Orologico Forum 3.0

30L?

Re:30L?
« Risposta #45 il: Settembre 12, 2010, 00:23:53 am »
Ebbene sì, diciamo che il vintage è per quelli.... "con la prostata"!!  ::) ::) ;D ;D



no, ma grazie...sono ancora giovane io!!!!!se la metti così vendo subito il mio... ;D ;D ;D ;D

Re:30L?
« Risposta #46 il: Settembre 12, 2010, 08:39:09 am »
Ebbene sì, diciamo che il vintage è per quelli.... "con la prostata"!!  ::) ::) ;D ;D



no, ma grazie...sono ancora giovane io!!!!!se la metti così vendo subito il mio... ;D ;D ;D ;D
Mi sa che sono in pochi ad aver inteso di cosa parlavo, tirando in ballo quella particolare ghiandola maschile.  :D ;)

andrea0212

Re:30L?
« Risposta #47 il: Settembre 12, 2010, 09:08:19 am »
io l'avevo capita ;) .....E ti straquoto! :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:30L?
« Risposta #48 il: Settembre 12, 2010, 10:06:47 am »
anche sul nuovo......l'attesa dell'acquisto.....è meglio dell'acquisto stesso..... ;)
Con una sostanziale differenza; acquistando un nuovo sai già tutto di lui, com'è, come non è, quanto costa e quanto fanno di sconto, una specie di "orgasmo" preordinato insomma. Col vintage, il piacere parte dalla ricerca e finisce nel momento in cui polsi l'oggetto; non sai cosa sarà, come sarà, quanto riuscirai a pagarlo e alla fine se ti renderai conto di aver fatto un ottimo affare, il godimento sarà ancora maggiore, come comprimere la prostata nell'attimo cruciale.  :o :D ;)

sì certo....per chi ha la passione del vintage è vero.....io, per ora, questa passione non ce l'ho....anche se un giorno prenderò un bel pezzullo vintage, e quel giorno mi affiderò a voi, Mario in testa..... ;)

Re:30L?
« Risposta #49 il: Settembre 12, 2010, 21:47:12 pm »
Ebbene sì, diciamo che il vintage è per quelli.... "con la prostata"!!  ::) ::) ;D ;D

 Se non hai mai provato, ti sei perso qualcosa!  :o :D ;)

 :o :o :o    la Prostata? :o :o :o
Mi riferivo a quella particolare "manipolazione", che una signora molto esperta, oppure opportunamente addestrata, è in grado di mettere in atto al momento giusto, prolungando l'orgasmo del maschietto di turno e aumentandone l'intensità. Ragazzo, nei miei 61 anni di vita, ho imparato molte cose e non tutte riguardano gli orologi.  :D ;)
« Ultima modifica: Settembre 12, 2010, 21:52:11 pm da mariol4749 »