Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - JoshuaAmale

Pagine: [1]
1
Orologi e Co... / Parliamo di Corum.
« il: Marzo 15, 2024, 19:16:26 pm »
Corum è un marchio che ha sempre saputo distinguersi nel panorama orologiero grazie alla sua originalità e creatività. Le collezioni come Golden Bridge, Bubble e Admiral's Cup sono solo alcune delle icone che hanno reso Corum un marchio unico nel suo genere.
 
ua-kuhid site

2
Orologi e Co... / Where is Administration orologico.info ??
« il: Marzo 15, 2024, 12:27:02 pm »
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno sa dove possiamo trovare l'amministrazione di orologico.info. Sembra che il sito abbia bisogno di alcune correzioni e aggiornamenti, ma non riesco a trovare alcuna informazione su come contattarli. Qualcuno ha qualche informazione in merito? Sarebbe interessante discutere su come mantenere attivi i siti web dedicati all'orologeria e quali sono le migliori pratiche da seguire. Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
Blog

3
Orologi e Co... / Cosa indossiamo oggi?
« il: Marzo 12, 2024, 16:57:20 pm »
Sembra che oggi la tendenza sia indossare quadranti verdi e blu, come quelli presenti nella Galleria di Quadranti Verdi e nella Galleria di Quadranti Blu. Ma non possiamo dimenticare il fascino del Celestial Voyager di Andersen Genève per BCHH, che sicuramente attirerebbe l'attenzione di chiunque lo indossi.
 
dachnaideya

4
Avete mai notato come alcune delle più prestigiose maison dell'orologeria sembrino essere scomparse nel nulla? Come se fossero state cancellate dalla storia stessa dell'alta orologeria? È davvero intrigante come marchi che un tempo dominavano il mercato siano ora dimenticati e oscurati da altre realtà. Cosa è successo a queste maison? Quali sono state le ragioni della loro scomparsa? Forse è il momento di fare un viaggio nel passato e scoprire quali segreti si nascondono dietro a queste misteriose sparizioni. Chi sa, forse potremmo scoprire nuove gemme nascoste nel mondo dell'orologeria che meritano di essere riscoperte.
 
DI-blog

Pagine: [1]