Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - marioeco

Pagine: [1]
1
Orologi e Co... / grazie agli acquirenti IWC
« il: Novembre 26, 2009, 18:27:31 pm »
domenica scorsa ho richiesto un po di cataloghi via web a diverse maison.
dopo appena 4 giorni, oggi arriva a casa la bella confezione del catalogo IWC.
leggo sulla scatola il costo della spedizione: 5 euro e 20.
al che rifletto anche sul costo del bellissimo catalogo o forse libro da collezionare anno dopo anno e valuto che sia veramente costoso.

pertanto ringrazio tutti i clienti IWC e delle altre maison che rendono possibile la mia collezione di fantastici cataloghi gratuiti.


riflettete, gente riflettete!

2
Orologi e Co... / questo l'ho fatto io
« il: Novembre 23, 2009, 11:51:26 am »
gentili amici, avendo avuto ieri la domenica relativamente libera, mi sono dedicato a rifinire il mio prototipo di orologio.
intanto vi faccio vedere le immagini e poi, se non mi lanciate i pomodori e peperoni marci, sono disponibile a spiegare nei dettagli cosa ho combinato.

questo è l'orologio di partenza, costo 40 euro, cinese, che ricorda vagamente ummmmm non so.......... boh


poi sfruttando la funzione GMT ho creato questo

3
Orologi e Co... / misure omega aqua terra
« il: Dicembre 05, 2008, 16:55:47 pm »
risulta a qualcuno un aqua terra solo tempo, in produzione, con cassa 42 mm?

riporto quanto letto su un altro forum ma che non rieco a verificare sul sito omega:
"The Aqua Terra has been available in three case sizes, 36.2, 39.2 and 42.2mm and in stainless steel, gold and gold & steel versions."

4
Orologi e Co... / parere su: orologi russi
« il: Gennaio 21, 2007, 16:32:52 pm »
salve a tutti, da poco ho scoperto gli orologi russi, intendo i nuovi orologi prodotti in russia: poljot, vostok europe, buran, ecc. ne ho preso uno: un poljiot tipo aviatore con funzione svegliarino. a mio  giudizio sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo: lo trovo soddisfacentemente preciso (meno 7" in 24 ore costantemente, bella la forma, ben leggible in tutte le condizioni, l'ho pagato poco più che cento euro.

non chiedo confronti con orologi che  montano calibri di manifattura, io stesso ho uno zenith con il quale è impossibile e impensabile qualsiasi confronto, però vorrei capire se la differenza, notevole, di prezzo anche con quelli definiti economici (esempio Hamilton), risieda in effettiva scarsa qualità del calibro russo (pur sempre ETA) o sia giustificata da altre componenti.

grazie

Pagine: [1]