Orologico Forum 3.0

Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #30 il: Maggio 06, 2010, 10:05:31 am »
Basta pirtarlo da Jaques Cousteau! ;) :D

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #31 il: Maggio 06, 2010, 10:05:58 am »
Svelato l'arcano, nel prezzo è compresa una fornitura di polipo di 100 Kg l'anno per 25 anni.. ::) ::)
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #32 il: Maggio 06, 2010, 10:07:26 am »
ci sarà un corredo, una scatola dedicata e un microchip.....

Io credo che ci saranno degli 'expertise' internazionalmente riconosciuti  che sanno il fatto loro..... ;) ;)

infatti credo che chi lo acquista e caccia 40k, prima lo faccia controllare......ma al microscopio però...... ;)

massotto

Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #33 il: Maggio 06, 2010, 10:17:06 am »
ci sarà un corredo, una scatola dedicata e un microchip.....

Io credo che ci saranno degli 'expertise' internazionalmente riconosciuti  che sanno il fatto loro..... ;) ;)

infatti credo che chi lo acquista e caccia 40k, prima lo faccia controllare......ma al microscopio però...... ;)

Qui la gente dei mercatini si trova in banca con i carabinieri , l'avvocato e il giudice  per un normalissimo Submariner da 3000 Euri .... figurati con quello !!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #34 il: Maggio 06, 2010, 10:21:37 am »
ci sarà un corredo, una scatola dedicata e un microchip.....

Io credo che ci saranno degli 'expertise' internazionalmente riconosciuti  che sanno il fatto loro..... ;) ;)

infatti credo che chi lo acquista e caccia 40k, prima lo faccia controllare......ma al microscopio però...... ;)

Qui la gente dei mercatini si trova in banca con i carabinieri , l'avvocato e il giudice  per un normalissimo Submariner da 3000 Euri .... figurati con quello !!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per questo il posto cui trovarsi è la pescheria dal pescivendolo di fiducia  8) 8)
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

massotto

Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #35 il: Maggio 06, 2010, 10:46:28 am »
ci sarà un corredo, una scatola dedicata e un microchip.....

Io credo che ci saranno degli 'expertise' internazionalmente riconosciuti  che sanno il fatto loro..... ;) ;)

infatti credo che chi lo acquista e caccia 40k, prima lo faccia controllare......ma al microscopio però...... ;)

Qui la gente dei mercatini si trova in banca con i carabinieri , l'avvocato e il giudice  per un normalissimo Submariner da 3000 Euri .... figurati con quello !!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per questo il posto cui trovarsi è la pescheria dal pescivendolo di fiducia  8) 8)

ahahahahaha ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ...sei grande Enzu.....

massotto

Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #36 il: Maggio 06, 2010, 10:48:41 am »
Personalmente non mi scandalizzo per il costo di un orologio in senso generale, un Patek può costare certe cifre e nessuno avrà mai alcunchè da ridire: se lo vuoi lo paghi quel tanto.
Quello che mi scandalizza è il concetto di base, e cioè un orologio, il SeaDweller, che si paga tenuto in bambagia sui 4000 euri, e dello stesso modello (identico) ma con un mollusco disegnato sul quadrante e tirato in 78 esemplari si possano chiedere 40k.
Quante edizioni limitate ci sono in giro dai, non viene nemmeno voglia di elencarle tante che sono: 100 copie, 200, o qualcuna in più non fa la differenza, al massimo hanno un sovrapprezzo rispetto all'edizione standard del 20/30%, cioè se costano 3000 arriviamo a 4000.
Il discorso del collezionismo che non risponde ad alcuna regola è verissimo, ma quì siamo veramente al delirio senza freni.

per me delira anche chi spende 200 euri e pensa di avere un gran orologio !!!!!!!!! ::) ::) ::)

alanford

Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #37 il: Maggio 06, 2010, 10:51:15 am »
ci sarà un corredo, una scatola dedicata e un microchip.....

Io credo che ci saranno degli 'expertise' internazionalmente riconosciuti  che sanno il fatto loro..... ;) ;)


Ma io mica lo farei per venderlo, lo farei per sentirmi come dice massotto, uno dei 78, io ce l'ho e tu non puoi,
daltronte non credo che chi ce l'ha va in giro con scatola e documentazione!
Evidentemente la mia è una provocazione, a me del mollusco non frega niente, e tra un SD con mollusco ed uno senza, se non fossi condizionato dal valore che qualche idiota è disposto a spendere, prenderei quello senza
con quadrante pulito.

massotto

Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #38 il: Maggio 06, 2010, 11:02:10 am »
ci sarà un corredo, una scatola dedicata e un microchip.....

Io credo che ci saranno degli 'expertise' internazionalmente riconosciuti  che sanno il fatto loro..... ;) ;)


Ma io mica lo farei per venderlo, lo farei per sentirmi come dice massotto, uno dei 78, io ce l'ho e tu non puoi,
daltronte non credo che chi ce l'ha va in giro con scatola e documentazione!
Evidentemente la mia è una provocazione, a me del mollusco non frega niente, e tra un SD con mollusco ed uno senza, se non fossi condizionato dal valore che qualche idiota è disposto a spendere, prenderei quello senza
con quadrante pulito.

