Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - rudy78

Pagine: [1]
1
Orologi e Co... / Miglior sito per vendita orologi
« il: Agosto 27, 2023, 10:48:47 am »
Ciao ragazzi, ho intenzione di vendere il mio Master Retrogade Daniel Roth (ref c127) dato che il marchio Roth tramite il gruppo Luis Vuitton si sta rilanciando e quindi auspico un bel margine di guadagno: lascio da parte il sentimento (per quello ho altri orologi di minor valore che non venderei nemmeno a sceicchi arabi), non avendo necessità di liquidità non ho fretta di venderlo e tantomeno di svenderlo (anche perché è difficilissimo trovare questi orologi del "vero" Daniel Roth in vendita): voglio realizzare una cifra importante altrimenti me lo terrò avanti, quindi immagino come ipotetico compratore un amante del marchio disposto a spendere una cifra che in effetti probabilmente non vale come la maggior parte degli orologi di lusso sul mercato: ho visto su alcuni siti orologi "Roth" di quando il maestro era già fuori dai giochi a prezzi decisamente alti, alcuni anche venduti: su quale sito mi consigliate di metterlo in vendita? Visibilità e commissioni sono fattori importanti: al momento sarei orientato su ebay o chrono 24: esistono siti migliori? Grazie anticipate


2
Il Mercatino degli Orologi / bobina calibro Seiko referenza 5H23A
« il: Ottobre 30, 2019, 17:38:50 pm »
Buonasera a tutti, come da titolo sono interessato all'acquisto della bobina calibro Seiko ref. 5H23A.
il tutto per far rimettere in sesto il mio orologio di oltre 30 anni a cui sono molto legato.
Se qualcuno può aiutarmi o anche indirizzarmi nella ricerca mi farebbe un grande favore, grazie.
Rodolfo

3
Orologi e Co... / Presentazione
« il: Dicembre 14, 2016, 22:14:30 pm »
Buonasera a tutti, mi chiamo Rudy e spero col vostro aiuto di accrescere la mia cultura sugli orologi data la mia recente passione per questa materia (soprattutto in riferimento alla scoperta dell'esistenza di alcuni orologi artigianali, creati da grandi maestri quali ad esempio Daniel Roth)

Pagine: [1]