Orologico Forum 3.0

Sector Ocean Master

Sector Ocean Master
« il: Luglio 30, 2007, 19:06:49 pm »
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vi scrivo per alcune informazioni:mi hanno regalato il sopracitato orologio,e anche girovagando nel web non sono riuscito a capire alcune cose:il movimento e' svizzero o giapponese?Il vetro e' in zaffiro?In alcuni siti c'e' scritto che il vetro e' minerale,in altri che e' in zaffiro.So che e' stato pagato 237€...e' stato un buon acquisto?Spero nel vostro aiuto...grazie  CIAO
Cigo

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sector Ocean Master
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2007, 19:28:25 pm »
Credo un,.. minerale giapponese
eh eh eh eh[:D]
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Sector Ocean Master
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2007, 20:17:10 pm »
Forse si tratta di un orologio troppo commerciale per richiedere la vostra attenzione...grazie lo stesso.
Cigo

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sector Ocean Master
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2007, 08:31:17 am »
guarda per esperienza i sector non sono male...se non altro sono robusti ed affidabili...non ho presente il modello che tu citi ma credo che più o meno il prezzo per un sector sia quello.
se è un buon affare? beh gli affari si giudicano in base a molteplici criteri secondo me e quindi che dire? se ti piace e ti soddisfa direi che è un buon affare..

per avere altri commenti dovresti postare una foto...comunque credo che si tratti di un movimento giapponese
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Cigo

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sector Ocean Master
« Risposta #5 il: Luglio 31, 2007, 09:49:06 am »
lì si direbbe movimento svizzero..
non mi dispiace onestamente...peraltro con 200 euro non è che ci si compri chissà cosa... forse un chronotech...l'orologio di mazinga e quindi meglio questo
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Sector Ocean Master
« Risposta #6 il: Luglio 31, 2007, 10:32:14 am »
In effetti ho pensato anch'io che l'orologio ha un buon rapporto qualita'/prezzo...non capisco le critiche di molti forumisti nei confronti di questi orologi;non si tratta ovviamente di paragonarli a marchi pu' prestigiosi con movimenti meccanici molto raffinati.Si tratta semplicemente di definire se sono orologi che valgono la cifra che costano.Grazie Patrizio.Ciao.
Cigo

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sector Ocean Master
« Risposta #7 il: Luglio 31, 2007, 10:54:52 am »
beh sai qui l'orologio apprezzato è quasi esclusivamente meccanico...e quindi almeno ufficialmente tutti ti diranno che un sector al quarzo vale poco...

poi in realtà se scavi quasi tutti hanno un o o più quarzi per l'uso quotidiano che ne so sulla spiaggia...

ma come è ovvio l'orologio deve piacere e servire a te per cui non me ne farei un cruccio se qualcuno qui ti dicesse che il sector non gli piace...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

Sector Ocean Master
« Risposta #8 il: Luglio 31, 2007, 15:00:10 pm »
non mi dispiace...potrai massacrarlo come vuoi e sarà indistruttibile!buon dato di impermeabilità e tutto quello che è da serrare lo è a vite...che vuoi di più? concordo con patrizio.
la mia ragazza ha usato e continua tuttora ad usarlo, un sector 450,regalo dei 18 anni...son passati 10 anni...inscalfibile