Orologico Forum 3.0

Grazie Air

Grazie Air
« il: Novembre 10, 2010, 00:27:11 am »
...questo pomeriggio mi trovavo in quel di Monza per altri servizi e non ho potuto fare a meno di andare a trovare il nostro moderatur sul lavoro...ma chi l'ha detto che non lavora mai?!?!?, quando sono arrivato io era sommerso dagli impegni, preso tra inviare fax e gestire le richieste dei piccoli (anagraficamente) clienti.
Smaltita la folla mi ha accolto con un "sei ingrassato" e poi abbiamo scambiato quattro amabili chiacchiere spaziando dalle cose serie fino ad arrivare ai nostri amati pargoli.
Ho aperto questo topic soltanto per ringraziarlo pubblicamente per l'accoglienza e per i doni che ha gentilmente fatto a mia figlia e che lei ha stretto in mano per tutto il viaggio di ritorno.
Ciò che è successo oggi è ciò che ho sempre amato di questo forum, due persone lontane, con due vite diverse e che non si sarebbero mai incontrate altrimenti, si trovano a distanza di due anni dalla prima volta e si comportano come fossero di fronte all'amico con cui hanno cenato la sera prima. Angelo ed un altro paio di persone sono le persone che mi hanno fatto innamorare di Orologico, la loro umanità, sensibilità e disponibilità mi hanno regalato amici che non conoscevo e mi hanno dato la sicurezza di poter contare sempre su di loro. Queste persone (alcuni non scrivono neppure più) e questi motivi mi rendono orgoglioso di essere parte di Orologico. Grazie!
Gianfr
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Grazie Air
« Risposta #1 il: Novembre 10, 2010, 08:01:03 am »
:-[ :-[ :-[

che dire......grazie a te prima di tutto per le belle parole......poi per la visita graditissima.....per la tua dolce metà che ci ha sopportato nei nostri discorsi orologiferi..... :D....e specialmente un grazie alla protagonista assoluta.....la tua splendida creatura.....ti rifaccio i complimenti perchè hai davvero una bimba deliziosa!

per me averle strappato un sorriso con così poco è stato un grandissimo piacere!!

a presto......e un abbraccio a tutti voi!
 :D :D :-* ;)

Re:Grazie Air
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2010, 08:20:21 am »
Splendido quadretto...
Quoto Agape quando dice che persone lontanissime e magari diversissime in tutto si incontrano grazie ad orologico, altrimenti non si sarebbero mai conosciute...è forse questo lo spirito del nostro forum, e sono veramente contento di farne parte, grazie agli eccezionali forumisti che ho finora conosciuto, e che conoscero' in fututo!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Grazie Air
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2010, 09:00:40 am »
Siete commoventi............!


A parte gli scherzi anch'io ho lo stesso pensiero di Agape.....
Orologico è la seconda famiglia:-)

Patrizio

  • *****
  • 15847
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Grazie Air
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2010, 09:02:54 am »
hai visto il più brutto dei moderatori...ciò nonostante esprimi belle parole...ciò ti fa onore...
hai visto il barbone all'opera come plagia giovani menti per vendere loro roba inutile e come fa il cascamorto con le madri...un vero schifo...che fa vergogna all'ordine dei cartolai...

comunque non preoccuparti...io e nicola siamo gente seria... :D :D
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Grazie Air
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2010, 09:15:43 am »
eh no, la mia roba si vende da sola, non ho bisogno di plagiare.... :D ;D

Re:Grazie Air
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2010, 09:19:51 am »
hai visto il più brutto dei moderatori...ciò nonostante esprimi belle parole...ciò ti fa onore...
hai visto il barbone all'opera come plagia giovani menti per vendere loro roba inutile e come fa il cascamorto con le madri...un vero schifo...che fa vergogna all'ordine dei cartolai...

comunque non preoccuparti...io e nicola siamo gente seria... :D :D


 :D ;D
riflettendo bene su ciò che dici...
in effetti prima di riconoscermi ha provato a fare il cascamorto con mia moglie e aveva già convinto mia figlia a comprare alcune scatole di pastelli a cera, a olio, tempera più annessi quaderni da colorare.
comunque se lui è il più brutto all'incontro con voi mia moglie la lascio a casa!

beh...se gli altri due moderatori sono persone serie allora smetterò di frequentare certi luoghi e cercherò di spostare gli impegni extraforum nelle vostre zone!!!
...ma poi voi mi date la stessa disponibilità?
prendete info nelle vostre zone per i miei "affari"?
l'assistenza postamicizia ha il suo peso nella scelta!.
 :D ;D ;)
A presto
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

alanford

Re:Grazie Air
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2010, 09:27:03 am »
Sul fatto che Angelo lavori, hai infranto un mito.
Per tutti noi aspiranti "perditempo" lui è il nostro vate, il re de " li mejio perditempo"!
Dall'alto dei suoi oltre 30.000 messaggi guarda noi miseri perditempo apprendisti con aria di superiorità e disprezzo.
Ora viene fuori che lavora?
Gianfrà, di che scherzavi, aridacce l'Angelo nostro!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Grazie Air
« Risposta #8 il: Novembre 10, 2010, 09:35:14 am »
È vero Alessà un pò un contro senso........
Il lavoratore
Il moderatore
Uhuhuh stona.........

