Orologico Forum 3.0

Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?

Re: Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?
« Risposta #45 il: Dicembre 22, 2010, 21:03:30 pm »
Allora,
appene portato a casa l'explorer 2 che aveva 10 anni ma non aveva neanche un graffio, l'ho rigato... Ne avrei tirate tante, ma tante che non avete idea quante... Ma poi mi sono chiesto: come fanno i miei amici del forum ad avere orologi senza manco un graffio???
Sono d'accordo con Alessandro che non bisogna diventare schiavo dell'orologio, ma l'idea che non riesco a tenermi un orologio senza graffiarlo quando c'è gente come voi che riesce a tenerlo sempre come nuovo mi fa una rabbia che non avete idea...
Allora cari amici mi spiegate come fate a farli restare sempre senza graffi??? Oppure li fate ma poi siete masteri a toglierli???
Io l'unico sistema che conosco per non strisciarli è non metterli, ma non mi pare molto sensato...
Attendo con ansia suggerimenti!!!
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re: Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?
« Risposta #46 il: Dicembre 22, 2010, 21:05:51 pm »
Vivete male ragazzi!
Io gli orologi li indosso, di conseguenza li graffio, non ho un programma, li indosso come e quando mi va!
Godeteveli, altrimenti diventate loro schiavi, invece debbono essere loro i nostri schiavi!

 
Anch'io l'indosso come e quando voglio...però mi rode il chiccherone quando si graffiano!!!!!!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re: Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?
« Risposta #47 il: Dicembre 22, 2010, 21:35:41 pm »
Cerco di fare attenzione quando lo polso quando lavoro lo tolgo o sotto la maglia.......!
Anche se qualche graffio mi capita di farlo e non puoi capire quanto me stranisce!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?
« Risposta #48 il: Dicembre 22, 2010, 22:08:14 pm »
Allora,
appene portato a casa l'explorer 2 che aveva 10 anni ma non aveva neanche un graffio, l'ho rigato... Ne avrei tirate tante, ma tante che non avete idea quante... Ma poi mi sono chiesto: come fanno i miei amici del forum ad avere orologi senza manco un graffio???
Sono d'accordo con Alessandro che non bisogna diventare schiavo dell'orologio, ma l'idea che non riesco a tenermi un orologio senza graffiarlo quando c'è gente come voi che riesce a tenerlo sempre come nuovo mi fa una rabbia che non avete idea...
Allora cari amici mi spiegate come fate a farli restare sempre senza graffi??? Oppure li fate ma poi siete masteri a toglierli???
Io l'unico sistema che conosco per non strisciarli è non metterli, ma non mi pare molto sensato...
Attendo con ansia suggerimenti!!!

 
il pam lo lucido con il cape cod polish...
il reverso sparisce sotto il polsino....
..a agli altri presto moltissima attenzione..poi se deve succedere succede....ma i  miei amici e familiari mi dicono tutti quando polso un'orologio che sembra appena acquistato.. ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?
« Risposta #49 il: Dicembre 22, 2010, 22:09:36 pm »
io sono strano...
mi piacciono o come nuovi o molto vissuti (bene)...
Ma gli orologi recenti poco curati non li sopporto proprio >:(
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re: Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?
« Risposta #50 il: Dicembre 23, 2010, 00:37:11 am »
io sono strano...
mi piacciono o come nuovi o molto vissuti (bene)...
Ma gli orologi recenti poco curati non li sopporto proprio >:(

Quoto.....! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re: Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?
« Risposta #51 il: Dicembre 23, 2010, 09:33:43 am »
Vivete male ragazzi!
Io gli orologi li indosso, di conseguenza li graffio, non ho un programma, li indosso come e quando mi va!
Godeteveli, altrimenti diventate loro schiavi, invece debbono essere loro i nostri schiavi!

a parte il programma.....quoto... :D

ROGER

  • *****
  • 1954
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?
« Risposta #52 il: Dicembre 23, 2010, 14:02:04 pm »
No Logo sunburst anni '70
.::R063R::.

massotto

Re: Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?
« Risposta #53 il: Dicembre 23, 2010, 14:02:04 pm »
Vivete male ragazzi!
Io gli orologi li indosso, di conseguenza li graffio, non ho un programma, li indosso come e quando mi va!
Godeteveli, altrimenti diventate loro schiavi, invece debbono essere loro i nostri schiavi!

graaande  Alessà ....la penso esattamente come te ....  l'orologio deve essere usato sempre e senza limiti !!!!
 
E a oggi sono arrivato alla conclusione che TUTTI gli orologi che ho DEVONO essere usati cosi' ....
 
Quindi li uso quando mi va ma TUTTI DEVONO poter fare tutto .....e a oggi tutti quelli che ho lo fanno ....
 
L'ultima volta che ho DOVUTO cambiarmi l'orologio che avevo al polso per andare a fare sport o alto mi sono incaxxato come una biscia !!!! :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re: Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?
« Risposta #54 il: Dicembre 23, 2010, 18:19:15 pm »
Forse non si capisce bene quando uno scrive...nessuno ha parlato di pippe mantali quando si usano o si usano a volte si a volte no...semplicemnte VORREI che rimanessero sempre nuovi perchè a me piacciono così! E quando INEVITABILMENTE si graffiano mi rode.....tutto qui...

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Oggi, Venerdì 17 Dicembre e nel w.e., cosa polsate?
« Risposta #55 il: Dicembre 23, 2010, 22:03:00 pm »
Forse non si capisce bene quando uno scrive...nessuno ha parlato di pippe mantali quando si usano o si usano a volte si a volte no...semplicemnte VORREI che rimanessero sempre nuovi perchè a me piacciono così! E quando INEVITABILMENTE si graffiano mi rode.....tutto qui...


Comunque anche a me... non è che non si usano è semplicemente che non vorresti mai vederli graffiati!!!
Matteo