Orologico Forum 3.0

Lugano

Lugano
« il: Gennaio 10, 2011, 14:38:02 pm »
Ciao ragazzi,
questa mattino il mio capo mi ha chiesto se, in data da definire (tra fine gennaio e metà Febbraio), posso essere interessato a recarmi a Lugano per "impegni" professionali (conferenza aziendale). Senza fare accenno alla mia risposta posso però dire che, essendo prevista per il venerdì, ho già pensato portare famiglia al seguito e fermarmi per una o due notti.
La domanda è rivolta a voi viaggiatori:
quali consigli avete da darmi?
vie prestigiose dove sbavare sulle vetrine, zone, musei, negozi ecc...ovviamente con scopo orologifero.
Locali, hotel, pensioni, ristoranti, ecc...
Grazie in anticipo
Gianfr
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Lugano
« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2011, 14:43:54 pm »
la via dove sbavare è di certo quella centrale.....un pò tutta l'isola pedonale.....è ricca di gioellerie multimarca e reseller.....

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Lugano
« Risposta #2 il: Gennaio 10, 2011, 16:12:31 pm »
Via Nassa: i suoi negozi sono uno spettacolo per noi appassionati.
Verso la fine della stessa (verso il lago) vedrai una vetrina a sè stante, davanti ad un negozio di orologi vintage: buon divertimento!  ;) :)

Patrizio

  • *****
  • 15847
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lugano
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2011, 16:39:11 pm »
mi raccomando i sanpietrini per la spaccata...

;D ;D ;D ;D
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Lugano
« Risposta #4 il: Gennaio 10, 2011, 16:45:11 pm »
 :D :D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Lugano
« Risposta #5 il: Gennaio 10, 2011, 18:39:36 pm »
mi raccomando i sanpietrini per la spaccata...

 ;D ;D ;D ;D

I vetri sono blindati.....ci vorrebbe ben altro!!  ;D ;D

Re:Lugano
« Risposta #6 il: Gennaio 10, 2011, 20:55:41 pm »
mi raccomando i sanpietrini per la spaccata...


me li porto da Torino così sono sicuro di averli!


I vetri sono blindati.....ci vorrebbe ben altro!!  ;D ;D


un raggio laser!!!???!!!
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Lugano
« Risposta #7 il: Gennaio 10, 2011, 22:17:18 pm »
Un consiglio??? Mmmhhhhhh....non ti portare la carta di credito e il blocchetto degli assegni!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Lugano
« Risposta #8 il: Gennaio 11, 2011, 07:35:10 am »
e nemmeno troppi contanti.... ;)

Re:Lugano
« Risposta #9 il: Gennaio 11, 2011, 08:33:10 am »
Un consiglio??? Mmmhhhhhh....non ti portare la carta di credito e il blocchetto degli assegni!!! ;D ;D ;D ;D ;D


 :'( :'( :'(


i contanti volevo lasciarli a casa ma la carta e gli assegni mica sono soldi veri!
pensa che: io porgo una tesserina plastificata al negoziante e lui mi porge un orologio che desidero tanto completo di scatola documenti ecc..., mi sembra equo ed oltretutto mia moglie non vede l'esborso ed è felice di vedermi felice...
...devo soltanto trovare una carta di credito che non sia abbinata al nostro conto corrente ed il gioco è fatto
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Lugano
« Risposta #10 il: Gennaio 11, 2011, 08:48:45 am »
Un consiglio??? Mmmhhhhhh....non ti portare la carta di credito e il blocchetto degli assegni!!! ;D ;D ;D ;D ;D


Si vai lá a fare l'elemosina......... ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Lugano
« Risposta #11 il: Gennaio 11, 2011, 08:51:06 am »
Un consiglio??? Mmmhhhhhh....non ti portare la carta di credito e il blocchetto degli assegni!!! ;D ;D ;D ;D ;D


 :'( :'( :'(


i contanti volevo lasciarli a casa ma la carta e gli assegni mica sono soldi veri!
pensa che: io porgo una tesserina plastificata al negoziante e lui mi porge un orologio che desidero tanto completo di scatola documenti ecc..., mi sembra equo ed oltretutto mia moglie non vede l'esborso ed è felice di vedermi felice...
...devo soltanto trovare una carta di credito che non sia abbinata al nostro conto corrente ed il gioco è fatto

e che ci vuole.....pensa che ad agosto ne abbiamo trovato uno noi di questi fenomeni......che ha ciucciato dal conto di mia moglie 1650 euro.......ovviamente prontamente restituiti....ma intanto quello si è fatto 1650 euro in pochi giorni..... :o ;)

Re:Lugano
« Risposta #12 il: Gennaio 11, 2011, 09:29:56 am »
...hai visto!
posso fare anch'io la stessa cosa, devo soltanto individuare il contribuente giusto e poi il GO può essere mio!
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Lugano
« Risposta #13 il: Gennaio 11, 2011, 09:39:49 am »
Un consiglio??? Mmmhhhhhh....non ti portare la carta di credito e il blocchetto degli assegni!!! ;D ;D ;D ;D ;D


 :'( :'( :'(


i contanti volevo lasciarli a casa ma la carta e gli assegni mica sono soldi veri!
pensa che: io porgo una tesserina plastificata al negoziante e lui mi porge un orologio che desidero tanto completo di scatola documenti ecc..., mi sembra equo ed oltretutto mia moglie non vede l'esborso ed è felice di vedermi felice...
...devo soltanto trovare una carta di credito che non sia abbinata al nostro conto corrente ed il gioco è fatto

e che ci vuole.....pensa che ad agosto ne abbiamo trovato uno noi di questi fenomeni......che ha ciucciato dal conto di mia moglie 1650 euro.......ovviamente prontamente restituiti....ma intanto quello si è fatto 1650 euro in pochi giorni..... :o ;)


Sto bastardo!!! >:( >:( >:( >:(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Lugano
« Risposta #14 il: Gennaio 11, 2011, 09:50:05 am »
non l'avranno beccato e chissà quante carte si è fatto!
 :o