Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - tudor37

Pagine: [1]
1
Orologi e Co... / Dormire con l'orologio al polso....
« il: Gennaio 19, 2009, 11:25:57 am »
Carissimi,
da amante per l'orologeria meccanica automatica, ho sempre pensato che l'orologio che avevo al polso mi doveva seguire in ogni istante della vita e per questo ho sempre scelto modelli che potessi indossare in qualsiasi occasione e in qualsiasi ambiente.....rigorosamente con caratteristiche d'impermeabilità tali da indossarlo anche al mare....per mai separarmene. Ma da qualche tempo comincio a pensare che forse sarebbe meglio non indossarlo a letto....cosa ne pensate??

2
Orologi e Co... / revisione e sostituzione corona di carica a vite
« il: Dicembre 26, 2008, 19:03:37 pm »
Ciao ragazzi, qualcuno ha idea di cosa possa costare un'intervento del genere su un'Omega seamaster 300m?
Tempo fà sono andato da un orologiaio che mi ha chiesto la cifra di euri 300. Secondo voi è possibile??
Fatemi conoscere la vostra esperienza in merito...
Grazie e Auguri di Buone Feste a tutti.

3
Il Mercatino degli Orologi / Tudor Hydronaut II mai indossato vendo
« il: Dicembre 20, 2008, 16:18:42 pm »
Vendo Tudor Hydronaut II quadrante bianco, bracciale acciaio maglia prince, completo di scatola controscatola e garanzia con decorrenza settembre 2008, mai indossato e ancora con le pellicole protettive. Prezzo richiesto €.1250,00.

4
Orologi e Co... / Omega cal.1110
« il: Dicembre 11, 2008, 15:02:32 pm »
Ciao a tutti, gradirei sapere da Voi se il movimento in oggetto è un prototipo oppure no. Poichè ho un orologio che monta questo calibro. Son andato sul sito di Omega e non son venuto a capo di nulla... qualcuno sa percaso su quali orologi veniva montato questo movimento?? Se non erro dovrebbe esser del 1990 ma trattandosi di prototipo potrebbe anche esser più recente.....e se è un prototipo vuol dire che non ce ne sono molti in circolazione....fatemi sapere il più possibile. Grazie.

5
Orologi ... Vintage / Referenze seamaster 300m
« il: Novembre 17, 2008, 00:17:10 am »
Ciao ragazzi ho bisogno di avere i numeri di referenze del seamaster 300m quadrante blu ghiera blu con movimento omega cal.1110. Di sicuro ci sarà tra voi qualcuno che le conosce tutte. Ha voglia costui di essermi d'aiuto? Grazie. Saluti.

Tudor 37

6
Orologi e Co... / risposta per tutti
« il: Ottobre 06, 2008, 23:06:44 pm »
Ragazzi, al di là di come la possiate pensare pervari motivi vi ringrazio tutti per la partecipazione, vi comunico che mi sono reso conto che una cosa è sicuramente vera, cioè che il gusto delle cose e per le cose è sicuramente personale!! I due orologi mi sembrano entrambi degli ottimi orologi e vi spiego anche il perchè: l'omega è un brand storico che col tempo ha migliorato le proprie caratteristiche tecniche....il Tudor che prima era un brand inesistente perchè era considerato "by rolex" adesso sicuramente come brand ci riserverà delle sorprese....è comunque ardita e non da tutti la scelta di creare un marchio che si stacchi completamente dal proprio passato...che non sia dovuta alla consapevolezza del valore intrinseco del proprio prodotto??
Chi lo sa!! Sta di fatto che ho deciso almeno per il momento di rifletterci un pò su prima di buttarne uno dalla torre per evitare di pentirmi in ritardo della scelta. Vi saluto e vi ringrazio tutti. E' stato un vero piacere....

7
Orologi e Co... / Meglio omega o tudor?
« il: Ottobre 06, 2008, 10:36:54 am »
Vi chiedo un consiglio su quale orologio dovrei tenere e quale buttare giù dalla torre....Possiedo un Tudor Hydronaut II nuovo acciaio quadrante bianco e un Omega Seamaster James Bond 300m. quadrante blu. Quale terreste sulla torre, per caratteristiche, qualità, marchio e prestigio?? Preciso che vorrei un parere da chi ha posseduto già almeno tutti e 2 gli orologi. Grazie e Saluti.

Pagine: [1]