Orologico Forum 3.0

Stima

Stima
« il: Agosto 28, 2007, 12:33:58 pm »
Buongiorno a tutti!
Mi piacciono molto gli orologi ma non sono un grande esperto!
Vorrei una valutazione su questo orologio, epoca, modello, e prezzo,
ammesso che sia originale.
Grazie a tutti!

Immagine:

85,11 KB



Immagine:

68,72 KB


 

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Stima
« Risposta #1 il: Agosto 28, 2007, 12:57:23 pm »
Ciao Trevi. Mi spiace essere io a dirtelo, ma è un TAROLEX!!!! E' un falso. Spero che da un falso possa nascere una vera passione.

Ciao
LU

Stima
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2007, 13:34:13 pm »
Peccato, l'ho trovato!

Da cosa l'hai riconosciuto?
Come tarocco può valere qualcosa?
 

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Stima
« Risposta #3 il: Agosto 28, 2007, 14:07:53 pm »
trevi27 ha scritto:

Peccato, l'ho trovato!

Da cosa l'hai riconosciuto?
Come tarocco può valere qualcosa?

Da molte cose. Una su tutte il fondello a vista. Rolex non ne ha mai montati. Come tarocco vale il costo del ferro a peso!!! [:D][:D][:D]

Ciao
Lu

gidi_34

Stima
« Risposta #4 il: Agosto 28, 2007, 14:10:30 pm »
buttalo via immediatamente...[}:)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Stima
« Risposta #5 il: Agosto 28, 2007, 14:18:23 pm »
Scusa Trevi27, ma come può un tarocco, pure fatto in modo orripilante, valere qualcosa??

LUIGI

  • ***
  • 100
    • Mostra profilo
    • E-mail
Stima
« Risposta #6 il: Agosto 28, 2007, 15:12:39 pm »
Questi tarocchi vendono venduti "al pubblico"  con un prezzo che varia dai 20 euro sulle spiagge a circa 50 nelle città. Non sono impermeabili e spesso il cinturino si scroma o macchia il polso di verde. così come le casse  che in genere sono in ottone placcato.