Orologico Forum 3.0

Festa della mamma

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Festa della mamma
« il: Maggio 08, 2010, 23:03:19 pm »
Domani la più classica delle feste commerciali la feste della mamma.Una festa che detesto ma la devo subire,ho mia mamma molta anziana che ci tiene ad essere festeggiata ,  per amor suo la subisco.Non mi dispiace farla felice,anzi merita molto,ma solo al pensiero che sono obbligato da fattori extra affettivi e molto commerciali mi fa sentire male.

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Festa della mamma
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2010, 01:01:17 am »
per noi ogni occasione di stare in famiglia a pranzare tutti assieme e' sempre un bel motivo
e siccome tra compleanni, feste, ricorrenze etc sono aprecchie le occasioni...ben vengano..di erto non ci saranno regali presi nei centri commerciali..
quindi per noi il probema non si pone...

pranzo a casa con mamma, cena in ospedale on papa'

Re:Festa della mamma
« Risposta #2 il: Maggio 09, 2010, 07:50:45 am »
Purtroppo ogni festa è stata mercificata, abbiamo ridotto tutto ad uno schifo... Bisognerebbe riuscire a riscoprire in ogni ricorrenza, compresa quella di oggi, il significato profondo e lasciar perdere i vari centri commerciali ed i regale costosi e inutili. Ma...sembra facile!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Festa della mamma
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2010, 09:53:43 am »
la mamma è sempre la mamma.....quindi se c'è un occasione in più....non unica....ma in più....per darle soddisfazione, ben venga.... ;)