Orologico Forum 3.0

Finiture e decorazioni

Bertroo

• 31843
    • Mostra profilo
Re:Finiture e decorazioni
« Risposta #120 il: Ottobre 20, 2018, 09:56:32 am »
Comunque Roby, nel 2010 ti applicavi di pi¨  :D
Bellissimo topic!!!

Grazie Fede!
Si avevo pi¨ voglia e pi¨ stimoli  :D

« Risposta #121 il: Febbraio 13, 2019, 20:28:54 pm »
Discussione molto interessante!

eluxio

• 248
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: Marzo 04, 2019, 15:26:55 pm »
Ecco delle macro di anglage by Dufour.....

Spero non ti metta a fare foto del genere quando ti arriva il mio!:)Tema molto interessante quello delle rifiniture!Sei un super appassionato Bertroo!Sarei dovuto stare pi˙ attento, sono incappato in un critico di orologeria indipendente.:)

« Risposta #123 il: Marzo 04, 2019, 20:31:33 pm »

Spero non ti metta a fare foto del genere quando ti arriva il mio!:)Tema molto interessante quello delle rifiniture!Sei un super appassionato Bertroo!Sarei dovuto stare pi˙ attento, sono incappato in un critico di orologeria indipendente. :)

Osvaldo in realtÓ Ŕ un banco di prova interessante invece, non trovi? :)

When you do 30 you could do 50, instead you did 11

eluxio

• 248
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: Marzo 04, 2019, 22:25:42 pm »

Spero non ti metta a fare foto del genere quando ti arriva il mio!:)Tema molto interessante quello delle rifiniture!Sei un super appassionato Bertroo!Sarei dovuto stare pi˙ attento, sono incappato in un critico di orologeria indipendente. :)

Assolutamente leolunetta!╔ un simpatico ed educato forum su cui discutere di cose interessanti riguardo l'orologeria e Bertroo Ú molto preparato a tal proposito!

Errol

• 3278
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: Marzo 05, 2019, 12:09:09 pm »

Assolutamente leolunetta!╔ un simpatico ed educato forum su cui discutere di cose interessanti riguardo l'orologeria e Bertroo Ú molto preparato a tal proposito!

vedi tante volte come l'apparenza possa ingannare??  ;D ;D :D :D

eluxio

• 248
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: Marzo 05, 2019, 13:56:42 pm »

vedi tante volte come l'apparenza possa ingannare??  ;D ;D :D :D

Sapevo fosse un grande appassionato, ma non un cosÝ preparato esperto.:)

Bertroo

• 31843
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: Marzo 14, 2019, 16:47:27 pm »
Mi piace tenere un profilo basso  :D
No schrzi a parte, questa Ŕ stata una discussione frutto di una passione sana che un p˛ Ŕ scemata. Ho iniziato a vedere gli orologi in maniera un p˛ diversa...diciamo meno romantica.Ma tutto quel che so, che ho scritto e che dico lo devo al forum. Ai ragazzi che lo compongono...a Leolunetta, Errol che Ŕ una libreria vivente, Claudio, Corrado, Alanford con il quale scrivo da oltre 10 anni, Patrizio, Gianni, Croix de Malte, insomma un continuo scambio di idee, opinioni e informazioni!Ultimo in arco temporale ma non come importanza, Fansie! Ragazzo preparatissimo che mi ricorda i periodi miei di grande innamoramento dell'orologeria quando avevo tra i 20 e i 25 anni (ora ne ho 35), che ha portato un contributo al Forum notevole.Poi qui molti non li conoscono ma ci sono utenti come Cicci e Fabri5.5 che sono stati due colonne dalle quali ho imparato molto.
Comunque ringrazio ancora tutti per l'apprezzamento verso la discussione da me aperta.  :D

Istaro

• 3364
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: Marzo 14, 2019, 18:50:55 pm »
Questo topic, secondo me, merita di essere inserito tra quelli "in evidenza" della sezione".

Che ne pensate?

Fai bene, Roberto, a ritirare su il topic.

Io avevo chiesto che fosse messo in evidenza, ma il moderatore Ŕ interessato solo all'orologeria commerciale...  ;D
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bertroo

• 31843
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: Marzo 14, 2019, 18:55:02 pm »
Abbiamo perso anche il moderatore oramai!  :D