Orologico Forum 3.0

Forse il più brutto....

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Forse il più brutto....
« Risposta #75 il: Febbraio 20, 2010, 21:03:09 pm »
La finite o no?
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Forse il più brutto....
« Risposta #76 il: Febbraio 20, 2010, 21:09:52 pm »
wrangler ha scritto:

E' vero.

Siamo nel 2010, mica ci avevo pensato.

E certe parole non si usano più da un pezzo.

Oggi esistono nuove parole che hanno lo stesso significato ma sono politicamente corrette, conformiste, allineate e coperte.

Siamo nel 2010, e gente ignorante (nel senso che ignora..) come te mi fa pensare che si stava meglio un secolo fa.

Sono le persone ignoranti (nel senso che ignorano..) come te che rappresentano il vero problema dei nostri tempi.

Studia.


...ma...??? Il tema iniziale... Non era l'orologio? ...l'orologio mi faceva cag**e però ora l'orologio comincia a piacermi visto tutta la mer*a che è stata sparsa in ca****e fuori luogo, OT e fastidiose, mi sembra di vedere i bambini all'asilo (scusate se mi permetto di dare un giudizio), sono nuovo del forum, ho la ragazza di colore o leggermente negra che dir si voglia...meravigliosamente mulatta, sono negro dentro pure io, ma, ste schermaglie stupide mi piacerebbe non leggerle[:(!][V][V][V], ritorna indietro e leggi il post e ti consiglio di rimetterti al tema...se hai da scambiare discussioni, politiche, religiose, razziali con qualsiasi utente del forum, scrivigli personalmente e finiscila di importunare, quelli che come me si sono trovati coinvolti semplicemente perché gli piace leggere le varie opinioni, valutazioni, consigli, commenti, presentazioni, critiche sugli OROLOGI vecchi o nuovi che siano....
BASTA!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Please, per favore, pour plaisir, por favor!?

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Forse il più brutto....
« Risposta #77 il: Febbraio 20, 2010, 21:37:27 pm »
Sono d'accordo con Alex68, negli ultimi tempi gli OT sono abbastanza frequenti...sò che non dovrei dirlo io che sono nuovo, ma mi sono iscritto in questo forum per discutere (ed imparare qualcosa) di orologi.

I quesiti sulle differenze razziali (che sono questioni anche abbastanza spinose) lasciamoli ad altri Forum [;)].

Detto in amicizia...s'intende![:D][:D][;)]


« Ultima modifica: Febbraio 20, 2010, 21:38:22 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Forse il più brutto....
« Risposta #78 il: Febbraio 20, 2010, 21:48:32 pm »
Grazie dell'appoggio, sono più nuovo di te...ma mi andava di dire la mia e a proposito... l'orologio mi fa ancora cag**e[:D][:D][:D][:D]

Forse il più brutto....
« Risposta #79 il: Febbraio 20, 2010, 22:03:22 pm »
Pensate che io qualche ora fà avevo pubblicato un post da "moderatore" (chiedo scusa ai moderatori, quelli veri, non ho la presunzione di sostituirmi a loro !), per dare il mio modesto contributo nel cercare di riportare la discussione sulla corretta via.
Poi mi sono accorto che avevo letto solo pag 1 di 3 (!!!). Il mio post quindi non teneva conto delle restanti 2 pagine...insomma era già diventato vecchio nel momento in cui è stato pubblicato, quindi l'ho cancellato immediatamente, anche se questo non rientra nella mia consuetudine !

Tutto questo per dire serenamente a tutti che a mio modestissimo avviso 3 pagine sull'argomento "razziale" (intendo su questo forum) ed anche sull'orologio "preistorico con le lancette a saetta" sono veramente troppe !

Se facciamo le debite proporzioni alla prossima novità PP ci dobbiamo dedicare un'enciclopedia !
[:)][:)]

« Ultima modifica: Febbraio 20, 2010, 22:04:46 pm da davidefirenze »

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Forse il più brutto....
« Risposta #80 il: Febbraio 20, 2010, 22:09:59 pm »
...ma tornando all'orologio... il meccanismo dove sta? io ci vedo, una resistenza e qualcosa d'altro ma il classico meccanismo no... deve essere piccolissimo...???

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Forse il più brutto....
« Risposta #81 il: Febbraio 20, 2010, 22:25:12 pm »
ho trovato il sito... http://artya.luxuryartpieces.com/ devo dire interessante, guardate come li fanno...


Forse il più brutto....
« Risposta #82 il: Febbraio 21, 2010, 09:49:43 am »
Alex68 ha scritto:

ho trovato il sito... http://artya.luxuryartpieces.com/ devo dire interessante, guardate come li fanno...



Mmmh, sarà, ma mi sembra strano che le saette vadano a colpire soltanto la parte superiore della cassa; lo stesso risultato si potrebbe ottenere con dei casuali colpi di lima o comunque con una grossolana azione meccanica, senza scomodare tutto quel marchingegno.[:I][B)][:0]