Orologico Forum 3.0

... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi, mi sembra che dopo 2o.ooo messaggi sia doveroso, motivare questa mia assenza tanto strana quanto sofferta...
Ho letto nella sezione OT diverse cose, che almeno per quanto riguarda me, non sono veritiere....
la mia assenza, non dipende nè da un momentaneo calo della passione nè tantomeno da altri impegni che mi allontanano da questo portale...
La mia assenza dipende ESCLUSIVAMENTE da delusioni ... ho sempre considerato Orologico una famiglia... e tutti  i componenti dei familiari... (tanto da dedicare a questa mia famiglia, tantissimo tempo e moltissime energie...) ma evidentemente mi sono sbagliato... purtroppo (o per fortuna...) da napoletano sono maledettamente Passionale e Viscerale... e pretendo dagli altri le stesse attenzioni che in maniera spontanea do... e questo è stato l'errore più grande, mi sono esposto tantissimo e ho collezionato tantissime delusioni da parte di pochi, ma preziosissimi amici... Non mi riferisco ad un caso in particolare... anche se l'ultimo ha avuto il suo peso importante nella decisione presa.
 
...ho aspettato un poco per parlarne, perchè volevo capire seriamente le mie intenzioni e i miei stati d'animo... e sono giunto alla conclusione di ABBANDONARE IL FORUM, naturalmente il mio non è un capriccio momentaneo, ma una scelta ponderata e riflettuta...
continuerò a vivere la mia passione attraverso altri portali, mantenendo però un rapporto distaccato puramente dedicato al mondo dell'orologeria, onde ripetere gli stessi errori commessi qui...
 
Continuerò a scrivere e a leggere solamente nel 3d "Il MIO orologio" perchè è stato un progetto che ho iniziato qui... e come tutte le iniziative a cui ho aderito, non mi sono mai tirato indietro... e anche perchè mi fa immensamente piacere condividere questo progetto con persone come Mario, Cicuzzo, Joebar e Fabri 5.5, che hanno mostrato VERO interesse per questa iniziativa....
 
Vi ringrazio di cuore per tutte le cose belle che mi avete dato e per le tantissime cose che mi avete insegnato...
1 abbraccio a tutti Voi.
« Ultima modifica: Maggio 21, 2010, 12:55:39 pm da Andrea80 »

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2010, 12:33:47 pm »
non voglio sprecare parole per farti cambiare idea,
la tue decisioni sono tue e tue devono rimanere,
sappi che noi ci siamo e in qualunque momento sarai sempre il benvenuto! ;)

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2010, 12:54:19 pm »
a presto!!!


Matteo

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2010, 14:50:09 pm »
Mi dispiace che te ne stia fuori Alfonso, :(
devo dire che avevo notato ultimamente qualche tua mancata risposta ai miei (pochi) interventi, ma, pensavo, avrà altro da fare. Spero però che  tu non vada altrove "onde ripetere gli stessi errori commessi qui..." come scrivi... ;D
Comunque auguri ! e magari a risentirci.
Ciao, un abbraccio.
Alberto
 

joebar

Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2010, 14:51:08 pm »
non voglio sprecare parole per farti cambiare idea,
la tue decisioni sono tue e tue devono rimanere,
sappi che noi ci siamo e in qualunque momento sarai sempre il benvenuto! ;)
;)

massotto

Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #5 il: Maggio 21, 2010, 14:58:42 pm »
Non condivido questa passione viscerale per il bar ( leggi forum ) nel quale mi piace gozzovigliare e sparlicchiare a ..tratti .
 
La tua decisione comunque resta tua e quindi come tale rispettata...
 
A presto..

Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #6 il: Maggio 21, 2010, 16:32:01 pm »
Non conosco le ragioni di questo abbandono, senz'altro saranno sensate e rispettabilissime. Mi dispiace, avevo gia' avuto modo di apprezzare, per iscritto, Andrea... Ciao e magari a risentirci.
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

alanford

Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #7 il: Maggio 21, 2010, 16:32:49 pm »
Mi sembra un peccato.
Spero ritorni.

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #8 il: Maggio 21, 2010, 18:51:56 pm »
Però,è un peccato andare via cosi.
Almeno dicci perchè,cosa è successo?
Magari si può rimediare in qualche modo.
Dai,parla. Ti aspetto.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #9 il: Maggio 21, 2010, 20:54:52 pm »
Noi siamo sempre quì, non molliamo, anche se in un passato nemmeno troppo lontano, una quasi tentazione c'è stata, Temo che in altri forum non troverai niente di meglio di quello che puoi trovare nel "nostro". Personalmente in passato ho buttato il naso da altre parti e mai mi sono trovato a mio agio come quì. E' un pò come quando entri in un locale che non conosci; vi puoi trovare particolari ambientali che ti fanno sentire come a casa tua, o come un terrestre su Marte, ma anche a casa sua, uno può avere momenti di disarmonia con ciò che lo circonda, salvo poi ritrovare il giusto feeling. Spero che il tuo sia soltanto un momento un pò "così" e che passi presto. A nessuno piace perdere un amico. :D ;)   

Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #10 il: Maggio 21, 2010, 21:41:12 pm »
Mi dispiace che qualcuno dopo oltre 20.000 post abbandoni.....ma cosa diavolo è successo ?
Io non sono molto presente, forse mi sono perso qualcosa....
In ogni caso spero tu possa rivedere la tua decisione e ritornare al più presto.  :)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2010, 21:43:14 pm »
Però, dài, se dici di considerare noi di Orologico come una "famiglia", come puoi davvero pensare di.... poterci lasciare?
Mi sa che hai bisogno di un periodo di "vacanza".
Vai pure, frequenta altri "lidi", però poi.... ritorna!  :) :D

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #12 il: Maggio 21, 2010, 22:47:30 pm »
Un forum è come un bar ci si scambia opinioni,ci si arrabbia pure qualche volta,ma è sempre uno stare  insieme fra amici e si cresce ,come ci si impara tante cose,è triste vedere un amico andare via,ma c'è sempre la speranza che rifletta e torni

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #13 il: Maggio 21, 2010, 22:51:53 pm »
Una pausa non guasta.

Amore viscerale........io non metto più il cuore in nulla da mooolto tempo, vivo tutto molto distaccato così non la prendo più in quel posto da nessuno.

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:... la passione brilla sempre... la voglia di condividerla è diminuita...
« Risposta #14 il: Maggio 21, 2010, 23:55:20 pm »
mi dispiace Alfonso.....io non sono un grande scrittore....però un costante lettore....ed ho sempre
trovato i tuoi interventi molto bilanciati e basati su correttezza e schiettezza,quindi mi dispiacerebbe
non trovare più i tuoi pensieri!!!!!.....secondo mè è giusto un momento di stacco...una piccola vacanza mentale per poi ripartire...sempre che non ci sia sotto qualche cosa di insormontabile.
Ricordati che sei una bandiera del forum!!!!Ciao Angelo