|
airangel ha scritto:
| massotto ha scritto:
| airangel ha scritto:
ma quindi Massimo.....se esiste solo Rolex, noi che ci stiamo a fare qui a discutere tutto il giorno?
ma chiudiamo baracca e burattini e arrivederci, no?
|
Ma che c'entra Angelo ...si stava discutendo di tutt'altro ...
Si sta dicendo che per i modelli che VOI state cercando e soprattutto Submariner è inutile aspettare ....per avere prezzi assurdi come per Panerai
|
la mia è una considerazione di carattere generale....visto che per te esiste solo rolex, l'orologio universale, noi che stiamo a fa qui?
|
Secondo me voi non capite bene il mio punto di vista....[
]
A me paicciono un sacco di orologi e ne ho comprati e avuti anche parecchi prima di conoscere voi ....nel 2008 ....
Ho avuto in collezione fino a 7/8 pezzi che usavo e mi piacevano parecchio .
Alla fine ho "voluto" effettuare una sintesi di cio' che mi piace usare sempre , tutto il giorno e a far tutto e ho scelto Rolex Oyster e ho 'svenduto' tutto il resto .
Io non faccio griglie di utilizzo e non sopporto di avere al polso un CYS o un Nomos e doverlo cambiare ( esempio ) perchè quella sera vado in piscina o il pomeriggio a verniciare la cancellata .
Quindi ho sintetizzato ..3 orologi , tre !
Potrei valutarne un quarto ...ma al momento non ho i soldi necessari per farlo ...
Vorrei avere accanto ai 2 Rolex Oyster 2 cronografi d'eccellenza ...
1 già ce l'ho , il moon , l'altro
'potrebbe riessere definitivamente' il Navitimer ...ma costa molto ....
[
][
][
][
]
Questi sono i miei gusti e le mie esigenze oggi.... le vostre possono essere diverse .
* Rolex Oyster 40mm. solotempo , per me , riassume comunque una discreta eccellenza e universalità di utilizzo oltremodo invidiabile.