Orologico Forum 3.0

crono per correre

crono per correre
« Risposta #105 il: Febbraio 02, 2010, 21:29:56 pm »
che le mode vanno e vengono è vero...però bisogna avere la fortuna che il prodotto venga scelta...pensa alla diesel. il titolare abita non molto distante da casa. mia...lui è partito colorando i pantaloni degli amici a casa...poi un po alla volta è partito e ha fatto strada. e adesso guarda che colosso che è diventato...bisogna avere culo in certe cose...quindi niente si sa. magari tra un paio d'anni ci troviamo un cinese nei primi posti della classifica al fianco di un patec... [:D] ...ovviamente però senza la storia che ci sta dietro... ma niente si sa. magari salta fuori che quella marca aveva iniziato a fare orologi per i samurai...[:p][:p][:p]

crono per correre
« Risposta #106 il: Febbraio 02, 2010, 21:36:43 pm »
topdown ha scritto:

che le mode vanno e vengono è vero...però bisogna avere la fortuna che il prodotto venga scelta...pensa alla diesel. il titolare abita non molto distante da casa. mia...lui è partito colorando i pantaloni degli amici a casa...poi un po alla volta è partito e ha fatto strada. e adesso guarda che colosso che è diventato...bisogna avere culo in certe cose...quindi niente si sa. magari tra un paio d'anni ci troviamo un cinese nei primi posti della classifica al fianco di un patec... [:D] ...ovviamente però senza la storia che ci sta dietro... ma niente si sa. magari salta fuori che quella marca aveva iniziato a fare orologi per i samurai...[:p][:p][:p]

C'è sempre una leggenda da inventare...Magari ne aveva uno al polso Mao tse tung! [:D][;)]

crono per correre
« Risposta #107 il: Febbraio 02, 2010, 21:39:10 pm »
magari fanno saltare fuori veramente una storia del genere...e che non ci scappi anche proprio il ritrovamento di quell'orologio...[:D][:D]

alanford

crono per correre
« Risposta #108 il: Febbraio 02, 2010, 21:47:29 pm »
topdown ha scritto:

che le mode vanno e vengono è vero...però bisogna avere la fortuna che il prodotto venga scelta...pensa alla diesel. il titolare abita non molto distante da casa. mia...lui è partito colorando i pantaloni degli amici a casa...poi un po alla volta è partito e ha fatto strada. e adesso guarda che colosso che è diventato...bisogna avere culo in certe cose...quindi niente si sa. magari tra un paio d'anni ci troviamo un cinese nei primi posti della classifica al fianco di un patec... [:D] ...ovviamente però senza la storia che ci sta dietro... ma niente si sa. magari salta fuori che quella marca aveva iniziato a fare orologi per i samurai...[:p][:p][:p]


Per vincere al superenalotto ci vuole culo!!!
Per il resto ci vuole volontà intelligenza e tanta voglia di lavorare.
La fortuna ha un ruolo marginale.

crono per correre
« Risposta #109 il: Febbraio 02, 2010, 22:04:23 pm »
topdown ha scritto:

magari fanno saltare fuori veramente una storia del genere...e che non ci scappi anche proprio il ritrovamento di quell'orologio...[:D][:D]

...Al polso di uno dei soldati di terracotta...[:D][:I]

crono per correre
« Risposta #110 il: Febbraio 02, 2010, 23:15:02 pm »
Di orologi non ne capisco molto ma corro da ventanni. Aldilà del prezzo, ognuno spende i soldi come crede, l'orologio per il running deve essere leggerissimo, piccolo, magari leggermente anatomico, impermeabile, cinturino e cassa in materiale antiallergico, tempi parziali, illuminazione e volendo ci sarebbero altre funzioni ma si entrerebbe troppo nel merito (conteggio alla rovescia, ecc.) Casio, Citizen, Timex, Nike......tutti al quarzo e prezzi abbordabili.

Caspita, ma non è che corri in macchina?......io ho dato per scontato che si stesse parlando di corsa a piedi!
 

alanford

crono per correre
« Risposta #111 il: Febbraio 03, 2010, 06:28:04 am »
sullivan ha scritto:

Di orologi non ne capisco molto ma corro da ventanni. Aldilà del prezzo, ognuno spende i soldi come crede, l'orologio per il running deve essere leggerissimo, piccolo, magari leggermente anatomico, impermeabile, cinturino e cassa in materiale antiallergico, tempi parziali, illuminazione e volendo ci sarebbero altre funzioni ma si entrerebbe troppo nel merito (conteggio alla rovescia, ecc.) Casio, Citizen, Timex, Nike......tutti al quarzo e prezzi abbordabili.

Caspita, ma non è che corri in macchina?......io ho dato per scontato che si stesse parlando di corsa a piedi!


