1
Il Caffè di Orologico / Re:Buon Compleanno Patrizio.
« il: Marzo 23, 2020, 23:15:18 pm »
Auguriiii.... scusa il ritardo...😂😂😂😂
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Un classico Rolex Day-Date:bellissimo
Toh !!maggior parte degli utenti qui sono anche iscritti in altri forum!! Non diciamo inesattezze,,, ognuno può iscriversi dove vuole
Guarda chi si vede !!
Benvenuto, di gente conosciuta ne troverai.
Devo metterti in guardia però. Se ti beccano che scrivi qui, di la ti bannano....
Una volta ne ricevevo centinaia e centinaia! (quest'anno UNA!!!!!ti mando una cartolina)
Io stesso ne spedivo centinaia ai miei clienti, tutte firmate personalmente.
Poi con l'avvento delle mail è arrivata questa schifezza di surrogato della cartolina di auguri via mail che mi intasala casella oppure gli auguri spediti a pioggiavia SMS.
Un altro pezzo del bel mondo antico che se ne è andato.
Ne conservo ancora di belle, alcune giapponesi e cinesi profumatissime, in rilievo a formare paesaggi natalizi nell'aprirle...
Sono forse antico ma ne ho nostalgia.
Grazie grazie a tutti, gli anni aumentano e i soldi calano!sono un po' in ritardo,,,,,eheheheh. Auguriiiiiiiii!!!!
Ma di cosa stai parlando Air?chopper,,prima di preoccuparti degli "operai"o lavoratori,,unica vera risorsa che ogni mattina mette in moto la macchina italia,,,pensa a tutti (o quasi,,) imprenditori evasori corrotti che abbiamo in italia,,,dalla politica alla finanza all'industria un casta di merda che ormai è senza controllo.,.,.,vuoi prendere un marchionne .,.,.,io lo butterei in galera a vita.,.,parla di crisi.,.,e poi prende stock option da milioni.,.,.,ma di che stiamo parlando!!!
Il sindacato tedesco, quello che tu dici l'equivalente della Fiom, ha accettato più di dieci (10!!!) anni fa la revisione dei contratti, quello che per la Fiat, per intenderci, è arrivato nel 2011 con il progetto Fabbrica Italia, in Germania esiste dal 2001!!!
E loro non si sono strappati i capelli in televisione gridando ai turni disumani solo perchè hanno ridotto di 10 minuti la pausa pranzo.
In questo paese di m... funziona così: quando assumi un operaio lo devi fare per tutta la vita, Melfi docet.. dove tre coglioni hanno sabotato l'azienda durante uno sciopero, e una volta licenziati (giustamente!) la sedicente "giustizia" italiota ne ha imposto la riassunzione.
Certo che le Imprese non vengono in italia ad investire: costo del lavoro ai massimi nel mondo intero, una legislazione che mette le manette ai polsi dell'imprenditore non appena sbaglia una virgola, operai che diventano peggio della moglie e non te ne puoi più liberare pena l'inferno..
Ma chi ca.. ci viene a fare impresa in un paese come il nostro, è ovvio che anche i nostri vanno altrove a produrre, la dove quello che interessa è il lavoro, e i sindacati si sono saputi adeguare ai tempi.
Tu hai mai visto imprese che fanno beneficienza? Certo che l'impresa deve fare profitto.. dove hai visto qualcosa di diverso?
Andate negli Stati Uniti e guardate come funziona lì invece di riempirvi la bocca di belle parole senza senso.
In italia esiste la mentalità che il posto di lavoro deve essere fisso a vita, negli Usa in media si cambia quattro/cinque volte in una vita lavorativa.
Guarda, questo è un argomento che mi fa letteralmente incazzare, per cui non rispondo più, pensatela come ca.. ve pare.
quoto!!Caro Massimo,
oggi è tutto basato sulla competitività e costo del lavoro, dell'energia, della produttività..
Ringraziate quei tre o quattro nullafacenti e buoni a nulla dei sindacati per la situazione che si è creata, gente che ha solo saputo parlare di diritti dei lavoratori stile anni 70/80.., senza considerare che nel frattempo il mondo era cambiato, totalmente.
Il mondo dell'anno 2012, rispetto a solo venti anni fa, è diventato un altro pianeta!
Tutti se ne sono accorti, tranne la santissima trinità di quelle mummie della triplice sindacale, che continuano a vivere nel mondo dei balocchi, soprattutto la Fiom CIGL.
Ringraziate loro.
Che però, nel frattempo, hanno saputo organizzarsi bene per i cosiddetti cazzi loro...!
Informatevi prima di rispondere, se ne avete voglia, che questa volta è quella buona che mi bannano definitivamente!
infatti sono i sindacati che dirigono le aziende....magari!
in germania nel board della VW c'è il sindacato equivalente della fiom, la ig-metal....e la vw va benone.
ringrazia quegli imprenditori che al primo soffio di vento della crisi sono scappati all'estero (dopo aver accumulato anni e anni di vacche grasse), producendo a costo quasi zero e vendendo al prezzo europeo....con conseguente macelleria sociale a spese nostre.
vergogna, schifosi!