Orologico Forum 3.0

Eberhard new

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Eberhard new
« Risposta #75 il: Gennaio 28, 2010, 19:26:54 pm »
mi spiace per l'acquisto sfumato.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Eberhard new
« Risposta #76 il: Gennaio 29, 2010, 07:30:27 am »
Roberto....wrangler che ti difende è uno scoop....[;)][:)][:D]

alanford

Eberhard new
« Risposta #77 il: Gennaio 29, 2010, 07:44:06 am »
Kerik ha scritto:

[:I] Scusami,siccome sono un cultore della lingua italica,ti devo riprendere [:)].Si dice provi,e non provasse.Perdonami ancora,ma è più forte di me [:I]
!

Eh...eh... poi dice "burini" a noi fuori dal raccordo anulare![}:)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Eberhard new
« Risposta #78 il: Gennaio 29, 2010, 17:06:01 pm »
alanford ha scritto:

Kerik ha scritto:

[:I] Scusami,siccome sono un cultore della lingua italica,ti devo riprendere [:)].Si dice provi,e non provasse.Perdonami ancora,ma è più forte di me [:I]
!

Eh...eh... poi dice "burini" a noi fuori dal raccordo anulare![}:)]



Eheh...non lo dico io...a me sai che mi frega....io sono romano e orgoglioso di esserlo punto e stop![:D][;)] Poi tutto ciò al di fuori no nm'interessa...io penso solo a me![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma tu poi sei particolare....sei diverso....per te ho un occhio di riguardo![;)][:X][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ciò che dice Wrangler è esatto...ormai fa parte del linguaggio comune, anche se sbagliato intendiamoci, però è uso comune come altre parole inesistenti ma che alla fine sono entrate nel vocabolario![;)]

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Eberhard new
« Risposta #79 il: Gennaio 29, 2010, 18:26:21 pm »
[:)] Chiedo venia se qualcuno si fosse offeso.Guardate che non volevo offendere nessuno.Il mio era un intervento assolutamente bonario[:)].Come dice Wrangler,si userà anche un'altra forma,però è sbagliata. [:)]