Orologico Forum 3.0

Iphone Vs Blackberry

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2010, 15:33:15 pm »
Dani80 ha scritto:

torquemada ha scritto:

Dani80 ha scritto:

StevenSegal ha scritto:


cosa ti consiglio? uso business: bb.
se col cell cazzeggi: iphone.
se vuoi un mini pc: htc.
se vuoi un cellulare normale ma di ottima qualità: nokia.




Quoto tutto...






Eccone un altro..........[:D]

Nokia  a parte i cell. dai 100 euro in giù è fuori dai giochi, I-Fong è solo moda ( in una stretta non si può neanche cambiare la batteria) e in più se volete mettere programmi di terze parti che non siano certificate Apple Store dovete fare il Jailbreak perdendo la garanzia........scuzzza se poco....scuzzza se poco...



Scusami caro torque [:D][;)], ma stiamo dicendo la stessa cosa, cioè che l'I-Phone è buono solo per ca22eggiare...[:D][:D][:D]
Per il resto, il Blackberry l'ho provato e devo dire che navigando in rete (sia wi-fi che con rete telefonica) è insuperabile.





Ah...scusami avevo inteso male....[:D]

Blackberry è un ottimo prodotto ma per un uso prettamente professionale, è poco "elastico".

Con windows mobile in rete trovo tutto ma veramente tutto free..[;)][;)]

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #16 il: Marzo 10, 2010, 15:40:30 pm »
Andrea80 ha scritto:

luigi anche io cambio molti cellulari, e sono stato uno dei primi ad avere l'htc con l'android... li ho provati tutti prima di arrivare all'i-phone, proprio perchè come molti ero pieno di pregiudizi verso qll cell... e adesso ti posso assicurare che definire l'i-phone solo moda è veramente riduttivo... [;)]


Perdonami ma insisto.......sul mercato c'è molto di meglio, ma moooolto.

Diciamo che si sono saputi vendere bene è molto intuitivo e la pappa è pronta, con windows mobile c'è da lavorarci un pò su.....

Per esempio, io che non sono mai soddisfatto delle prestazioni, dopo un mese ho flashato la rom, ho preso a Hong Kong una batteria maggiorata ( 5 euro [:D]).

Fallo con l'I-fone se ti riesce......[:X]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #17 il: Marzo 10, 2010, 15:44:32 pm »
Io ho sia HTC che BB

BB per il lavoro ha una marcia in più, sia come telefono che per la gestione delle e-mail, per carità spartano ma veramente funzionale
Come HTC presi il primo modello di touch che uscì e me né sono un po' pentito, l'ho trovato un prodotto molto immaturo sicuramente ora non è più così, però la mia scheda del cell personale è relegata su quel telefono.
Di apple strauso l'ipod, e devo dire che unire le funzionalità di ipod e telefono mi intriga anche se credo che l'iphone come lettore mp3 sia un po' scomodo, l'ipod lo comando senza vederlo con la mano in tasca...

Matteo

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #18 il: Marzo 10, 2010, 15:48:55 pm »
torquemada ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

luigi anche io cambio molti cellulari, e sono stato uno dei primi ad avere l'htc con l'android... li ho provati tutti prima di arrivare all'i-phone, proprio perchè come molti ero pieno di pregiudizi verso qll cell... e adesso ti posso assicurare che definire l'i-phone solo moda è veramente riduttivo... [;)]


Perdonami ma insisto.......sul mercato c'è molto di meglio, ma moooolto.

Diciamo che si sono

 saputi vendere bene è molto intuitivo e la pappa è pronta, con windows mobile c'è da lavorarci un pò su.....

Per esempio, io che non sono mai soddisfatto delle prestazioni, dopo un mese ho flashato la rom, ho preso a Hong Kong una batteria maggiorata ( 5 euro [:D]).

Fallo con l'I-fone se ti riesce......[:X]


il vero vantaggio dell'i-phone è che non devi crearti nulla... nelle applicazioni trovi tutto ciò che ti serve... dalle applicazioni per il sistema operativo alle caxxate più inutili...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #19 il: Marzo 10, 2010, 16:05:00 pm »
Andrea80 ha scritto:

torquemada ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

luigi anche io cambio molti cellulari, e sono stato uno dei primi ad avere l'htc con l'android... li ho provati tutti prima di arrivare all'i-phone, proprio perchè come molti ero pieno di pregiudizi verso qll cell... e adesso ti posso assicurare che definire l'i-phone solo moda è veramente riduttivo... [;)]


Perdonami ma insisto.......sul mercato c'è molto di meglio, ma moooolto.

