Orologico Forum 3.0

Micro OD a Bologna

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Micro OD a Bologna
« il: Ottobre 25, 2010, 20:44:57 pm »

Oggi Micro OD a Bologna.... 8)

Purtroppo non ci sono foto in quanto era nato come un incontro professionale con dei colleghi. Ma grazie alla presenza di due forumisti Teo e Lumen posso IMHO "dichiararlo" un micro OD. Immagini ahimè, non erano previste (non ci ho proprio pensato :-\) ..... ma è stato un incontro piacevole tra appassionati 8) e professionisti  :-X (appassionati ::)) d'Orologeria. C'era anche una graziosa presenza femminile che se pur in ritardo ha allietato la tavolata.

Ringrazio di nuovo il "misterioso forumista" che ha offerto il pranzo a tutti anche da parte dei miei colleghi.... 8) 8) ::) :P :P

Cicci
 ;)

ps:
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2010, 21:15:40 pm »
Complimenti!! Un'anticipazione del macro (??!) OD di Firenze prossimo venturo...!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2010, 07:17:57 am »
ma come......Lumen senza macchina fotografica???

è un ossìmoro!
 ;D :D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2010, 08:48:53 am »
Bellissimo pranzo in compagnia di chiacchiere battute e orologi.... Veramente piacevole!!!
Effettivamente la macchina fotografica avrei potuto portarla anche io  :o :o :o
Luciano è uno scandalo che non l'avesse ma tant'è...  ;D ;D ;D 8) 8) 8) 8) ;D
Grazie a ragazzi


Matteo


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2010, 08:58:11 am »
bene bene.....miniod proliferano in tutta italia....così si fa.... ;D :D

alanford

Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2010, 09:10:17 am »
bene bene.....miniod proliferano in tutta italia....così si fa.... ;D :D


Sono quelli ufficiali che stanno morendo! :(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2010, 09:11:45 am »
 :( :(

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #7 il: Ottobre 26, 2010, 09:21:19 am »
Già............

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #8 il: Ottobre 26, 2010, 11:22:07 am »
Non vorrei che rischiassimo di esagerare però... in fondo per uno che ha qualche problema di partecipazione,  è anche un week end dove per forza di cosa ci possono esserci degli impegni familiari  :'(


Per il resto quello che noto è che quando ci si incontra c'è sempre un'atmosfera di condivisione risate e passione che secondo me non è da sottovalutare  ;) .


Matteo

alanford

Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #9 il: Ottobre 26, 2010, 11:31:18 am »
Non vorrei che rischiassimo di esagerare però... in fondo per uno che ha qualche problema di partecipazione,  è anche un week end dove per forza di cosa ci possono esserci degli impegni familiari  :'(


Per il resto quello che noto è che quando ci si incontra c'è sempre un'atmosfera di condivisione risate e passione che secondo me non è da sottovalutare  ;) .


Matteo


Assolutamente d'accordo con te Teo, però devi convenire che se di 20 partecipazioni programmate, ci si ritrova in 4, evidentemente qual'cosa nel giocattolo si è rotto.
Io sono partito con il presupposto che OD o non OD, comunque un week end a Firenze me lo facevo, quindi per me il problema non esiste.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #10 il: Ottobre 26, 2010, 11:42:39 am »
Ale io sono dell'idea che una rondine non fa' primavera, sinceramente a me è saltata una giornata di Ferie e a quel punto tra l'OD e accompagnare mio padre al cimitero ho scelto per la seconda cosa.
Per cui la motivazione c'è, come la voglia di farmi quattro chiacchiere con voi quando capita e che purtroppo, questa volta, non riesco farmi con mio sommo dispiacere! :'(
Anche gli altri avranno delle motivazioni valide, aspettiamo il prossimo se sarà così allora vorrà dire che hai ragione e che la rondine non è più solo una  ;)
Matteo




Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #11 il: Ottobre 26, 2010, 13:31:35 pm »
Non vorrei che rischiassimo di esagerare però... in fondo per uno che ha qualche problema di partecipazione,  è anche un week end dove per forza di cosa ci possono esserci degli impegni familiari  :'(


Per il resto quello che noto è che quando ci si incontra c'è sempre un'atmosfera di condivisione risate e passione che secondo me non è da sottovalutare  ;) .


Matteo


Assolutamente d'accordo con te Teo, però devi convenire che se di 20 partecipazioni programmate, ci si ritrova in 4, evidentemente qual'cosa nel giocattolo si è rotto.
Io sono partito con il presupposto che OD o non OD, comunque un week end a Firenze me lo facevo, quindi per me il problema non esiste.

Quoto Alessandro............probabilmente nel tempo qualcosa è cambiato....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Micro OD a Bologna
« Risposta #12 il: Ottobre 26, 2010, 14:38:55 pm »
Boh... non so... continuo a pensare che bisogna aspettare prima di concludere però è chiaro che non ho la sfera e quindi se avete altri sentori avrete le vostre ragioni  8) 8) 8)


Matteo