Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - giovanna64

Pagine: [1]
1
ringrazio tutti per il gentile interessamento e per i consigli offertimi.aspetterò tempi migliori .intanto cercherò documentazioni dei due acquisti tra le vecchie carte di mio padre...

2
grazie mauroc per le informazioni.sei stato molto gentile a rimandarmi su ebay e vetroplastica.sinceramente pensavo di realizzare con entrambi gli orologi un10.000 euro(considerando che solo l'ultrachron ha anche un bel cinturino pesante di oro. Anche perchè tanto mi basterebbe per non affrontare il mutuo,ma se con i tempi che corrono "l'acqua è poca e le papere non galleggiano",vuol dire che aspetterò tempi migliori.

3
e questo è il secondo

4
grazie per l'aiuto.spero di riuscire a postare almeno la prima foto

5
una parola! io sono una neofita del computer .è gia molto che son riuscita a scricare dalla macchina fotografica al

computer le foto,ma non so come ridurle
Ma che attivita' è...con 2 orologi???
con i miei risparmi ed un piccolo finanziamento e la vendita dei due orologi volevo rilevare la gestione di una trattoria del mio paese.altrimenti al posto del finanziamento dovrei accendere un mutuo e non vorrei mettere la mia casa come garanzia,come mi hanno chiesto in banca.

6
prima di tutto....visto che non siamo un banco dei pegni.....ciao e benvenuta nel forum.
 ;)

Benvenuta! Se riuscissi a postare le foto...(senti da che pulpito...!).
Ma aiutare in che senso? comprandolo ?
prima di tutto grazie dell'accoglienza.vorrei tanto postare le foto,ma ogni volta che inserisco l'allegato mi dice che il file è troppo grande,e perciò non so come fare.
sinceramente vorrei venderli perchè preferirei aprirmi un'attività in proprio,al posto di tenermi i due orologi in cassaforte in attesa che i miei due figli diventino grandi.

7
possiedo un longines crono 30 ch in oro 18k anni 60,con cinturino nuovo  in pelle cocco blu e chiusura  dorata.le condizioni sono buone.era di  mio padre buonanima che me lo ha lasciato in eredità.il fondo è color  champagne.non riesco ad inserire la foto,ma il modello è uguale a  quello che mauroc aveva postato il 16 aprile 2010 in questo forum.Visto  i tempi che corrono,volevo realizzare qualcosa per potermi finanziare  un'attività in proprio.

possiedo anche un longines ultrachron  automatic in oro18k con cinturino anch'esso tutto oro di fine anni  60.vorrei sapere più o meno quanto vale.
sono tutti funzionanti  perchè quando morì mio padre li portai da un orologiaio per farli fare  una piccola manutenzione,ma mi disse che stavano bene e che gli  ingranaggi erano in ottimo stato.In effetti mio padre non li usava  molto,solo nelle feste di rito (matrimoni battesimi etc),e li aveva  comprati all'epoca solo per investimento.
c'è qualcuno che mi può aiutare in tal senso?
Grazie.

Pagine: [1]