Orologico Forum 3.0

Quanti BlackBerry?

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2011, 11:32:57 am »
se è per lavoro BB,
per tutto il resto Android...

Quoto...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

gidi_34

Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #16 il: Gennaio 31, 2011, 14:08:14 pm »
io ho il bb strom da due anni...appena posso lo butto dalla finestra...scandaloso...non ha i wifi, un touch che fa pena, un menu lento...

meno male che non l'ho pagato!

ahahaha

G0zu

Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #17 il: Gennaio 31, 2011, 14:37:06 pm »
io ne ho passati tanti di BB tra cui lo storm...tendo a disintegrare i telefoni...
adesso ho un 8520 curve (penso il pù economico...la ditta sta tagliando i costi :)), vado in wifi da dio e il touch pad funzia bene, forse problemi di gioventù per lo storm...


secondo me comunque i telefoni per lavorare devono avere i vecchi bottoni!!!

Patrizio

  • *****
  • 15847
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #18 il: Gennaio 31, 2011, 14:42:06 pm »
io ho il bold 9700.
per me è perfetto salvo che l'auricolare si disintegra dopo pochissimo tempo e costa un botto...
per il resto mi pare eccellente...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #19 il: Gennaio 31, 2011, 14:57:21 pm »
la cosa meglio per lavorare??? chiavetta internet e portatile!!!! ;) sto facendo un pensiero al Mac.......

Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #20 il: Gennaio 31, 2011, 15:37:34 pm »
vedo con piacere che il popolo dei bbisti è folto
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #21 il: Gennaio 31, 2011, 15:59:29 pm »
la cosa meglio per lavorare??? chiavetta internet e portatile!!!! ;) sto facendo un pensiero al Mac.......

quoto....

Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #22 il: Gennaio 31, 2011, 16:53:21 pm »
io ho il bb strom da due anni...appena posso lo butto dalla finestra...scandaloso...non ha i wifi, un touch che fa pena, un menu lento...

meno male che non l'ho pagato!

ahahaha


Buttalo!
Non è un vero BB!
Se BB deve essere, che sia con tastiera qwerty
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #23 il: Gennaio 31, 2011, 17:09:43 pm »
la cosa meglio per lavorare??? chiavetta internet e portatile!!!! ;) sto facendo un pensiero al Mac.......

quoto....

si infatti ho lasciato perdere i cellulari...ho presola chiavetta internete e il portatile.....ha tutti i programmi, word excel e power point...se serve internet in 30 sec.sei connesso....schermo grande e tastiera...meglio di quello... ;)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #24 il: Gennaio 31, 2011, 17:46:29 pm »
Agape comprati l'iPhone è veloce intuitivo e ha un miliardo di applicazione di tutti i tipi dammi retta non te ne pentirai.......!

Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2011, 16:37:56 pm »
Ciao ragazzi,
dopo molto cercare mi è arrivata una proposta che non ho potuto rifiutare, ed in più ho usato un regalo che avevo a credito da luglio per farmi regalare un fiammante BlackBerry9700.
Dopo un paio d'ore di smanettamento ho riposto tutto ordinato nella confezione convinto di riportarlo al mittente ma poi ho cominciato ad usarlo ed "amarlo".
Ho usato Nokia per anni e il candidato antagonista era il NokiaE72.
Ho alcune domande per gli utenti BB esperti:
1) copn il BB9700 è possibile impostare come predefinita la rubrica della SIM senza copiarli sul telefono?2) è possibile cancellare in blocco tutta la rubrica salvata sul telefono?3) non avendo ancora un contratto con connessione ad internet è possibile configurare la posta con gmail?ho provato a fare questa operazione e, ho scaricato da google il software, l'icona di gmail compare sul BB, ciccandoci sopra prima aveva un problema con APN ora, dopo aver flaggato un paio di autorizzazioni nella sezione TCP/IP mi da un altro errore "Critical Tunnel Failure". Come posso risolvere?
4) dove caspita sono i caratteri accentati à,è,ò,ù?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Gian
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #26 il: Marzo 13, 2011, 13:58:40 pm »
Ciao ragazzi,
3) non avendo ancora un contratto con connessione ad internet è possibile configurare la posta con gmail?ho provato a fare questa operazione e, ho scaricato da google il software, l'icona di gmail compare sul BB, ciccandoci sopra prima aveva un problema con APN ora, dopo aver flaggato un paio di autorizzazioni nella sezione TCP/IP mi da un altro errore "Critical Tunnel Failure". Come posso risolvere?[/size][/font][/color]
4) dove caspita sono i caratteri accentati à,è,ò,ù?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Gian

anch'io ho lo stesso problema con il cell della moglie , nonostante abbia letto diversi forum non sono riuscito a configurare il wi-fi se non con il trasferimento dati attivato (la signora non ha un contratto dati , quindi molto dispendioso).

io invece ho un  nokia N97 mini che prima o poi lancerò dalla finestra .

il prossimo "acquisto" (tra virgolette perchè entrambi i cell sono aziendali) sarà quasi sicuramente un terminale con Android.
« Ultima modifica: Marzo 13, 2011, 14:01:33 pm da Guinness »
 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #27 il: Marzo 13, 2011, 14:47:03 pm »
ma come fate a trovarvi bene con quei tastini mignon?
E peggio ancora con i "tacc sciin".
Io ho bisogno dei vecchi cari tasti. e non di un cell che fa partire le chiamate
solo perchè ha il touch screen.
Ma sono l'ultimo dinosauro?
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #28 il: Marzo 13, 2011, 15:16:12 pm »
ma come fate a trovarvi bene con quei tastini mignon?
E peggio ancora con i "tacc sciin".
Io ho bisogno dei vecchi cari tasti. e non di un cell che fa partire le chiamate
solo perchè ha il touch screen.
Ma sono l'ultimo dinosauro?

ma nooooooooooooo.....ci sono anch io!!

ma quelli che si trovan bene lo dicono perchè son talmente condizionati dalla moda che non riescono più ad essere lucidi!!

senza offesa eh.......

Re:Quanti BlackBerry?
« Risposta #29 il: Marzo 13, 2011, 15:59:43 pm »

ma nooooooooooooo.....ci sono anch io!!

ma quelli che si trovan bene lo dicono perchè son talmente condizionati dalla moda che non riescono più ad essere lucidi!!

senza offesa eh.......

Alla fine per l 80% degli utenti potrebbe andare bene qusto :

http://www.jacktech.it/news/hi-tech/cellulari-e-smartphone/telefonini-il-nokia-x1-00-offre-un-autonomia-di-61-giorni-in-standby