Orologico Forum 3.0

Mini OD a Modena II Edizione

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #15 il: Novembre 13, 2010, 17:51:30 pm »
dipende...se hai la stessa sua passione per i rolex si..altrimenti parlare di orologeria con lui va a finire male...

Invece no......Patrizio non ha la pasisone come lui e ci ha passato un bel pomeriggio....lo stesso dicasi per Joebar....e per Teo....e per Maurizio.....è una persona simpatica...e non basta una tastiera per conoscerla.... ;)

massotto

Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #16 il: Novembre 13, 2010, 18:31:27 pm »
vi aspetto tutti a Modena per parlare di Rolex.....ma anche di alta orologeria ..e quindi di Rolex.... ops.....   :P :P :P :D :D :D
 
Teo è troppo simpatico e preparato .....sa quello che vuole e ha le idee assai precise...
 
comunque faro' di tutto per fargliela cambiare ..... 
 
Oggi pomeriggio sono tornato dal mio reseller e mi ha fatto vedere l'altro Explorer I ....ancora piu' belllooooo ...
 
Teo , ricordati quello che ti ho detto sul tuo prossimo target...
 
tu sai che io di orologi non me ne intendo ma ...di mercato si !!!!!!!
ci siamo capiti eh .... ;) :D :D :D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #17 il: Novembre 13, 2010, 18:44:24 pm »
Si si ci siamo capiti piuttosto bene  ;) ;D ;D ;D


Matteo

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #18 il: Novembre 13, 2010, 18:46:59 pm »
bravi, ;D ;D
ormai sembra che il passare da Modena sia diventato una sorta di pellegrinaggio,
ma d'altra parte anche se il parlare di orologi di Massotto è scontato,
Massimo una certa simpatia la emana. ;D ;D


Si si è molto simpatico  ;D ;D ;D

joebar

Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #19 il: Novembre 13, 2010, 19:01:51 pm »
Ho un idea passate da Bologna andiamo a Modena da Massimo e.....
 
 
 
 
 
 
 
 
Gli diamo un sacco di legnate !!! ;D ;D

gidi_34

Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #20 il: Novembre 13, 2010, 19:07:31 pm »
ci sto...parto da bari con due amici!

ahaha

massotto

Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #21 il: Novembre 13, 2010, 19:16:52 pm »
vi porto a mangiare i tortellini in brodo e il bollito ....dove dico io ....  :D ;)

gidi_34

Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #22 il: Novembre 13, 2010, 19:52:32 pm »
ci prendi per la gola?

non funziona, alemno con me...voglio due donnine tipo il berlusca e forse mi ammorbidisco!

:D
:D

Patrizio

  • *****
  • 15849
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #23 il: Novembre 13, 2010, 20:21:31 pm »
vi porto a mangiare i tortellini in brodo e il bollito ....dove dico io ....  :D ;)

e poi ci porti dal tuo reseller...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


joebar

Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #24 il: Novembre 13, 2010, 20:22:47 pm »
vi porto a mangiare i tortellini in brodo e il bollito ....dove dico io ....  :D ;)

e poi ci porti dal tuo reseller...
Che legnamo anche lui! ;)

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #25 il: Novembre 13, 2010, 20:46:23 pm »
vi porto a mangiare i tortellini in brodo e il bollito ....dove dico io ....  :D ;)

e poi ci porti dal tuo reseller...


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #26 il: Novembre 14, 2010, 06:02:36 am »
vi porto a mangiare i tortellini in brodo e il bollito ....dove dico io ....  :D ;)

e poi ci porti dal tuo reseller...

per quello problemi non ce ne sono ...basta che non veniate a parlare di Seiko , di Longines e di  Zenith o Nomos ....per il resto ....
 
L'unico che potrei portare dal mio reseller è Alessandro , per due buoni motivi :
 
Ha un conto solido , ed entra con al polso un Freccione o un Nautilus .....e già si presenta benone !

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #27 il: Novembre 14, 2010, 10:25:37 am »
vi porto a mangiare i tortellini in brodo e il bollito ....dove dico io ....  :D ;)

e poi ci porti dal tuo reseller...

per quello problemi non ce ne sono ...basta che non veniate a parlare di Seiko , di Longines e di  Zenith o Nomos ....per il resto ....
 
L'unico che potrei portare dal mio reseller è Alessandro , per due buoni motivi :
 
Ha un conto solido , ed entra con al polso un Freccione o un Nautilus .....e già si presenta benone !


Ma quindi te compri Rolex solo per entrare dal tuo reseller e incontrare noi del forum?  8) 8) 8)
Per il resto, e tutti i giorni, Navitimer che è la tua vera passione!!!  ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Perché diciamolo lì è metà della tua passione per aria e non solo per mare  ;D ;D ;D ;D


Matteo

gidi_34

Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #28 il: Novembre 14, 2010, 10:31:00 am »
vi porto a mangiare i tortellini in brodo e il bollito ....dove dico io ....  :D ;)

e poi ci porti dal tuo reseller...

per quello problemi non ce ne sono ...basta che non veniate a parlare di Seiko , di Longines e di  Zenith o Nomos ....per il resto ....
 
L'unico che potrei portare dal mio reseller è Alessandro , per due buoni motivi :
 
Ha un conto solido , ed entra con al polso un Freccione o un Nautilus .....e già si presenta benone !

quindi potresti entrare dal noto reseller di bari...li si parla solo di meccanica fine ed esclusiva...di rolex appunto...a 25mila euro il freccione...

ben vengano questi reseller...ahahahahahaha

massotto

Re:Mini OD a Modena II Edizione
« Risposta #29 il: Novembre 14, 2010, 18:54:58 pm »
Io sono sempre stato un Breitlinghista sfegatato ...e non l'ho mai nascosto a questo forum fin dal mio arrivo qui .
 
Anzi , per vari anni ho usato solo Chronomat , Navitimer e Chronomatic .....
 
Quello che ho postato qui ieri è la "ciliegina sulla torta" di anni e anni di sospiri ....
 
Questo è  'IL'  Navitimer Chronomatic ref. 1806  del 68 , non riedizioni , rivisitazioni o altre cose moderne ....
 
Acquistato NOS e arrivato dalla Germania , dove Breitling è forse il piu' apprezzato .... e da me pagato come un Rolex !
 
Monta la famosa macchina  ... Breitling 12 ...   che fu la prima macchina cronografica automatica montata  su un orologio da polso ... 
 
Una tappa storica per Breitling ( in collaborazione con Heuer e Leonidas se non sbaglio )  e per l'orologeria mi risulta ..
 
Un orologio che rappresenta quindi una chicca ,  per gli amanti di Breitling come me ,  in queste condizioni e non disastrato ! ;)
 
 
« Ultima modifica: Novembre 14, 2010, 19:01:52 pm da massotto »