rilassatevi e fatevi na canna!

[:D][:o)][:D][:o)]




Yeeeeeeeaaaaahhhhhhh!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

gidi_34

Fumatori
« Risposta #63 il: Gennaio 26, 2010, 13:10:02 pm »
al massimo mi faccio nà frecata...come si dice da ste parti..altro che canna

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #64 il: Gennaio 26, 2010, 13:11:35 pm »
gidi_34 ha scritto:

al massimo mi faccio nà frecata...come si dice da ste parti..altro che canna


non so cos è....ma se è quello che penso io.....quoto!
[:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #65 il: Gennaio 26, 2010, 13:18:57 pm »
airangel ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

al massimo mi faccio nà frecata...come si dice da ste parti..altro che canna


non so cos è....ma se è quello che penso io.....quoto!
[:D][:D][:D]



Quoto anch'io!!![:D][:D][:D] a Roma invece è Fre"g"ata...con la G![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Piccolo excursus storico....deriva dalla "frega del pesce"...ovvero atto di concepimento da parte dei pesci che avviene in determinato periodo dell'anno![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #66 il: Gennaio 26, 2010, 14:00:23 pm »
come se io dicessi che, invece, tutti quelli che pippano sono tutti i granosi o commercianti...o figli di papà

ma per piacere
ma quale suscettibilità
+ che altro, sono allibito dal commento assolutamente anacronistico e intriso di retorica spiccia…
i centro sociali mi tira in piedi!
diobono, le canne se le fa mezzo mondo!!! Legare la canna a una realtà…piuttosto che un'altra..nel 2010..è essere fermi a 40 anni fa
scusami ma mi sembri un po' in arretrato.
per nno dire "in astinenza" [:D][:p]
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2010, 14:08:50 pm da manuele »

gidi_34

Fumatori
« Risposta #67 il: Gennaio 26, 2010, 14:19:45 pm »
ognuno è libero di pensarla come vuole....i dati di fatto son altri...la cannabis è legata, in percentuale più alta, a determinati retaggi ideologici/politici...come la cocaina è presente più in determinati contesti medio alti che in contesti medio bassi...

poi la trasmigrazione orizzontale esiste...ma principalmente determinate droghe si usano/consumano in determinato contesti socio economici.

sono studi fatti e rifatti...

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #68 il: Gennaio 26, 2010, 15:42:12 pm »
quindi, se uno è di dx..è un guerrafondaio, uno sfruttatore e quindi se pippa è coerente e può alimentare le camorre; se uno è di sx, è pis en lov, contro lo sfruttamento…coi + deboli, e quind,i se si fa una canna è incoerente. Ma per piasè: ciappare la macchina del tempo e impostare "from 1970 to 2010", please.

p.s.
l'hai messa sul piano politico sociale
e di politico, in una canna o una pippata, non c'è nulla, NULLA!
una canna, è un gesto, un vizio...quello che vuoi, non una espressione politico/sociale
per quanto è lampante che non legale, è cmq e sempre una cosa, un vizio, un piacere personale, non l'espressione di una realtà piuttosto che un'altra.

pis en love..
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2010, 15:50:00 pm da manuele »

gidi_34

Fumatori
« Risposta #69 il: Gennaio 26, 2010, 16:14:02 pm »
sarò nato vecchio...ma tra i giovani della mia età vedo questo...forse tu sei fuori dal giro dei giovani

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #70 il: Gennaio 26, 2010, 16:36:46 pm »
GD, non è una qestione di vecchiaia….cmq, non voglio fare una polemica, …figurati. Abbiam semplicemente due opinioni diverse in merito. ;-)