Orologico Forum 3.0

non è uno svizzero...

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
non è uno svizzero...
« il: Febbraio 19, 2010, 11:27:43 am »
Buongiorno!!!
come dicevo nell'oggetto non è uno svizzero... ma neppure io lo sono e visto che mi ha fatto compagnia per buona parte della mia adolescenza l'ho amato, rispettato, curato e visto che ha funzionato egregiamente e accompagnato in molte avventure...ora ve lo mostro.
E' appena ritornato da papà, dopo revisione ovvia pulizia ingrassaggio e visto che ci stava lavorando... un cambio vetro.
Spero che piaccia e largo ai commenti.[:D]

Alex

Immagine:

46,56 KB

Immagine:

52,1 KB

Immagine:

45,34 KB

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
non è uno svizzero...
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2010, 12:26:16 pm »
non è uno svizzero, ma ha fatto alla grande (e lo farà ancora per molti anni...) la sua parte...
un vero mulo che non dimostra i segni del tempo...
continua a viverlo...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
non è uno svizzero...
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2010, 12:34:13 pm »
Andrea80 ha scritto:

non è uno svizzero, ma ha fatto alla grande (e lo farà ancora per molti anni...) la sua parte...
un vero mulo che non dimostra i segni del tempo...
continua a viverlo...
[;)]



quoto!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
non è uno svizzero...
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2010, 14:53:31 pm »
il ricordo ed il valore affettivo supera ogni cosa.......prenditi cura di lui...[;)]

non è uno svizzero...
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2010, 22:06:58 pm »
A parte ogni considerazione di carattere nostalgico/affettivo, si tratta di orologi più che dignitosi, che svolgono egregiamente il loro lavoro e alle volte ancora meglio di certe salatissime e arzigogolate primedonne di nobile lignaggio. La mia eperienza con questa maison, non può che essere considerata positiva. Quello che mostro, è l'unico che mi è rimasto e che non mollo, dopo che uno molto simile, ma non identico, l'ho regalato a mia figlia. E' da molto che non lo indosso, dal momento che non trovo un cinturino adatto; avrei bisogno di un 23 alle anse e 18 alla deplo, lo farò fare prima o poi.[:D][;)]

Immagine:

111,25 KB

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
non è uno svizzero...
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2010, 03:19:32 am »
mariol4749 ha scritto:

A parte ogni considerazione di carattere nostalgico/affettivo, si tratta di orologi più che dignitosi, che svolgono egregiamente il loro lavoro e alle volte ancora meglio di certe salatissime e arzigogolate primedonne di nobile lignaggio. La mia eperienza con questa maison, non può che essere considerata positiva. Quello che mostro, è l'unico che mi è rimasto e che non mollo, dopo che uno molto simile, ma non identico, l'ho regalato a mia figlia. E' da molto che non lo indosso, dal momento che non trovo un cinturino adatto; avrei bisogno di un 23 alle anse e 18 alla deplo, lo farò fare prima o poi.[:D][;)]

Immagine:

111,25 KB


Bene bene! sono contento che sia stato apprezzato, bello anche il tuo quadrato molto elegante.[:D]