Orologico Forum 3.0

Sondaggio

Chi fuma e chi no?

No non fumo mi fa' schifo.
15 (62.5%)
No non fumo ma tollero chi ho vicino.
4 (16.7%)
Fumo solo alla sera quando esco in compagnia.
1 (4.2%)
Fumo al massimo 10-15 sigarette al giorno.
2 (8.3%)
Ho i polmoni che quando vedono un'incatramatrice si danno del tu.....oltre le 30 sigarette.
2 (8.3%)

Totale votanti: 21

Le votazioni sono chiuse: Febbraio 26, 2011, 09:46:41 am

Fumatori......

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Fumatori......
« il: Febbraio 06, 2011, 09:46:41 am »
La mia opzione è l'ultima..........

Fino a 5 anni fa' fumavo 2 sigarette dopo mangiato, poi a causa di una crisi esistenziale ho iniziato a darci dentro e..........non ho più smesso.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fumatori......
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2011, 10:44:08 am »
Io vengo dall'ultima opzione e ora mi sono spostato, smettendo da due anni precisi, nella 2, ogni tanto, ammetto, mi è capitato di fumarmene ma si contano sulle dita di una mano...
dimenticavo a capodanno ho festeggiato con un buon sigaro  8) 8) 8)
Matteo

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fumatori......
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2011, 10:54:02 am »
La mia opzione è l'ultima..........

Fino a 5 anni fa' fumavo 2 sigarette dopo mangiato, poi a causa di una crisi esistenziale ho iniziato a darci dentro e..........non ho più smesso.


Considera che io ho deciso di smettere dopo un periodo, bello lungo di questo tipo, e pensando che non avevo neanche la forza "di pensare di smettere"  ;D ;D ;D  figurati smettere  ;)  per cui se tanto mi da tanto fra un po' tocca pure a te  ;)


Matteo

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fumatori......
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2011, 11:06:33 am »
Mia mamma che era un' accanita fumatrice 4 anni fa' ha smesso senza sforzo........stento ancora a crederci.

alanford

Re:Fumatori......
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2011, 11:08:27 am »
Da ex fumatore ho votato che non fumo e mi fa schifo e aggiungo pena!
I fumatori inquinano anche noi, sporcano (guardare le cicche in giro) che non saltino su i fumatori del forum a dire io non le butto in terra, la categoria sporca i fatti parlano chiaro sono sotto gli occhi di tutti.
Aggiungerei anche la non indifferente spesa che grava sul groppone di tutti delle cure per cancro ai polmoni.
E ci aggiungerei anche il tempo perso!
Nella mia azienda a qualsiasi ora io esca,trovo sempre qualcuno fuori a fumare.
Non oso immaginare nel pubblico impiego dove nessuno controlla cosa succede! >:( 
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2011, 11:27:26 am da alanford »

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fumatori......
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2011, 11:34:37 am »
Anch'io, come alanford, ho votato per la prima opzione...mai fumato in vita mia.

Quando avevo 12-13 anni sono riuscito a far smettere anche i miei genitori, c'ho messo un bel pò ma alla fine hanno ceduto... :D :D :D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2011, 12:09:31 pm »
Max 10 giorno ma anche meno...fumavo molto ma per lo sport avevo diminuito...quasi smesso...poi ho ricominciato 1-2 al dì.....e or un pò di più....però non fumo in macchina! ;D ;D ;D ;D

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fumatori......
« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2011, 12:27:35 pm »
ho cominciato tardi a 25 anni
ora un pacchetto al giorno.
Devo smettere non ho scelta,ma sono un buono a nulla e non so quando lo farò
ma ci penso da un po.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Re:Fumatori......
« Risposta #8 il: Febbraio 06, 2011, 18:38:20 pm »
Non fumo e mi da' molto fastidio chi mi fuma vicino. Da ragazzino (14 anni) per un periodo brevissimo fumai, ma fortunatamente smisi subito e non presi il vizio. Oggi so che sono stato fortunato.
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

massotto

Re:Fumatori......
« Risposta #9 il: Febbraio 06, 2011, 18:50:08 pm »
una delle piu' belle leggi che abbiano mai fatto è proprio stata quella di vietare il fumo nei locali pubblici .....
 
Chi si vuole male se lo faccia da solo ... grazie . ;D
 
Ho fumato la pipa per un paio di anni ma poi ho capito che non era il caso.....  oggi lo odio ...

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fumatori......
« Risposta #10 il: Febbraio 06, 2011, 18:58:08 pm »
fumo come un turco,
è bello fumare,adoro fumare. :P :P :P

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #11 il: Febbraio 06, 2011, 18:58:43 pm »
fumo come un turco,
è bello fumare,adoro fumare. :P :P :P


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Fumatori......
« Risposta #12 il: Febbraio 06, 2011, 19:06:37 pm »
Non fumo, e non amo il fumo.
Essendo anche in poco taccagno, Ho sempre considerato il fumare uno spreco.....

Claudio

Re:Fumatori......
« Risposta #13 il: Febbraio 06, 2011, 20:42:36 pm »
Fumo da quando avevo 13 anni, quindi sono quasi 50 anni. Fumo parecchio, attorno ai 4 pacchetti al giorno. Il mio fisico si è talmente assuefatto, che se dovessi smettere di fumare, potrei avere qualche serio contraccolpo di salute. Ho visto morire di tumore al polmone a 50 anni, un mio amico che non aveva mai fumato una sigaretta in vita sua, ma non aveva anche mai mai fatto nulla per evitare lo smog. Io lo smog lo ho sempre evitato, sistematicamente. Mi dico sempre che se non proprio smettere, dovrei almeno cercare di ridurre drasticamente; 10 sigarette al giorno sarebbero l'ideale, anche per il portafoglio, non so se ci riuscirò mai...Ricordo perfettamente la mia prima sigaretta, era una Blue Ribbon e ricordo anche la deliziosa sensazione di ebrezza che provai. Ultimamente stò cercando di fumare un pò meno, in questo mi aiuta molto il fatto di avere una bambina in casa e il fatto che siamo in Inverno e non si possono tenere più di tanto le finestre aperte; di solito quando il tempo è più clemente, casa mia è come il colosseo, tutto ben aperto e ventilato, sono il primo a non sopportare il fumo stantio.  :D ;) 

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Fumatori......
« Risposta #14 il: Febbraio 06, 2011, 21:58:46 pm »
Fumo da quando avevo 13 anni, quindi sono quasi 50 anni. Fumo parecchio, attorno ai 4 pacchetti al giorno.
...............................



Mai preso il vizio di fumare. Durante il militare avrò in un anno "provato" si e no 10-15 sigarette.... poi mai più :)

Cicci
 ;)

ps: @Mario: non mi permetto di darti consigli, ma 4 pacchetti al giorno fanno una bella spesa...... Se smetti, oltre a guadagnarci in salute, ...... ::) ::) ...  :P :P ... puoi mirare più in alto per i tuoi "vintage".... perchè no?  ??? .. ::) ::) ::)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)