Orologico Forum 3.0

Acquisto Panerai da concessionario

joebar

Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #45 il: Marzo 04, 2010, 18:58:43 pm »
Ma se il nodata lo vendono a 3500 circa come fanno a farvi piu' sconto sul pam?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #46 il: Marzo 04, 2010, 19:08:44 pm »
il problema è che vogliono farci credere che il no-data si trova difficilmente, perchè sta uscendo di produzione, e su queste cavolate i furboni degli "squali" ci fanno gioco... a questo punto piuttosto che farmi prendere in giro da loro... preferisco cambiare obiettivo... e credo che la stessa cosa la pensa anche Roberto...
rolex mi piace, ma non così tanto da farmi prendere per i fondelli... e spendere 3.2oo/3.5oo euro per un orologio che fino a ieri (per 4 pezzi...) si riusciva a trovare a 2.7oo/2.8oo
[xx(][xx(][xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #47 il: Marzo 04, 2010, 19:46:04 pm »
Andrea80 ha scritto:

il problema è che vogliono farci credere che il no-data si trova difficilmente, perchè sta uscendo di produzione, e su queste cavolate i furboni degli "squali" ci fanno gioco... a questo punto piuttosto che farmi prendere in giro da loro... preferisco cambiare obiettivo... e credo che la stessa cosa la pensa anche Roberto...
rolex mi piace, ma non così tanto da farmi prendere per i fondelli... e spendere 3.2oo/3.5oo euro per un orologio che fino a ieri (per 4 pezzi...) si riusciva a trovare a 2.7oo/2.8oo
[xx(][xx(][xx(]


Pensa agli squali 'furbi' della Panerai che ti hanno convinto che è magnifico , ne fanno pochi e quindi niente sconto ....pensa a quello....[:D][:D]
Ti ricordi quando tiravate merda su Daytona perchè ne consegnavano 2 all'anno e li facevano pagare il doppio del listino ?
Allora che mi dite ? ....
Quindi la politica Panerai - Rolex Daytona è giusta o sbagliata ?
Perchè pagare Panerai o Daytona con nullo sconto va bene  ?

Proviamo a essere coerenti ...lasciamo Daytona e Panerai in negozio dagli squali ....

Il problema è che sono anni che vogliono farvi credere che di Panerai se ne trovano pochi e su queste cavolate hanno fatto fortuna .

Ne fanno pochi di Panerai ? ...bene , aspettiamo che ce ne siano di piu' e poi lo compriamo anche quello al 25% di sconto ...almeno !!

O avete fretta ragazzi ? avete la sfregola di indossare Panerai e farvi vedere in giro ?...
« Ultima modifica: Marzo 04, 2010, 19:49:28 pm da massotto »

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #48 il: Marzo 05, 2010, 00:41:42 am »
basta non aver fretta e tutto si combina....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #49 il: Marzo 05, 2010, 07:20:51 am »
Andrea80 ha scritto:

il problema è che vogliono farci credere che il no-data si trova difficilmente, perchè sta uscendo di produzione, e su queste cavolate i furboni degli "squali" ci fanno gioco... a questo punto piuttosto che farmi prendere in giro da loro... preferisco cambiare obiettivo... e credo che la stessa cosa la pensa anche Roberto...
rolex mi piace, ma non così tanto da farmi prendere per i fondelli... e spendere 3.2oo/3.5oo euro per un orologio che fino a ieri (per 4 pezzi...) si riusciva a trovare a 2.7oo/2.8oo
[xx(][xx(][xx(]


quoto......io per ora non cambio obiettivo, il mio target per il 2010 è quello, l'anno è ancora lungo.....vedremo gli eventi....ma di sicuro non starò al gioco degli "squali"....[;)]

ripeto che 3mila è un ottimo prezzo se preso singolarmente, per un acquisto quadruplo invece, si poteva limare qualcosa.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #50 il: Marzo 05, 2010, 10:08:45 am »
Per Sullivan: "Logo significa che ha il Logo Panerai sul quadrante"

Per Giuseppe: "Io non ho un target predefinito, ce ne sono più di uno che mi piacciono(conto prima o poi di poter prendere tutti gli orologi che più mi piacciono) quindi se trovo un'ottima offerta il target può cambiare e sinceramente come hanno detto sopra farsi prendere per i fondelli dai markettari non mi va quindi....ci spostiamo![;)]

joebar

Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #51 il: Marzo 05, 2010, 10:14:40 am »
Roberto ha scritto:

Per Giuseppe: "Io non ho un target predefinito, ce ne sono più di uno che mi piacciono(conto prima o poi di poter prendere tutti gli orologi che più mi piacciono) quindi se trovo un'ottima offerta il target può cambiare e sinceramente come hanno detto sopra farsi prendere per i fondelli dai markettari non mi va quindi....ci spostiamo![;)]

Ti quoto in pieno[;)]comunque anche io mi sono prefissato di avere 1 Rolex 1 e sara' il nodata ad un prezzo giusto[;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #52 il: Marzo 05, 2010, 10:15:57 am »
joebar ha scritto:

Roberto ha scritto:

Per Giuseppe: "Io non ho un target predefinito, ce ne sono più di uno che mi piacciono(conto prima o poi di poter prendere tutti gli orologi che più mi piacciono) quindi se trovo un'ottima offerta il target può cambiare e sinceramente come hanno detto sopra farsi prendere per i fondelli dai markettari non mi va quindi....ci spostiamo![;)]

Ti quoto in pieno[;)]comunque anche io mi sono prefissato di avere 1 Rolex 1 e sara' il nodata ad un prezzo giusto[;)]


idem per me....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #53 il: Marzo 05, 2010, 10:50:54 am »
ecco la risposta...

n°1 PAM 00048 - Listino E. 4100,00 - Offerta E. 3500,00
n°1 PAM 00240 - Listino E. 4600,00 - Offerta E. 3900,00
n°1 PAM 00005 - Listino E. 3100,00 - Offerta E. 2700,00
n°1 PAM 00210 - Listino E. 3400,00 - Offerta E. 2950,00

Per tutti tempi di attesa da 1 ai 6 mesi... (Quello con più tempo sarà il PAM 005 perchè ne ho un altro in ordine)

Se me li confermate tutti insieme, vi faccio Euro 100,00 in meno ad orologio!

Per la conferma ho bisogno di 500,00 euro di acconto da tutti.

Questi prezzi sono validi fino al 30 marzo poi ci saranno gli aumenti e quindi devo rivedere la proposta.
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #54 il: Marzo 05, 2010, 10:54:36 am »
mmmmhhh.....nemmeno il 15% però........ma 100 in meno rispetto a quello da te scritto ora?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #55 il: Marzo 05, 2010, 10:58:33 am »
questi, cascasse il mondo, il primo aprile devono aumentare i listini tutti gli anni.

cialtroni!
[B)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #56 il: Marzo 05, 2010, 10:59:56 am »
se li prendiamo tutti e quattro (solo ed esclusivamente in questo caso...) i prezzi sono questi!!!
PAM 00048 - 3.4oo
PAM 00240 - 3.8oo
PAM 00005 - 2.6oo
PAM 00210 - 2.85o
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #57 il: Marzo 05, 2010, 11:01:08 am »
beh allora 2.6k è buono......è il 15% arrotondato verso il 16%....mica male....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #58 il: Marzo 05, 2010, 11:03:55 am »
infatti... la stessa percentuale vale anche per il 21o che interessa a me...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Acquisto Panerai da concessionario
« Risposta #59 il: Marzo 05, 2010, 11:05:32 am »
Solo però.....devo aspettare 6 mesi....[V]