Orologico Forum 3.0

la sfiga!!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
la sfiga!!!!
« Risposta #60 il: Marzo 16, 2010, 17:19:07 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

adesso bisogna vedere come regge l'anestesia![:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Ma è sveglio da venerdì, è stato in prova fino ad oggi.


ah...non si era capito....sembrava che avesse finito da poco l'operazione...allora tutto ok! [;)][:D][:D][:D]

la sfiga!!!!
« Risposta #61 il: Marzo 16, 2010, 21:45:50 pm »
Roberto ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

ho avuto anch'io problemi con AP.
dopo 3-4 giorni si è staccata la lancetta dei secondi
e successivamente il quadrante è iniziato a fiorire.

Questi sono fattacci che non dovrebbero accadere su pezzi di una certa levatura. Mi è venuto istintivo guardare il quadrante del Gruen precision che ho al polso e pensare: "più di cinquant'anni di vita e guarda che meraviglia! Nemmeno ci pensa di cominciare a fiorire".[:0][:I][;)]



Marione ma prima sopra hai detto il contrario!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Non capisco a cosa ti riferisci. Il mio primo intervento era relativo al come non ci si debba aspettare che orologi di un certo pregio, siano esenti da malfunzionamenti; il tutto con tono ironico naturalmente. Nel secondo, sottolineo come una lancetta che si sbraga o un quadrante che "fiorisce" dopo pochissimo tempo, siano difetti inaccettabili in oggetti costosi. Non vedo dove sia la contraddizione; se è vero che un difetto meccanico, purtroppo può sempre verificarsi anche in dispositivi di pregio, è altrettanto vero che i problemi riscontrati da Fabrizio su un AP, sono assolutamente inaccettabili, da una maison di così alta levatura; roba da andare a nascondere il culo, nel buco più profondo della terra.[:I][B)][:0]