Ed hai supposto giusto!
Solo che... tu corri da vent'anni, io da quando i quarzi non erano ancora stati inventati.
Ho corso sempre con un meccanico, sono un tradizionalista, se proprio volessi i parziali mi prenderei un rattrapante, , impermeabili al sudore, lo sono tutti.
Per l'illumunazione.... corro di giorno [:D]
Riguardo l'allergia, l'unica che ho è per i nike i citizen i casio ed i timex.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
crono per correre
« Risposta #112 il: Febbraio 03, 2010, 07:33:14 am »
alanford ha scritto:

topdown ha scritto:

che le mode vanno e vengono è vero...però bisogna avere la fortuna che il prodotto venga scelta...pensa alla diesel. il titolare abita non molto distante da casa. mia...lui è partito colorando i pantaloni degli amici a casa...poi un po alla volta è partito e ha fatto strada. e adesso guarda che colosso che è diventato...bisogna avere culo in certe cose...quindi niente si sa. magari tra un paio d'anni ci troviamo un cinese nei primi posti della classifica al fianco di un patec... [:D] ...ovviamente però senza la storia che ci sta dietro... ma niente si sa. magari salta fuori che quella marca aveva iniziato a fare orologi per i samurai...[:p][:p][:p]


Per vincere al superenalotto ci vuole culo!!!
Per il resto ci vuole volontà intelligenza e tanta voglia di lavorare.
La fortuna ha un ruolo marginale.


e nel caso di diesel anche agganciare le persone giuste negli ambienti giusti....

alanford

crono per correre
« Risposta #113 il: Febbraio 03, 2010, 08:25:07 am »
airangel ha scritto:

alanford ha scritto:

topdown ha scritto:

che le mode vanno e vengono è vero...però bisogna avere la fortuna che il prodotto venga scelta...pensa alla diesel. il titolare abita non molto distante da casa. mia...lui è partito colorando i pantaloni degli amici a casa...poi un po alla volta è partito e ha fatto strada. e adesso guarda che colosso che è diventato...bisogna avere culo in certe cose...quindi niente si sa. magari tra un paio d'anni ci troviamo un cinese nei primi posti della classifica al fianco di un patec... [:D] ...ovviamente però senza la storia che ci sta dietro... ma niente si sa. magari salta fuori che quella marca aveva iniziato a fare orologi per i samurai...[:p][:p][:p]


Per vincere al superenalotto ci vuole culo!!!
Per il resto ci vuole volontà intelligenza e tanta voglia di lavorare.
La fortuna ha un ruolo marginale.


e nel caso di diesel anche agganciare le persone giuste negli ambienti giusti....


Eh... ma questo rientra nell'inteligenza dell'imprenditore, non è che gli agganci giusti li trovi un giorno per caso per strada!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
crono per correre
« Risposta #114 il: Febbraio 03, 2010, 08:46:37 am »
sì anche, sono d'accordo....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
crono per correre
« Risposta #115 il: Febbraio 03, 2010, 09:26:29 am »
Quindi alla fine qual crono per correre? [:I]

Matteo

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
crono per correre
« Risposta #116 il: Febbraio 03, 2010, 09:27:53 am »
mariol4749 ha scritto:

topdown ha scritto:

magari fanno saltare fuori veramente una storia del genere...e che non ci scappi anche proprio il ritrovamento di quell'orologio...[:D][:D]

...Al polso di uno dei soldati di terracotta...[:D][:I]

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


crono per correre
« Risposta #117 il: Febbraio 03, 2010, 09:29:34 am »
sarà ma io penso che la fortuna non ha solo un ruolo marginale. è il fattore più importante...senza di quella non si va da nessuna parte...secondo me un imprenditore può avere tutto quello che vuole, intelligenza, astuzia ecc.. ma se non ha un po di fortuna non va da nessuna parte...c'è poco da fare...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
crono per correre
« Risposta #118 il: Febbraio 03, 2010, 09:42:29 am »
topdown ha scritto:

sarà ma io penso che la fortuna non ha solo un ruolo marginale. è il fattore più importante...senza di quella non si va da nessuna parte...secondo me un imprenditore può avere tutto quello che vuole, intelligenza, astuzia ecc.. ma se non ha un po di fortuna non va da nessuna parte...c'è poco da fare...


per me non è così.....quello che conta tanto è la voglia di lavorare, tanto, di mettersi in gioco, di rischiare, di avere vedute lungimiranti...stare ad aspettare la fortuna puoi anche morire......

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
crono per correre
« Risposta #119 il: Febbraio 03, 2010, 10:04:32 am »
Secondo me in linea di massima il mondo è pieno di tutti i casi possibili, fortunati, lavoratori e perché no? Anche sfortunati!
Quello che è sicuro è che se ci metti impegno e lavoro hai più possibilità di riuscire ma non è detto che ci si riesca sempre.

Matteo