Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - eluxio

Pagine: 1 ... 26 27 [28]
406
Orologi e Co... / Re:Brand italiano Eluxio Watches
« il: Ottobre 29, 2018, 20:18:12 pm »
Buonasera Osvaldo e grazie per aver accettato l'invito.Attendiamo tue in merito.
Rispondendo ai colloghi, concordo con Gianluca. Creare un calibro apposito porterebbe a costi allucinanti, cosa che in questo momento non interessa al brand, credo.Le finiture le trovo buone come da foto inserita da Corrado e se facciamo il paragone con ciò che si prende a quelle cifre, sapendo che questo viene prodotto artiginalmente, il costo come detto lo trovo più che onesto.Riguardo al calibro in se, non posso parlarne male...ce l'ho nel Hublot  :D di sicuro posso dire che è precisissimo quello si! L'Hoblot spacca il secondo. E se viene un minimo decorato non è così sgradevole e lo avete visto tutti. Fermo restando che anche io concordo che nel Hublot aveva più senso fare un fondello chiuso.Se posso dare un consiglio lo farei anche qui, ma non tanto per il calibro, che forse trovo azzeccato come scelta, quanto nel fatto che personalmente in un orologio di forma vorrei vedere un calibro di forma. Se questo non fosse, allora un bel fondello chiuso e decorato per me è più bello.

Salve Bertroo e grazie!Al calibro di manifattura avevo pensato anche io e ti giuro che ho contattato tantissime ditte Svizzere e anche Tedesche.Il problema é sempre il solito: occorre un'immenso dispendio di denaro.É molto rischioso.Addiritura mesi fá una maison tedesca mi ha contattato(pensavo all'inizio fosse uno scherzo) per sapere se mi servissero componenti per i movimenti.Ho colto l'occasione, conoschendo i loro movimenti meccanici, chiedendogli se potevo avere uno o due pezzi.Mi hanno risposto il giorno seguente dicendomi che se volevo potevano produrne un per mé a mio piacimento.Ma loro stessi mi avevano avvertito che non sarebbe stata una passeggiata.Avevo poi contattato un'altra ditta qui in Germania per chiedergli se potevano fare una modifica sul movimento Sellita e cioé una platina a 3/4, tipicamente Glashütte e una microregolazione sul bilancere a 'collo di picchio'.Anche li cifre stratosferiche.

407
Orologi e Co... / Re:Brand italiano Eluxio Watches
« il: Ottobre 29, 2018, 19:25:23 pm »
Salve a tutti qui nel forum.Mi chiamo Osvaldo Marzo e sono il produttore degli orologi eluxio.Grazie per avermi introdotto e accolto in questo forum.Purtroppo sono poco pratico di come possa funzionare un forum, perdonatemi quindi ma devo imparare.Sbacchettatemi pure se sbaglio.Grazie ancora!

Pagine: 1 ... 26 27 [28]