Ohh ..finalmente qualcuno che ha capito .....  ;)
 
amen ...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #39 il: Maggio 06, 2010, 11:04:03 am »
ci sarà un corredo, una scatola dedicata e un microchip.....

Io credo che ci saranno degli 'expertise' internazionalmente riconosciuti  che sanno il fatto loro..... ;) ;)


Ma io mica lo farei per venderlo, lo farei per sentirmi come dice massotto, uno dei 78, io ce l'ho e tu non puoi,
daltronte non credo che chi ce l'ha va in giro con scatola e documentazione!
Evidentemente la mia è una provocazione, a me del mollusco non frega niente, e tra un SD con mollusco ed uno senza, se non fossi condizionato dal valore che qualche idiota è disposto a spendere, prenderei quello senza
con quadrante pulito.

Ohh ..finalmente qualcuno che ha capito .....  ;)
 
amen ...

No Massimo tu non hai capito....Alessandro intendeva dire diegnandolo....e poi la sua cosa credo fosse ironica...

massotto

Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #40 il: Maggio 06, 2010, 11:06:27 am »
ci sarà un corredo, una scatola dedicata e un microchip.....

Io credo che ci saranno degli 'expertise' internazionalmente riconosciuti  che sanno il fatto loro..... ;) ;)


Ma io mica lo farei per venderlo, lo farei per sentirmi come dice massotto, uno dei 78, io ce l'ho e tu non puoi,
daltronte non credo che chi ce l'ha va in giro con scatola e documentazione!
Evidentemente la mia è una provocazione, a me del mollusco non frega niente, e tra un SD con mollusco ed uno senza, se non fossi condizionato dal valore che qualche idiota è disposto a spendere, prenderei quello senza
con quadrante pulito.

Ohh ..finalmente qualcuno che ha capito .....  ;)
 
amen ...

No Massimo tu non hai capito....Alessandro intendeva dire diegnandolo....e poi la sua cosa credo fosse ironica...

Io invece credo che abbia capito e che parlasse seriamente.....
 
Tu invece proprio la parola collezionismo  ( serio , non ammucchiare oggetti a caso come facciamo qui ) non la conosci....
 
Il collezionista serio e "facoltoso" come lo penso io ....VIVE DI QUESTE COSE .... :D :D
 
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #41 il: Maggio 06, 2010, 11:14:17 am »
A Massimo a me essere collezionista non frega nulla come non mi frega nulla a tutti i costi rincorrere un qualcosa per essere qualcuno....se leggi bene Alessandro ha scritto questo:
 
 "Evidentemente la mia è una provocazione, a me del mollusco non frega niente, e tra un SD con mollusco ed uno senza, se non fossi condizionato dal valore che qualche idiota è disposto a spendere, prenderei quello senza
con quadrante pulito."
 
Non mi sembra che la pensa come te! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #42 il: Maggio 06, 2010, 11:25:56 am »
A Massimo a me essere collezionista non frega nulla come non mi frega nulla a tutti i costi rincorrere un qualcosa per essere qualcuno....se leggi bene Alessandro ha scritto questo:
 
 "Evidentemente la mia è una provocazione, a me del mollusco non frega niente, e tra un SD con mollusco ed uno senza, se non fossi condizionato dal valore che qualche idiota è disposto a spendere, prenderei quello senza
con quadrante pulito."
 
Non mi sembra che la pensa come te! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ma leggi tutto Robbè ...non solo quello che ti interessa ...
 
 
"Ma io mica lo farei per venderlo, lo farei per sentirmi come dice massotto, uno dei 78, io ce l'ho e tu non puoi" ....
 
CHE E' QUELLO CHE PENSO IO ..... ;) ;)
 
* il collezionista è ANCHE questo.....  !!! ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #43 il: Maggio 06, 2010, 11:27:46 am »
A Massimoooooooooooooooooooooooooo parla di disegnarlo il Polipo!!!!!!! E' ironica la cosa....oh se capisce bene sennò ciccia!!!!! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Sinceramente l'argomento del topic non è questo!

massotto

Re:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #44 il: Maggio 06, 2010, 11:36:28 am »
L'argomento del topic è che ci sono 78 collezionisti che hanno un Dweller  "speciale" e tu invece no .
A te non frega niente....e soprattutto , forse , 'cosa importante' non hai 40000 euri da spendere per collezzionare.... ;)
 
Io mi rammarico molto di non poterlo acquistare....  e iniseme a quello un Comex , un Paul Newman Daytona ...ecc...
 
hai capito Robbè o ti devo fare un disegno.....
 
Ti metto con quelli che seriamente comprano Seiko e seriamente  pensano di avere un gran orologio .... :D :D :D :D :D
 
ps. ... : come forse tu non ricordi io sono proprio uno di quelli , che se potesse , collezionerebbe Rolex Submariner in tutte le varianti...
ma non posso perchè sono povero , me tapino !!!   ;) ;)
« Ultima modifica: Maggio 06, 2010, 11:45:41 am da massotto »