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Grazie Air
« Risposta #9 il: Novembre 10, 2010, 11:06:58 am »
...questo pomeriggio mi trovavo in quel di Monza per altri servizi e non ho potuto fare a meno di andare a trovare il nostro moderatur sul lavoro...ma chi l'ha detto che non lavora mai?!?!?, quando sono arrivato io era sommerso dagli impegni, preso tra inviare fax e gestire le richieste dei piccoli (anagraficamente) clienti.
Smaltita la folla mi ha accolto con un "sei ingrassato" e poi abbiamo scambiato quattro amabili chiacchiere spaziando dalle cose serie fino ad arrivare ai nostri amati pargoli.
Ho aperto questo topic soltanto per ringraziarlo pubblicamente per l'accoglienza e per i doni che ha gentilmente fatto a mia figlia e che lei ha stretto in mano per tutto il viaggio di ritorno.
Ciò che è successo oggi è ciò che ho sempre amato di questo forum, due persone lontane, con due vite diverse e che non si sarebbero mai incontrate altrimenti, si trovano a distanza di due anni dalla prima volta e si comportano come fossero di fronte all'amico con cui hanno cenato la sera prima. Angelo ed un altro paio di persone sono le persone che mi hanno fatto innamorare di Orologico, la loro umanità, sensibilità e disponibilità mi hanno regalato amici che non conoscevo e mi hanno dato la sicurezza di poter contare sempre su di loro. Queste persone (alcuni non scrivono neppure più) e questi motivi mi rendono orgoglioso di essere parte di Orologico. Grazie!
Gianfr

Anche se non scrivo più, Gianfranco, vi porto sempre dentro al cuore...
1 abbraccio e dammi un bacione alla stellina!!!
ohhhh, se passi da Pompei è inutile dirti che mi farebbe piacere rincontrarvi!!!
a presto, caro
 ;) ;D

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Re:Grazie Air
« Risposta #10 il: Novembre 10, 2010, 11:12:49 am »
X Angelo,
io ci ho provato...ma loro proprio non ci credono che lavori duro tutto il santo giorno!!!
...che facciamo diciamo la verità???
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Re:Grazie Air
« Risposta #11 il: Novembre 10, 2010, 11:14:44 am »
Anche se non scrivo più, Gianfranco, vi porto sempre dentro al cuore...
1 abbraccio e dammi un bacione alla stellina!!!
ohhhh, se passi da Pompei è inutile dirti che mi farebbe piacere rincontrarvi!!!
a presto, caro
 ;) ;D


ciaooooo
che bello sentirti!
porterò il tuo bacio alla mia stellina e, anche se non posso prometterlo è possibile che nelle vacanze natalizie un giretto a Pompei riesca a farlo.
A presto


Tu e consorte, tutto ok?
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Grazie Air
« Risposta #12 il: Novembre 10, 2010, 11:23:48 am »
Anche se non scrivo più, Gianfranco, vi porto sempre dentro al cuore...
1 abbraccio e dammi un bacione alla stellina!!!
ohhhh, se passi da Pompei è inutile dirti che mi farebbe piacere rincontrarvi!!!
a presto, caro
 ;) ;D


ciaooooo
che bello sentirti!
porterò il tuo bacio alla mia stellina e, anche se non posso prometterlo è possibile che nelle vacanze natalizie un giretto a Pompei riesca a farlo.
A presto


Tu e consorte, tutto ok?

Tutto bene gianfr, anche se è difficile abituarsi a questa nuova vita...
 :o :o :o ;D ;D ;D ;)
 
P.S.: anche se non ti sarà possibile venire a Pompei, fatti sentire che faccio io un salto da te!
 ;)
 
1 abbraccio!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Grazie Air
« Risposta #13 il: Novembre 10, 2010, 11:30:53 am »
Bravo Agape!!! Veramente un bel post pieno di belle parole ;D ;D ;D , questi incontri extra forum fanno parte della sua linfa vitale.


Sfrutto il tuo post per mandare un'abbraccio ad Alfonso ;D ;D ;D


Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Grazie Air
« Risposta #14 il: Novembre 10, 2010, 11:33:40 am »
X Angelo,
io ci ho provato...ma loro proprio non ci credono che lavori duro tutto il santo giorno!!!
...che facciamo diciamo la verità???

ma sì....diciamolo.....che ce frega.....la verità viene sempre a galla..... :D :D