Diciamo che si sono

 saputi vendere bene è molto intuitivo e la pappa è pronta, con windows mobile c'è da lavorarci un pò su.....

Per esempio, io che non sono mai soddisfatto delle prestazioni, dopo un mese ho flashato la rom, ho preso a Hong Kong una batteria maggiorata ( 5 euro [:D]).

Fallo con l'I-fone se ti riesce......[:X]


il vero vantaggio dell'i-phone è che non devi crearti nulla... nelle applicazioni trovi tutto ciò che ti serve... dalle applicazioni per il sistema operativo alle caxxate più inutili...



Va beh dai di queste discussioni ne facciamo anche troppe dall'altra parte....[;)]

Se avete voglia di leggere date un occhio qui:

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=627978

Non vi dico il mio nick però........[:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #20 il: Marzo 10, 2010, 16:12:17 pm »
anche io sono registrato su "telefonino.net" ... ma di la leggo solamente...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #21 il: Marzo 10, 2010, 16:22:09 pm »
possessore di i phone,già da molto,anche quando quì alcuni amici me lo sbuttanavano,,,devo dire che x luso che ne faccio io, è praticamente perfetto,,,internet, musica,,,la praticità con cui si scarica tramite itunes è il vero segreto dell'iphone,,detto da veri esperti del settore!!!poi x uso quotidiano da cell io ho il nokia e72,,,x me stupendo,,solo la batteria mi dura fino a 4 giorni con un intenso utilizzo tra telefonate sms navigatore!!!ora la scelta secondo me dipende molto da come uno utilizza il cellulare,,,se sei uno che ci lavora con il cell,seriamente, allora affidati ai consigli  tra bb e htc,,a detta di molti sono i migliori (x un certo utilizzo)ma se ti bastano x operazioni più tranquille,,vai su nokia o iphone,,,x me!!!![;)][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #22 il: Marzo 10, 2010, 16:23:14 pm »
Andrea80 ha scritto:

anche io sono registrato su "telefonino.net" ... ma di la leggo solamente...
[:D][;)]
anchioooooo!!!![:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #23 il: Marzo 10, 2010, 16:40:23 pm »
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #24 il: Marzo 10, 2010, 16:59:55 pm »
Ma rispetto all'ipod, l'iphone non è più scomodo da utilizzare? Come lettore mp3 ovviamente.

Matteo

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #25 il: Marzo 10, 2010, 17:11:33 pm »
io lo uso raramente per ascoltare la musica... ho sempre con me anche il "nano"... che mi consuma molto meno la batteria...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #26 il: Marzo 10, 2010, 17:24:14 pm »
Paolino....se lavori BlackBerry assolutamente! Se vuoi fare il figo all'Happy Our col Daytan al polso...iPhone![;)][:D][:D][:D][:D][:D]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #27 il: Marzo 10, 2010, 17:26:57 pm »
Andrea80 ha scritto:

io lo uso raramente per ascoltare la musica... ho sempre con me anche il "nano"... che mi consuma molto meno la batteria...
[;)]


ecco appunto è quello che temo... e cioè che per ascoltare la musica alla fine l'ipod sia la migliore soluzione in assoluto!!!
Matteo

Iphone Vs Blackberry
« Risposta #28 il: Marzo 10, 2010, 17:32:43 pm »
io sn da poco un felice possessore di BB curve 8520 che è l'entrylevel di BB e devo dire che mi trovo molto bene, ottimo per le mail e con un software impeccabile e molto veloce, lo trovo molto intuitivo e nonostante abbia svariate funzioni, le si riesce a gestire molto velocemente e facilmente. Ottimo anche il trackpad che sostitutirà la classica trackball (la rotellina per intenderci) con il quale bastano solo pochi minuti per prendere confidenza e dopo va che è una meraviglia.
Non conosco il mondo I-phone quindi non mi va di dirti cose per sentito dire, mentre ho sempre avuto telefoni nokia e devo dire che nn mi hanno mai deluso anche se ti consiglio un telefono più "tecnico" se ci navighi e usi molto le mail. IMHO
La classe non è acqua

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #29 il: Marzo 10, 2010, 17:39:06 pm »
I Nokia.....con quel Simbian noto succhiatore di memoria e non c'è modo di pulirla....PUAK.